58 Opinioni per Ringo Pavesi Alla Vaniglia
  • sisina
    Tradizione
    opinione inserita da sisina il 30/07/2020
    Questi biscotti ricordo che li compravo ai miei figli quando erano piccoli e adesso li compro ai miei nipotini, come se fosse una tradizione, sembra che nulla è cambiato, infatti la bontà e la qualità di questi biscotti è sempre uguale. Sto parlando dei Ringo Pavesi alla vaniglia. Sono diventati famosissimi grazie alle varie pubblicità, ma in realtà la loro notorietà e fama la devono alla loro bontà. I due biscotti, uno al cacao l'altro alla vaniglia, con in mezzo uno strato di crema alla vaniglia sono buoni e presenti in più occasioni della giornata. Infatti sono ottimi a colazione ma anche come merenda sono perfetti. Piacciono a tutti non solo ai bambini.
    Sempre di qualità
  • silviachiara
    Classici ormai
    opinione inserita da silviachiara il 20/07/2020
    I biscotti Ringo alla vaniglia della marca Pavesi sono ormai un prodotto entrato nei classici. I biscotti, uno di pasta frolla al latte e l'altro al cioccolato, sono farciti con questa crema alla vaniglia molto buona e non troppo dolce. La confezione più classica è quella a tubo ma sono reperibili in tutti i supermercati della grande distribuzione anche nel formato più comodo con i singoli pacchetti. Quest'ultimo formato è molto comodo, proprio perché così i pacchetti possono essere portati a scuola o in ufficio e comunque consumati fuori casa. Non sono certo dei biscotti molto economici, la popolarità si fa pagare.
    Buoni e formato comodo
    Un poco costosi
  • danrik
    Sempre buoni
    opinione inserita da danrik il 09/07/2020
    I biscotti Ringo alla vaniglia della Pavesi sono un grande classico che però non tramonta mai. I biscotti sono farcitura una crema alla vaniglia ed hanno i caratteristici due biscotti sovrapposti uno con frolla bianca e l'altro con frolla al cacao. Si trovano tutti i supermercati nella classica confezione a tubo da 165 grammi oppure nella confezione grande dove ci sono più pacchetti singoli in cui troviamo 6 biscotti a pacchetto. Quest'ultima confezione è sicuramente quella più comoda da poter portare a scuola, al lavoro o comunque in giro per fare una piccola merenda. Il costo è l'unica nota dolente, ma se si vuol apprezzare questo buon biscotto è lo scotto da pagare.
    Sempre buoni
    Un po' costoso
  • iceblu
    I famosi Ringo
    opinione inserita da iceblu il 07/07/2020
    Presi in promozione su Amazon Pantry ad 1 euro per il pacco contenente 6 mini confezioni, prezzo davvero interessante per i più famosi doppi biscotti farciti di crema al sapore di Vaniglia. Negli anni molti altri marchi hanno tentato di imitare in qualche modo il prodotto, ma con scarsi risultati. Oltre a quelli classici al gusto cacao e vaniglia che piacciono sia a grandi che piccini, poi sono uscite altre varietà nel tempo che ho apprezato molto, come quelli alla nocciola, ai cereali croccanti, thin cioccolato, thin vaniglia che sono più sottili e croccanti rispetto ai classici alla vaniglia, infine vanno inseriti i ringo goal al latte che sono di forma differente e buonissimi. La varietà alla vaniglia non sono cambiati nel tempo, il prezzo è aumentato, ma il sapore è rimasto lo stesso buoni come croccantenza e dolce e saporita la crema interna. Ottimi sia per la colazione che per la merenda, li consiglio a tutti per iniziare bene la giornata con la giusta dose di energia.
    sapore, consistenza cremosa
    prezzo alto se non vengono trovati in offerta
  • maestra10
    Ringo people
    opinione inserita da maestra10 il 19/02/2020
    Da diversi anni, i biscotti più apprezzati e conosciuti sono i ringo pavesi. Oltre che la sua bontà, la loro diffusione è avvenuta anche grazie alle molteplici pubblicità che colpiscono per messaggio e canzoni che nel corso degli anni si sono susseguite. Fino a poco tempo fa, i ringo si trovavano di due versioni: vaniglia e cacao, gusti piuttosto classici ma che proprio per la loro semplicità ha colpito e conquistato bambini ma anche adulti. Molto comoda la confezione con 6 pacchetti al suo interno, rispetto a prima che si trovavano tutti nel tubo senza divisioni. Il prezzo magari non è dei più economici rispetto ad altri biscotti ma è accettabile considerando la qualità del prodotto
    molto buoni
    non esagerare
  • cucinafacile
    Biscotti bigusto
    opinione inserita da cucinafacile il 10/02/2020
    I Ringo Pavesi alla vaniglia, sono dei biscotti bigusto, caratterizzati da un biscotto alla vaniglia e da uno al cacao, uniti da una golosa crema alla vaniglia. Son sempre stati i mie biscotti preferiti, potete trovarli in tutti i supermercati, nella classica confezione a tubo o in pacchetti. Diverse sono le imitazioni in commercio, ma i Ringo sono inimitabili. La fragranza dei biscotti e il gusto delicato della crema li rendono buonissimi. Il costo è leggermente superiore a quello di altre marche, ma la qualità non si supera. Perfetti a colazione o per fare una merenda golosa. Vi ricordo che oltre a quelli con crema alla vaniglia, ci sono anche quelli con crema al cacao, io vi consiglio questi alla vaniglia perché rimangono più leggeri.
    Bigusto, fragranti, cremosi e golosi.
    Poco convenienti.
  • nonnanico
    Non troppo dolci
    opinione inserita da nonnanico il 26/01/2020
    I biscotti Ringo mi piacciono in entrambe le versioni:cacao e vaniglia. Quelli alla vaniglia sono leggermente più dolci, ma non troppo. Non sono come altri biscotti che stancano subito per tutto lo zucchero che hanno, allo stesso tempo però non sono neanche sani. Hanno un buon equilibrio di sapori tra cacao del biscotto esperto e il latte vaniglia e panna della crema e l'altro biscotto esterno. I biscotti sono fatti con una buona pastafrolla, molto fragrante. Sono più buoni della concorrenza. Anche questi si possono comprare nella confezione a tubo o nella confezioni da sei biscotti che costano di più ma sono più pratiche.
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 26/01/2020
    I "Ringo Pavesi alla vaniglia", sono dei biscotti famosi molto conosciuti, esistono tantissime limitazioni, che provano ad assomigliarli, ma nessun altro biscotto della concorrenza è così gustoso, perciò è impossibile copiare la sua qualità. I ringo sono formati da due biscotti di pasta frolla uno alla panna e uno al cacao e dentro contiene una crema alla vaniglia. I biscotti sono deliziosi con uno stupendo sapore, ciò che rende ottima la crema alla vaniglia dentro è la sua consistenza morbida non troppo dolce, è perfetta per il palato. Mi ricordano la mia infanzia, erano spesso la mia merendina.
  • giocobene
    Molto buoni
    opinione inserita da giocobene il 25/01/2020
    I ringo sono biscotti molto famosi buoni, ci sono tante imitazioni che non hanno lo stesso livello. Sono formati da due biscotti di pasta frolla uno alla panna e uno al cacao e dentro c'é uma crema alla vaniglia. I biscotti sono fragranti e hanno un sapore ottimo, la crema é morbida, sa di vaniglia e non é troppo dolce come on altri dolci. La qualitá é elevata. Non sono troppo grossi, mon sono troppo dolci e non hanno retrogusti syrani strani come le imitaziomi. Il prezzo non é alto e a volte sono in promozione. Si trovano dappertutto in ogni supermercato e sono molto buoni, meglio felle imitazioni.
    Molto buoni e ottima consistenza
  • bernardo2017
    Gustosi
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/01/2020
    Da quando adolescente ho sempre amato i biscotti della ringo che siano ripieni al centro da vaniglia o da cacao, sono biscotti invitanti, ogni confezione contiene sei pacchetti singoli con sei biscotti all'interno. Sono biscotti golosi, invitanti, uno tira l'altro. Sono facilmente repribili in qualsiasi supermercato e molte volte il supermercato dove va a fare la spesa mia madre li mette anche in offerta. E' un prodotto goloso, salutare, con un ottimo sapore, invitante e piace a tutti, sia a grandi che piccoli. E' buono per farci colazione, spuntino, merenda, è un prodotto salutare, conveniente.
  • annasweethome
    Sempre una garanzia
    opinione inserita da annasweethome il 25/01/2020
    Chi da bambino non ha mai mangiato i famosissimi biscotti bicolore Ringo? Io assolutamente si è li ho sempre adorati. Tra le varie versioni che esistono ovviamente la mia preferita è questa alla vaniglia ma ultimamente è uscito un nuovo tipo che si chiama "Ringo sbagliato" ed è buonissimo. In pratica i biscotti sono entrambi al cacao e la crema all'interno è la classica alla vaniglia. Ma una cosa a voi che leggete devo chiederla: fate anche voi parte di quelli che mangiano i Ringo aprendolo, mangiando prima la crema è poi i biscotti? Io faccio sempre così da quando sono bambina ahahahaha. Ovviamente super consigliati.
    Troppo buoni
  • cinzia93
    I biscotti della mia infanzia...
    opinione inserita da cinzia93 il 25/01/2020
    Recentemente, nel mio supermercato di fiducia, ho acquistato i Ringo sia quelli con la farcia alla vaniglia che quelli con la crema al cacao e, devo ammettere, che ho gradito maggiormente quelli alla vaniglia. Ciascuna confezione contiene alcuni pacchetti di piccole dimensioni contenente 6 biscotti; il vantaggio è che queste piccole confezioni possono essere portate a scuola, al lavoro o si possono tenere in borsa e tirarle fuori quando viene fame. Ogni biscotto è costituito da due dischi di pastafrolla (uno di color bianco cioè classica e uno nero ossia al cacao) uniti da una deliziosa crema alla vaniglia; la pastafrolla è friabile e ha un’ottima consistenza mentre la crema è dolce ma non stucchevole. L’unico neo di questo prodotto è il suo costo elevato… nonostante ciò, li consiglio!
    Ottimi
    Calorici; prezzo leggermente alto
  • gelso892
    opinione inserita da gelso892 il 23/01/2020
    Buongiorno a tutti!!! Mangio i Ringo fin da quando sono piccola, era una delle merende che portavo a scuola da gustare all'intervallo. La confezione dentro presenta dei mini incartamenti adatti per essere portati in giro essendo già porzionati. Il biscotto presenta all'interno una crema alla vaniglia super gustosa. Il prodotto è di buona qualità e si può trovare spesso in offerta, ritengo quindi che sia conveniente. Non è sicuramente super salutare, meglio un frutto, però ogni tanto qualche peccato di gola fa bene anche allo spirito. Il biscotto è croccante e una volta mangiato lascia in bocca un buon sapore.
    sapore
  • nickulow
    Pavesi Alla Vaniglia
    opinione inserita da nickulow il 17/01/2020
    I Ringo Pavesi alla Vaniglia sono dei biscotti sicuramente molto buoni, sicuramente famosi e sicuramente conosciuti da tutti. Direi che il punto di forza è la reperibilità poiché credo che sia praticamente impossibile non riuscire a trovarli in qualsiasi supermercato da qualsiasi parte. Buoni, gustosi, pratici, venduti sia confezionati che sfusi ( a pacchetto singolo), direi che sono un prodotto conosciuto e sicuramente di grande marketing. Sicuramente tutti li avrete assaggiati almeno una volta nella vita, portati a scuola, al mare, usati per la merenda o per la colazione o per una gita in montagna. Da provare e gustare.
    ottimo
    biscotto bicolor
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 21/10/2019
    sono anni che consumo questo prodotto e tutti i giorni ma da quando ha cambiato la ricetta e di recente e' peggiorato molto il sapore e la consistenza, spero ringo ritorni alla sua ricetta originale,che valuti le nostre opinioni e che presto torni con il prodotto di prima. Spero presto di ricevere notizia e trovare negli scaffali il prodotto cambiato.Credo che sia un problema dell'impasto ora lo trovo mento farinoso e piu duro, prima aveva un altro sapore e si scioglieva in bocca questo nuovo rimane piu duro. Visto che la ricetta va cambiata con quella originale rifarrei anche la confezione e la farei tutta con la carta senza plastica.
    bonta
    Biscottini eccellenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/06/2019
    I Ringo sono dei biscottini storici, presenti sul mercato in due versioni al cacao e alla vaniglia. Sono realizzati con due biscottini uniti dalla crema, ricordo ancora la pubblicità negli anni 80, in cui c'era un bimbo di colore che batteva il cinque ad un bambino bianco, in senso di patto, proprio come i Ringo, uniti da una cremina dolce. Sono vendibili in pacchetti singoli oppure in multipacco, in offerta si possono acquistare a due euro. In estate è consigliato metterli in frigorifero, altrimenti la cremina diventa troppo liquida. Sono un ottimo snack anche per i più piccini. I Ringo alla vaniglia sono troppo buoni.
    Gusto eccellente
  • eternity85
    opinione inserita da eternity85 il 22/05/2019
    Conosco e mangio Ringo Pavesi praticamente da quando sono nata e sono in assoluto tra i miei biscotti ripieni preferiti. Anche i miei figli li amano e li acquisto spesso per loro e anche per me ovviamente. Il nostro gusto preferito è quello ripieno alla vaniglia, ma apprezziamo anche le altre varian...
    La sua crema deliziosa
    Calorici
  • anatascooper
    Buoni ma al cioccolato sono divini!
    opinione inserita da anatascooper il 27/01/2019
    I biscotti Ringo Pavesi, da sempre, rientrano tra i miei biscotti preferiti di cui non posso farne veramente a meno. Acquisto spessissimo i Ringo Pavesi, soprattutto nel formato a tubo e questi, che si vedono in foto, in pacchettini da 6 incartati singolarmente, comodi da portare in borsa ed ovunque, li acquisto raramente perché li finisco veramente subito. Esistono ad oggi diverse varianti, ma la mia preferita rimane e rimarrà sempre la classica al cacao che adoro da morire, ma non per questo acquisto solamente quelli al cioccolato. Spesso e volentieri non li trovo al supermercato e, in mancanza di quelli al cacao, acquisto quelli alla vaniglia. Sono come una droga per me, difatti tendo ad acquistare il tubo quando lo trovo in offerta, perché così lo inizio e finisce subito! Sono praticamente uno tira l'altro. La qualità è veramente ottima, sapore eccellente e consistenza veramente ottima. Il prodotto ovviamente non è salutare, anzi, si ingrassa facile! Sinceramente è un prodotto che consiglio vivamente anche perché sono la prima ad acquistarlo!
    Buonissimi e golosi
    Fanno ingrassare
  • mauri
    Biscotti double face
    opinione inserita da mauri il 25/11/2018
    Chi non ha mai provato i Ringo almeno una volta nella vita? Questi biscotti sono talmente famosi che impossibile non averli mai mangiati. La confezione grande contiene tanti pacchetti più piccoli da portarsi comodamente sempre con sè, al cui interno si trovano 6 ringo accoppiati a due a due. I singoli biscottini sono composti da due strati biscottati, uno bianco e uno nero, che racchiudono la caratteristica crema bianca al latte. Questa è la versione classica ma esiste anche quella con la crema al cioccolato all'interno. Il giochino classico che si faceva quando ero piccolo era quello di staccare i due biscotti e leccare letteralmente la crema interna perchè effettivamente è la parte più buona. Si trovano in tutti i supermercati. Assolutamente consigliati
    Gusto
  • thomas
    Unici
    opinione inserita da thomas il 18/11/2018
    Oggi vi parlerò di Ringo o piu precisamente dei Ringo! I Ringo come tutti noi sappiamo è un marchio molto pubblicizzato alla televisione. Ringo è un prodotto di un grande marchio italiano, la Pavesi. La pavesi produce oltre ad alimenti dolci anche alimenti salati come i suoi famosissimi crackers. Consumo Ringo fin da quando ero un ragazzo, questo per dire che è una marca che definirei di fiducia. I Ringo non sono altro che dei biscotti di cui uno al cacao che fanno da sandwich a una morbida e gustosa crema al latte. La crema sa di latte e si sente chiaramente il gusto morbido del biscotto. I Ringo si trovano ovunque e quindi di facile reperibilità.
