Opinione su Rimmel Rich Moisture Lipstick 313 Paradise: Ma dov'è finito?
Ma dov'è finito?
04/11/2015
Vantaggi
Bellissimo
Svantaggi
Difficile Reperibilità
Lo ha acquistato da Acqua e Sapone e l'ho trovato subito meraviglioso, sin dalla prima volta che l'ho indossato.
Di solito non ci trucchiamo con gli stessi colori ed infatti a me questo rossetto è piaciuto da morire ma a lei per nulla.
Lo stick in plastica rosa fuxia con particolari lilla è adorabile ed anche molto pratico perchè piccolo, pratico e rotondeggiante con il tappo che si incastra perfettamente per evitare che il rossetto si apra quando è in borsa, scongiurando così eventuali disastri.
Il rossetto stesso è contrassegnato dal n. 313, nella tonalità definita Paradise della linea Rich Moisture a marchio Rimmel.
In apparenza può sembrare di un viola tetro e spento, in realtà a contatto con le labbra la tonalità piano piano si schiarisce fino a diventare un bel colore molto discreto, un violetto femminile, sobrio ed elegante che ingentilisce il maquillage senza essere spento.
La texture è cremosa e piacevole, si stende benissimo ma non ha quasi per nulla odore, cosa che mi dispiace molto perchè io adoro il profumo dei rossetti.
La persistenza è di circa 2 - 3, non molto rispetto alla concorrenza ma basta saperlo così da portarlo con sè e fare qualche ritocco ogni tanto.
Il mio stick è praticamente finito e lo sto centellinando perchè non riesco a trovarlo nè all'Auchan nè da Acqua e Sapone vicino casa.
Andrò a fare un giro anche in altri punti vendita perchè lo rivoglio assolutamente.
Difficilmente ricompero lo stesso rossetto più volte perchè mi piace sperimentare nuove marche e nuovi colori ma questo è troppo bello e se non riesco a reperirlo nei negozi fisici, penso proprio che lo acquisterò online!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento