• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Rio bum bum plus
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per pulire casa
    opinione inserita da ioalessandro il 08/07/2020
    Andando al supermercato durante la settimana compro spesso prodotti per pulire casa in quanto sono una persona che ci tiene tanto sia all' igiene personale e sia al tenere sempre una casa pulita e profumata. Tra i tanti prodotti che ho comprato nella mia vita, ho avuto la possibilità di comprare e provare il prodotto Rio bum bum plus. Un prodotto che fino a un po' di tempo fa non avevo mai comprato e che non lo conoscevo, ma vedendo il suo ottimo prezzo ho deciso di comprarlo e provarlo almeno una volta. Tornando a casa ho avuto la possibilità di utilizzarlo e devo dire che a me personalmente questo prodotto mi ha lasciato molto soddisfatto in quanto riesce a pulire perfettamente e al tempo stesso lascia un ottimo profumo dopo averlo utilizzato.
    tanti
  • lione
    molto profumata
    opinione inserita da lione il 08/07/2020
    Quello che mi ha colpito di questo prodotto è il suo profumo che si sente da una lunga distanza,per me di solito va bene qualsiasi tipo di profumo,mi sembrano tutti buoni,ma si deve sentire e vedere la freschezza,l'efficacia e anche il profumo.Poi anche altre persone nelle vicinanze lo usano e si sente , e mi viene,da pensare che buon odore,oltretutto inconfondibile.Poi gspesso oltre al pavimento lo uso per dare una passata anche alle piastrelle,e va bene anche per quelle.In alcuni punti della casa passo lo straccio con le mani,enon me le rovina,casomai ha l'effetto contrario. Per me è da comprare e i soldi sono spesi bene,pulito sicuro.Poi ovviamente dipende anche da tipo di sporco.
    molto profumata
    Non riesce a eliminare tutti i tipi di sporco.
    E la casa ricomincia a profumare
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 18/10/2019
    E la casa ricomincia a profumare come per magia con il detersivo specifico per pavimenti, ma io lo uso quasi ovunque in casa, che prende il nome di Rio bum bum plus...la casa inizia a profumare di brezza marina, infatti il detersivo ha un colore celeste come il mare appunto, lascia casa mia fresca e elimina i cattivo odori dovuti alla cucina di alcuni alimenti...provatelo, ora in offerta nei supermercati, prodotto di qualità, marchio storico...che aspettate, non comprate marche scadenti, ma solo prodotti degni di qualità..ve lo consiglio vivamente!facile da reperire e c’è abbastanza prodotto dentro.
    Qualità e profumo