    Deliziosi
  • fb-1827672193915369
    ringo alla vaniglia
    opinione inserita da Maria Miele il 05/10/2018
    io e mio marito qualche mese fa abbiamo comprato questa classica confezione di ringo fatti dalla fabbrica italiana chiamata pavesi che offre tanta qualità ma anche tantissima tradizione. la confezione di questi ringo è ben sigillata come sempre e ben compatta, nella scatola troviamo delle mini porzioni da ognuna sei biscotti ciascuna. i biscotti sono buoni, croccanti fatti con crema alla vaniglia racchiusa in mezzo a due biscotti uno al cacao ed uno di pasta bianca. il sapore è molto buono, gustoso, di qualità e ricco di sapori, sono ababstanza salutari perchè non contengono alcun conservante ma il prezzo è troppo troppo alto e questo è poco accettabile.
    buoni
    costosi
  • cristinasordi
    A chi non piacciono?
    opinione inserita da cristinasordi il 02/10/2018
    Visto che passa sempre la pubblicità di questi biscotti in televisione ho deciso di provarli: sono rimasta contenta perché sono molto buoni. Ho acquistato sia quelli con la crema di vaniglia e quelli con la crema di cacao, però devo dire che mi sono piaciuti di più quelli con la crema di vaniglia. La confezione grande contiene tanti piccoli pacchettini da portare sempre in borsetta nel caso ci venga fame e volessimo fare un piccolo spuntino. I biscotti non sono duri, sono friabili e sono particolari perché è l'unione di due biscotti (uno bianco e uno nero) uniti da una squisita cremina. Il gusto e la consistenza sono ottimi; unica pecca è il costo un po' alto, ma basta acquistarli quando sono in offerta a prezzi scontati. Purtroppo, come tutti i prodotti confezionati, contengono zuccheri, quindi non sono molto salutari: da mangiare con moderazione senza esagerare. Consigliati.
    molto buoni, friabili
    un po' cari
  • velosth
    Inimitabili
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    I famosissimi Ringo, i biscotti della Pavesi in versione crema alla vaniglia. Chi da piccolo non li apriva per leccare la vaniglia dal biscotto? Sono tra i miei biscotti preferiti, dolci da un lato con il biscotto bianco e la vaniglia e il cacao dall'altra. L'olio di palma è stato tolto da questa versione con la vaniglia per fortuna, ma è ancora presente in altre varianti come il Ringo gelato o il Ringo Thin invece. Sul prezzo nulla da dire in quanto è nella media per biscotti di questo tipo e quantità. Buoni quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso, per colazione o anche come merenda pomeridiana, forniscono una buona dose di energia senza appesantire troppo. Comodi anche da portare con se con le monoporzioni da 6 biscotti. Per chi ancora non l'avesse fatto mi sembra scontato consigliarvi di provarli!
    Tra i pochissimi biscotti con una vaniglia veramente buona e non invadente.
    Non saziano mai.
  • clary
    buoni anche con il gelato
    opinione inserita da clary il 30/07/2018
    I RINGO PAVESI non hanno bisogno di essere presentati e quelli con la farcitura alla vaniglia a casa mia bazzicano parecchio ora con il grande caldo che è scoppiato a mio marito piace mangiarli con il gelato alla vaniglia, gli preparo una coppetta con del buon gelato ci metto una tazzina di caffè e un biscotto Ringo una bella accoppiata, una sorta di affogato al caffè che con il biscotto che si quaglia piace parecchio, a me piace sgranocchiarmelo così aprendo a metà il biscotto e mi gusto prima la parte con il cioccolato e la crema poi il resto, il biscotto RINGO è un classico dei più classici biscotti con farcitura, ora viene proposto con creme diverse e anche buonissima la variante biscotto/gelato da provare!!! BUONO
    Personalmente mi piace tanto
    opinione inserita da anity il 16/06/2018
    A me e ai miei bambini piacciono molto i ringo della Pavesi al gusto vaniglia. si trovano quasi in tutti i supermercati, nella confezione ci sono 6 pacchettini piccoli, il prezzo e' nella media e a volte li trovo anche in offerta. I ringo sono frollini uno al gusto vaniglia e l'altro al gusto cacao,...
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 16/06/2018
    Fra tanti biscotti farciti e merendine in commercio ce da perdersi in un mondo zuccheroso per una scelta a volte semplicissima, io per esempio elimino tutto quello pasticciato con creme multiple, mu, cioccolato glassato, biscotti stracolmi di sapori che diventano stucchevoli, restiamo sulla semplici...
