15 Opinioni per Ringo Goal con crema al Latte
  • cancrina
    biscotti ringo goal
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2020
    Di recente ho acquistato una confezione dei biscotti Ringo della linea Ringo Goal con crema al latte. Si tratta di biscotti molto buoni e golosi peccato che ogni barrettina è leggermente piccola. Si tratta di biscotti farciti con crema al latte e ricoperti nella parte superiore da una tavoletta di cioccolato al latte, il gusto devo dire che è molto invitante, goloso e buono. Ottime da mangiare quando si ha voglia di qualcosa di dolce e non si vuole strafare. Nella confezione troviamo sei pezzi confezionati singolarmente. Per quanto riguarda il prezzo si aggira intorno ai due euro. Li consiglio non ve ne pentirete.
    buoni e golosi
    piccolini
  • chanel67
    Ringo goal
    opinione inserita da chanel67 il 24/06/2019
    Spesso mi capita di comprare i Ringo Goal con crema al Latte perché trovo che siano molto buone. È un prodotto amato dai più piccoli ma non bisogna abusarne visto che contiene molti grassi e calorie.... Insomma si deve mangiare non con molta frequenza perché non è sicuramente molto salutare. Molto facile da trovare in qualsiasi supermercato ed essendo marcato ringo è sicuramente noto e quindi direi che quasi tutti lo abbiano provato. Chi non l avesse ancora provato lo facesse, è un prodotto davvero buono....ma non esagerate, specialmente se siete dei tipi fissati con cibo salutare e dieta....
    Ottimo gusto
    Pieno di grassi
    Un ripieno che non conqusita
    opinione inserita da jimorris il 20/05/2019
    Mia figlia è una grande amante di tutto quello che riguarda il cioccolato nella sua forma dura, sia in biscotti che in tavolette. E così, fra i tanti, le abbiamo comprato questi biscotti di un marchio italiano nel quale abbiamo fiducia, tuttavia non l'hanno entusiasmata ed è un'evento raro. Probabilmente è stato un nostro sbaglio, ma il ripieno di crema a latte non l'ha proprio gradito. Nemmeno a me mi ha entusiasmato che li ho provati per consumarli, ma non vado matto per gli snack troppo dolci e questo lo è. E con sè porta una gran carica di calorie, grassi e zuccheri che preferirei evitare.
    consistenza, qualità
    troppo dolce , calorie, zuccheri, grassi
  • matteo82
    Gusto sorprendente
    opinione inserita da matteo82 il 20/05/2019
    I Ringo goal sono dei biscotti della Pavesi, usciti di recente sul mercato, io li ho provati un paio di volte e devo dire di essere rimasto soddisfatto di questo particolare biscotto, molto goloso e saporito, il biscotto si presenta come una cialda con un ripieno di latte e una crosta al cioccolato bella croccante, che sprigiona il suo sapore in bocca ad ogni morso; che dire questi biscotti sono davvero buoni, ed essendo confezionati singolarmente sono l' ideale da portarsi dietro in viaggio. I Ringo goal non contengono l' olio di palma, e sono in vendita in quasi tutti i supermercati e in alcuni negozi ad un prezzo non troppo alto.
    molto buoni
    un pò cari
  • materazzi80
    buonissimo
    opinione inserita da materazzi80 il 20/05/2019
    Che dire dei ringo goal crema e latte...sono buonissimo hanno un gusto dolce e il gusto crema e latte hanno un sapore straordinario poi con il biscotto e' la ciliegina sulla torta...il biscotto e' molto buono e croccante sembra fatto al momento,io ne compro abbastanza quando stanno in offerta perche' a prezzo pieno costano un po'...cmq ne vale la pena anche a prezzo pieno perche' il rapporto qualita'/prezzo e' buono lo consiglio a tutti di provarlo sicuramente non rimarrete delusi. Io lo compro da molto tempo e sinceramente non ho trovato un prodotto che si avvicini a questi snack e penso che non esistano di meglio
    buonissimi
    costa un po' confronto ad altri
  • giorgia9094
    Buoni
    opinione inserita da giorgia9094 il 22/11/2018
    Anche questo è uno di quei cibi che mangiai prima di essere vegan. E mi era piaciuto molto, come poi quasi tutti i loro prodotti. Questi sono come si vedono nella scatolina, più lunghi rispetto al classico biscotto tondo. Sono di meno, e se non erro sono in una confezione dentro monoporzione. Biscotto dietro, latte in mezzo e cioccolato sopra. Buoni sia per grandi e per piccoli, e sono comodi da portarsi dietro, se si vuole mangiare una cosa veloce. Più tosto che il sacchettino da 6 biscottini. Secondo me dovrebbero anche farne una versione simile anche dei biscotti, così ne mangi di più, ma se ne vuoi uno solo sei apposto.
