2 Opinioni per Ringo Biscotti Cereali Croccanti con crema al Cocco
    Molto buoni
    opinione inserita da Manuel Ghezzo il 28/08/2021
    Facendo il solito giro al supermercato mi sono capitati sotto l'occhio questi Ringo particolari, mai visti prima d'ora. Da amante del cocco non ho potuto fare altro che prenderli per testarli. Piccola delusione iniziale nel fatto che si trattino di una variante dei Ringo Thin, e quindi molto sottili. La crema al cocco si fa sentire con un buon sapore che rimane, ma la parte di rilievo si trova nella croccantezza dei biscotti grazie ai cereali. Non superano in bontà i Ringo standard (anche a causa del biscotto troppo fine), ma sono una buona alternativa ogni tanto se ci si è stancati del sapore standard.
    Buoni e croccanti
    Troppo sottili, prezzo troppo alto
  • cancrina
    Biscotti Cereali Croccanti
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2020
    Stamattina ho visto un nuovo prodotto della Ringo e ho deciso di acquistarlo si tratta dei Biscotti Cereali Croccanti con crema al Cocco. Nella confezione troviamo sei pacchettini che contengono ognuno solamente 3 biscottini. Il prezzo devo dire che è leggermente alto data la quantità limitata di biscotti presenti nella confezione. La novità sta nel fatto che la crema all'interno è al gusto di cocco, devo dire che si sente appena il gusto del cocco. I biscotti invece mi sembrano sempre uguali non ho notato particolari differenze. Ottimi se si devono mettere in borsa infatti si possono tranquillamente portare in borsa e sgranocchiarli quando si è in giro.
    buoni
    quantità limitata