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 15/06/2018
    Che dolcezza i Ringo, mi ricordano l’infanzia, li portavo sempre a scuola per merenda e tutt’ora ne vado matta. Spesso cedo alla tentazione e li compro. Quello alla vaniglia è sempre stato il mio preferito. Ricordo che da piccola separavo i due biscotti per leccare la crema di vaniglia e poi mangiar...
    buoni!
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 21/05/2018
    I miei bambini amano molto i ringo, si tratta di biscotti piccoli e rotondi che è possibile trovare al cacao, alla nocciola e alla vaniglia, io glieli acquisto sempre alla vaniglia perché piacciono molto anche a me, hanno un sapore intenso, sono sfiziosissimi, in ogni confezione è possibile trovare ...
    Buono
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/05/2018
    Per una merenda gustosa, o uno spuntino delizioso offro ai miei bambini i biscotti della Ringo. Ogni confezione contiene 6 pacchi, in ogni pacco ci sono 6 biscotti, è possibile acquistarli al cacao, la nocciola e alla vaniglia. Ai miei bambini piace particolarmente quelli al cacao, sono veramente de...
    Ottimo sapore
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 19/05/2018
    Buon sabato a tutti , stamane la mia colazione l'ho fatta con i Ringo alla vaniglia,una vera delizia. Sono buoni a tutte le ore,sia nel latte che senza niente ,ottimi per grandi e piccoli. Ma cosa sono i Ringo? Sono dei croccanti e golosi biscotti uno sopra l'altro,uno al cacao e uno alla vaniglia c...
  • am53
    opinione inserita da am53 il 06/04/2018
    Oggi recensisco un tipo di biscotti che compro di tanto in tanto e che piacciono a tutti i componenti del mio nucleo familiare:Ringo Vaniglia. Sono dei golosi biscotti farciti con crema al gusto di vaniglia di forma rotonda. Tra i suoi ingredienti c'è la farina di frumento,lo zucchero,il latte,l'oli...
    Golosi.
    Meglio non mangiarne troppi per le calorie.
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 28/02/2018
    I biscotti Ringo del Marchio Pavesi sono decisamente molto buoni e gustosi. Sono reperibili facilmente in qualsiasi supermercato e disponibili in diversi formati e gusti. I Ringo alla vaniglia sono i miei preferiti. Ogni Ringo è composto da due biscotti, uno alla vaniglia ed uno al cacao, che sono f...
    Biscotti gustosi e saporiti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 25/01/2018
    I Ringo della Pavesi sono biscottini tondeggianti storici e noti a tutti. Questa qui è la versione alla vaniglia che a me piace molto di più rispetto a quella al cacao. Nello specifico si tratta di biscotti piccoli e sovrapposti a coppie, uno semplice ed uno con impasto al cacao che hanno in mezzo u...
    storici e buonissimi
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 24/01/2018
    Famoso e buonissimo biscotto ripieno alla vaniglia, Ringo ha una parte di biscotto classico bianco ed una parte di biscotto al cacao, il tutto diviso da uno strato di dolcissima crema al gusto di vaniglia. Biscotti buonissimi, stuzzicanti, una merenda perfetta, li compro spesso e li porto a lavoro c...
    Crema alla vaniglia
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 21/12/2017
    Do you Ringo? Alzi la mano chi di voi non si ricorda la pubblicità in cui due ragazzini si davano un cinque sotto la pioggia durante una partita di calcio. Il biscotto Ringo (sia la parte bianca sia la parte scura) è molto fragrante e unitamente al ripieno di vaniglia, crea un mix ideale per una mer...
    Buoni e friabili
  • nina
    opinione inserita da nina il 17/12/2017
    Crema al latte tra due biscotti di cui uno al cacao e uno alla vaniglia, sto parlando dei Ringo, quelli creati dall'azienda Pavesi. Li possiamo trovare nei migliori supermercati, in confezione da sei pacchi che a loro volta hanno all'interno sei biscotti, cioè delle monoporzioni che possiamo comodam...
    ottimi a merenda, comode le monoporzioni
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/12/2017
    Chi non conosce i famosi Ringo? Quei biscottini rotondi farciti con una morbida crema al cioccolato o alla vaniglia che hanno accompagnato l'infanzia della maggior parte di noi. Tutto inizia con una pubblicità memorabile, con lo slogan "do you Ringo?", una frase senza senso ma che riassume bene l'al...
    pratici, leggeri, sapore delicato, friabili, croccanti, confezione conveniente
    a lungo andare sono un pò nauseanti e troppo dolci, consumare con moderazione
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/11/2017
    Come posso dimenticare questo snack che ha segnato la mia dolce infanzia. Infatti, i Ringo sono dei biscotti che io ho amato sempre, mia madre ogni mattina mi dava la merenda per la scuola e quando vedevo il pacchettino dei Ringo ero sempre molto contenta. I biscotti ancora oggi spopolano tra i clie...