    buoni, e pratici
    un tipo solo
  • simyann87
    Ottimo gusto
    opinione inserita da simyann87 il 06/11/2018
    I Ringo Goal sono del biscotti molto buoni a mio parere, come tutti i biscotti di questo marchio. Si tratta di un biscotto farcito da una buonissima crema al latte il tutto ricoperto da ottimo cioccolato al latte. Il biscotto croccante al punto giusto e il sapore è davvero delizioso. Ottimi da gustare per la colazione o per la merenda , e siccome sono confezionati singolarmente si possono facilmente portare in borsa e gustare in qualsiasi momento della giornata. Sono senza olio di palma. Si trovano in qualsiasi supermercato anche se il prezzo è leggermente più alto delle merende di questo genere , ma ne vale davvero la pena. Li consiglio assolutamente.
    gustosi
  • 69mary03
    Mi piacciono troppo
    opinione inserita da 69mary03 il 05/11/2018
    Questi sono i biscotti della Ringo che adoro veramente di più di tutti i prodotti commercializzati fino ad oggi da Ringo di Pavesi. Il biscotto è buono il cioccolato al latte di più il tutto farcito da crema al latte deliziosa. Io non so come descrivere il piacere del palto quando si moede questo snack. Io lo utilizzo anche come merenda per la mia bambina di 5 anni che ovviamente ne va pazza pure lei, senzaconsiderare il fatto che è senza olio di palma. Quindi posso tranquillamente affermare che lo consiglio a tutti grandi e piccini. Forse l'unica piccolissima pecca che può avere questo prodotto è ilprezzo leggermente più alto delle merende di questo genere, ma mi viene da dire che la qualità si paga giustamente.
    speciale e goloso
  • vesponethebest
    Discreto snack Ringo
    opinione inserita da vesponethebest il 03/11/2018
    Ringo ha prodotto in questi ultimi anni diversi snack. Di recente ho avuto modo di provare il Ringo Goal con la crema al latte, direttamente all'interno del biscotto. Detta crema rende lo snack in questione veramente gustoso, una sorta di spezza fame, specie se lo si sceglie come spuntino pomeridiano, cosa che ho sempre fatto io per poter coprire tutti quei buchi allo stomaco che mi si presentano spesso e volentieri in certe fasce orarie. Il Ringo Goal con crema al latte si trova un po' ovunque e ad un rapporto fra qualità e prezzo abbastanza interessante e capita sovente che sia anche in offerta. Uno snack dunque che va sicuramente consigliato, anche se bisogna fare particolare attenzione alle calorie, in quanto oltre alla crema al latte è presente anche una percentuale di cioccolato non indifferente. Posso comunque dare un giudizio positivo e consigliare tale snack della Ringo.
    ottimo
    abbastanza calorico
    Ringo
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    Ringo è un nome che oramai è conosciuto ovunque grazie a tanti spot televisivi ma , principamente , grazie alla bontà dei suoi in snack. Questo qui è il mio preferito. Si compone di una base costituita da un biscotto secco e croccante su cui è adagiato uno strato di crema al latte ricoperto , come chiusura, da del croccante cioccolato al latte a mo' di listarella. Il costo è senza dubbio molto conveniente ed ideale anche per i ragazzi. Trattasi di uno snack amatissimo dai miei due nipotini e che anch'io, spesso , mangio per merenda. Prodotto consigliato e promosso da parte mia senza alcun dubbio di sorta in merito................
    Ottimo e gustoso snack
    Niente
    Buonissimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/11/2018
    I Ringo sono i miei biscotti preferiti quando si parla di snack industriali e nel corso degli anni la Pavesi ha saputo intelligentemente rinnovare la gamma Ringo, inserendo come proposta quella del Ringo Goal. La scatola contiene sei snack incartati singolarmente per un prezzo di circa € 1.90 raramente in offerta a pochi centesimi di meno. Lo snack si compone di croccante biscotto abbondantemente spalmato di crema di latte e ricoperto con uno strato di cioccolato al latte con su stampigliata la scritta Ringo. E' una commistione perfetta di consistenze e gusto. Il biscotto è croccante e non troppo dolce, la crema al latte è morbidissima e zuccherosa, il cioccolato al latte non è eccessivamente croccante, leggermente burroso con la giusta proporzione di dolce. Una volta mangiato il primo boccone sentirete sciogliersi in bocca sia il cioccolato al latte sia la farcia mentre il biscotto va un po' masticato. E' davvero buonissimo, un Ringo Goal ogni tanto me lo mangio davvero volentieri!
    buonissimo
    ingrassa
  • briciola
    Golosi per tutti
    opinione inserita da briciola il 02/11/2018
    I Ringo Goal sono una geniale invenzione della Pavesi. Si tratta, nello specifico, di biscotti con sopra una crema di latte e, per chiudere, una listarella di cioccolato al latte. Un connubio di gusti eccelso...io li adoro questi snack e li compro da sempre. Secondo me, infatti, non sono studiati solo per bimbi e ragazzi ma vanno bene un pò per tutti. Ovviamente non bisogna abusarne, le calorie ci sono ma non tante come si creda a mio parere. Come voto globale mi sento di dare un nove pieno a questo prodotto che è, tra le altre cose, facilissimo da trovare in bar, supermercati e autogrill. La confezione da sei snack è molto conveniente come prezzo ed adatta alle tasche di tutti i clienti per me.
    sapore unico, prodotto geniale
    calorie
  • darkdalia
    snack della ringo
    opinione inserita da darkdalia il 31/10/2018
    Quando uno dice Ringo vengono subito in mente i famosissimi biscotti, uno bianco e uno nero Uniti dalla crema alla vaniglia o al cioccolato. qualche anno fa è uscito sul commercio Ringo Goal, un nuovo prodotto della linea Ringo composto da un biscotto alla vaniglia una crema al latte e un pezzo di cioccolato. Devo dire che l'ho trovato abbastanza buono ma non rientra tra i miei snack preferiti. Non ha niente a che fare con i più famosi biscotti né con altri snack al cioccolato. non posso dire che non sia buono ma comunque non è uno di quei prodotti che a me fa impazzire. Lo avrò mangiato forse un paio di volte non di più.
    abbastanza buono è goloso
    non dei più buoni
  • rossella83
    speciali
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Secondo me i Ringo goal sono molto più buoni rispetto ai Ringo classici! Si tratta di bisoctti prodotti dal marchio Pavesi! Secondo me la golosità è rapportabile alla qualità degli ingredienti: un buonissimo biscotto che funge da base, su cui è adagiata la crema al latte ed infine a chiudere il biscotto un cappello al cioccolato al latte dove c'è la scritta "Ringo". Si tratta di uno snack molto leggero e molto buono che io consumo a colazione ma anche nel pomeriggio come spuntino. Ogni confezione contiene 6 snack ed il prezzo è alto ma devo dire che la bontà e la golosità giustificano un maggior esborso economico perchè si tratta veramente di un prodotto speciale!
    ingredienti di qualità,gusto,golosità,leggerezza
    costo
  • mammaseba
    Buonissimi.
    opinione inserita da mammaseba il 30/10/2018
    I Ringo Goal sono degli snack dolci della Pavesi, che io trovo semplicemente divini. In ogni confezione si trovano 6 Ringo Goal in tutto e sono composti così: hanno una base di biscotto e un ripieno di crema al latte. Il tutto poi è ricoperto da cioccolato al latte su cui è scritto il nome Ringo. Sono veramente buonissimi e golosi, e non hanno niente a che vedere con i Ringo Classici, che non rientrano tra le mie preferenze in fatto di snack dolci. Esiste anche un'altra variante al cacao, che però non ho mai assaggiato. Hanno un prezzo abbastanza elevato, ma sono talmente buoni che, quando ne ho voglia, non bado a questo dettaglio.
    qualità
    prezzo