2 Opinioni per RIMMEL - Levasmalto Rinforzante
    Packaging vintage
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Rimmel è un brand di make up che amni fa andava tantissimo di moda, soprattutto nel periodo in cui la loro testimone era la top model Kate Moss. Negli anni credo abbia ceduto il passo ad altri marchio ma resta comunque un brand da grande distribuzione ben consolidato. Un prodotto che ho preso diverse volte non propriamente di make uo è il loro leva smalto. Il packaging è un tantino datato, ma credo sia una cosa voluta. Non è di quelli super intensi almeno nell’odore dell’acetone e fa il suo lavoro discretamente. Lo trovo facilmente anche nei piccoli negozi, costa poco e dura a lungo. Non tra i migliori per quanto riguarda gli smalti molto strutturati, quelli con brillantini all’interno per capirci ma un colore basico anche mediamente scuro lo leva bene.
    funziona
  • emynoda89
    Rimuove lo smalto delicatamente & senza puzza
    opinione inserita da emynoda89 il 05/02/2020
    Non sono un' appassionata di Nail Care (cura delle unghie) ma ogni tanto, specie quando ho un evento importante in vista, mi piace dare un tono alle mie mani applicando lo smalto sulle unghie. Dato che a differenza dello smalto gel UV che applicano le estetiste, quello comune tende a sgretolarsi se non ritoccato frequentemente, nel giro di un paio di giorni ne levo ogni residuo rimasto e per farlo utilizzo il "LevaSmalto" della Rimmel. Mi piace tantissimo questo prodotto perché innanzitutto non puzza e pertanto non lascia quello sgradevole odore sprigionato dai prodotti affini contenenti acetone, il quale tende a permanere sia nell'aria che sulle mani; questo di Rimmel risulta essere dunque decisamente meno aggressivo e più delicato nei confronti di pelle & unghie rispetto ai prodotti concorrenti. Contiene inoltre proteina & pro-vitamina B5 le quali svolgono un'azione rinforzante, ma ne esistono anche altre varianti con caratteristiche diverse. Il flaconcino da 100 ml è molto carino e con la sua forma e il colore rosa ricorda un prodotto vintage degli anni '50. E' un prodotto che ho acquistato e conosciuto qualche anno fa, praticamente per caso da Acqua & Sapone perché si trovava in offerta: era venduto in abbinamento ad uno smalto rimmel pertanto il costo di 2 euro mi sembrava più che giustificato. In allegato la foto del prodotti in mio possesso quasi ultimato. Consigliato
    non puzza, è delicato su mani e pelle, rinforzante, flacone carino, qualità.
    il prezzo rispetto ad altri solventi è leggermente più alto