    Buonissimi e golosi
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2017
    Mi piacciono molto i ringo e per questo motivo li compro spesso (inoltre li trovo con una certa frequenza in promozione e quindi non esito ad acquistarli). Adoro quelli con la crema bianca alla vaniglia, li trovo meno dolci ed inoltre più saporiti; sono ottimi se accompagnati ad un bicchiere di latt...
    Biscotti croccanti, non si rompono facilmente nella confezione, meno dolci rispetto ai ringo al cioccolato
    Calorici
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 12/05/2017
    I Ringo Pavesi sono un biscotto molto popolare, un classico presente ormai in commercio da diversi anni, di facile reperibilità in tutti i supermercati ed è presente in diverse varianti. Quella che ho scelto di parlarvi io e la variante alla vaniglia. I ringo sono realizzati con due biscotti tondi,u...
    Sapore e qualità
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 18/04/2017
    I Ringo son tra i biscotti più conosciuti e amati al mondo, almeno una volta tutti quanti avremo avuto modo di provarli, questi alla vaniglia sono realizzati con due biscotti frollini, uno al cacao e uno bianco e al centro invece troviamo una deliziosa crema alla vaniglia che dona al biscotto un sap...
    gustosi
    calorici
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 12/04/2017
    La pavesi è una marca famosissima in Italia conosciuta per i suoi prodotti e snack sia dolci che salati. I ringo alla vaniglia della Pavesi sono dei biscotti famosissimi ormai da tantissimi anni. Secondo me sono davvero buonissimi e ottimi per uno snack sia a metà mattinata se si ha un attacco di fa...
    buoni
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/03/2017
    Tra le merende che preferisco portare nella borsa quando siamo in gita ci sono i Ringo della Pavesi, sono biscotti golosissimi e buonissimi e soprattutto inimitabili. Li acquisto davvero spesso e preferisco prendere il pacco grande, perchè il costo è inferiore, si trovano anche sciolti i pacchetti m...
    ottimi come snack, non si spezzano facilmente
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    I Ringo sono un biscotto super famoso che acquisto da tantissimi anni proprio per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della più classica variante con ripieno alla vaniglia. È un prodotto reperibile nei supermercati e devo dire che è disponibile in tantissimi formati, il rapporto qualità prezzo è...
    Intramontabile
    Calorie
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2017
    Io sono una persona che ama i dolci e quindi ho acquistato anche i biscotti Ringo alla vaniglia e devo dire che sono buoni. Questi biscotti hanno una particolarità e cioè hanno un biscotto bianco e l'altro al cacao, questa cosa mi piace tanto. Per quanto riguarda la farcitura è fino al limite del bi...
    monoporzioni
  • yess
    opinione inserita da yess il 05/07/2016
    Inizio col dire che apprezzo molto il marchio Pavesi perchè mette a disposizione prodotti molto diversi tra loro e cerca di rinnovarsi ogni volta cercando prodotti nuovi e sfiziosi. Per quanto riguarda i famosissimi Ringo questi sono sul mercato da anni perchè sono buoni, golosi e con la nuova versi...
    buono
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 27/01/2016
    Per una colazione golosa o uno spuntino veloce i biscottini Ringo farciti alla vaniglia sono ottimi, piacciono a tutti grandi e piccini. Si tratta di due biscotti uno bianco e uno nero uniti da una buonissima e delicata crema al sapore di vaniglia. I biscotti sono gustosi a me piacciono molto e li m...
    gustosissimi
    forse un pò calorici
  • star22
    opinione inserita da star22 il 01/10/2015
    I Ringo sono un famosissimo snack composto da due biscotti, uno bianco e uno nero, ripieni di una deliziosa crema alla vaniglia. Mi piacciono molto, sono uno spuntino goloso che trovo davvero buono, mi piace in particolare l'unione tra la croccantezza dei due biscotti e la morbidezza della crema. No...
    Molto Calorici
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 31/08/2015
    Tra i gusti di Ringo Pavesi quello alla vaniglia è il mio preferito,secondo me perchè la crema è quella piu' buona poi perchè si sposa al meglio con i due biscotti che sono uno alla vaniglia ed uno al cioccolato! Ne esiste sia il tubetto come si puo' ben vedere nelal foto che la confezione famiglia ...
    Marca,gusto,qualità,
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 14/08/2015
    I RIngo Pavesi alla vaniglia sono la variante alla vaniglia dei Ringo Pavesi,biscotti alla vaniglia ed al cioccolato ripieni di crema,in questo caso alla vaniglia!Secondo me tra le varie tipologie create sono i piu' deliziosi perchè la crema contenuta è veramente molto buona,poi a casa mia piace a t...
    Gustosi,semplici,non Pesanti,ottima Marca
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2015
    Non so davvero quanti ne mangio ancora oggi, sia per colazione che come merenda che come sfizio. È proprio un ottimo snack. Un biscotto a due strati completo con la crema di vaniglia. Nel pratico tubetto o anche nelle pratiche confezioni monodose che contengono 6 biscotti ciascuna confezione. I trad...
    Buoni - Gusto
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 31/07/2015
    questi biscotti sono in commercio da molti anni, col tempo sono rimasti pressocchè gli stessi, solo che adesso sono un pò più piccoli... all'inizio non mi piacevano granchè, col tempo ho imparato ad apprezzarli, seppur non siano i miei preferiti! sono confezionati in un tubo di cartone, che ne rende...
    Confezione Poco Pratica
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2015
    Chi non conosce i biscotti Ringo Pavesi alla vaniglia alzi la mano! Come mi aspettavo tutti con la mano giu', in effetti in Italia e' impossibile non conoscere questi biscottini visto che sono presenti da anni e anni nei nostri supermercati e poi in televisione sono reclamizzati dal mattino alla ser...
    Famosi, Buoni, Golosi, Farcia Gustosa
    Non Ne Ha
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 28/07/2015
    I Ringo sono dei biscotti molto famosi e conosciuti, la loro forma caratteristica li distingue da tutti gli altri biscotti. Nella mia famiglia questi biscotti sono sempre stati i biscotti da viaggio in macchina. La confezione è infatti molto comoda e pratica da portare, è fatta in modo che anche mes...
    Confezione Comoda, Buoni
    Molto Calorici, Quasi Troppo Dolci
    opinione inserita da Margherita123 il 23/07/2015
    Ho sempre adorato i Ringo nelle versioni alla vaniglia ed al cacao. Successivamente sono uscite anche le varianti Oreo ed alla nocciola che però considero meno buone. Grazie al "Tutto 1 euro" dell'Auchan spesso riesco ad acquistare i tubi di ringo al prezzo di 1 euro ciascuno anziché € 1,30 che sale...
    Ingrassano
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 23/07/2015
    Chi non conosce i mitici Ringo? Grazie ad una massiccia pubblicità con complice il mondo sportivo, questi biscotti sono tra i piu famosi. Io li acquisto spesso perché vanno tante volte in offerta. Mi piace inzupparli nel latte cqldo così la crema interna diventa buonissima. In questo caso la farcitu...
    Nulla
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2015
    I Ringo alla vaniglia sono i biscottini tondi e golosi migliori che fa la famosa marca Pavesi. Io li adoro e il tubetto mi dura pochissimo perche' li mangio finche' non li finisco. Sono croccanti all' apparenza ma tanto morbidi e il ripieno di vaniglia e' succulento, dolce e sfizioso. Esiste anche l...
    Buono, Ripieno Soave, Marca Famosa
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 12/07/2015
    Ancora nella campagna a 1 €, ho approfittato per prendere i RINGO della PAVESI perché non li assaggiavo più da anni, a causa delle diete e delle calorie contenute. Certo non li ho mangiati tutti io, però mi sono concessa qualche sfizio, prima di tornare di nuovo sotto regime di austerity. La confezi...
    Buoni E Saporiti
    Le Solite Calorie