24 Opinioni per Rio Mare Filetti di Sgombro Grigliati Piccanti con Olio d’Oliva
  • michela73
    buoni ma non troppo piccanti
    opinione inserita da michela73 il 13/03/2020
    Non sono davvero una patita dei cibi piccanti ma credo che un pizzico di peperoncino a certi alimenti dia quel tocco in piu’, insomma che li renda piu’ interessanti e maggiormente appetitosi.. Uno di questi alimenti è lo sgombro.. solitamente trovo abbia un sapore piuttosto piatto e scialbo e in questo caso l’aggiunta di peperoncino rosso sia azzeccate... I Filetti di Sgombro Grigliati Piccanti con Olio d’Oliva di Rio Mare sono davvero buoni.. La piccantezza del peperoncino è appena percettibile ma lo rende davvero stuzzicante sia da solo che accompagnato a contorni delicati oppure per creare un saporito condimento per la pasta asciutta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo
  • gaia1
    Sono filetti di buon gusto
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2020
    I filetti di sgombro sono molto buoni e saporiti, questi oltre all'olio di oliva sono piccanti e grigliati. La consistenza, secondo il mio giudizio, ne guadagna parecchio. Sono un perfetto pasto unico che si può abbinare a verdure anch'esse grigliate o crude, dipende dalle volte e da cosa mi propone il frigorifero. Io trovo che sia una scatoletta buona e che fornisca, per me, un buon apporto energetico. Il costo non è alto, stranamente e curiosamente non ho mai trovato offerte su questo prodotto della Rio Mare. Ma comunque lo acquisto lo stesso perchè mi piace moltissimo e lo mangio anche a cena perchè non mi appesantisce affatto.
    piccanti e buoni
    mai avuto offerte
  • luca862
    Ottimi filetti
    opinione inserita da luca862 il 04/03/2020
    La Rio Mare è uno storico e noto marchio specializzato nel commercio del pesce, i suoi prodotti sono sempre di ottima qualità e non lasciano mai delusi. Così è anche per i Filetti di Sgombro Grigliati Piccanti con Olio d’Oliva, sono dei filetti molto saporiti e gfrigliati alla perfezione, piccanti il giusto per non rovinare il sapore del pesce ma renderlo ancora più buono. Anche l'olio utilizzato per conservarli è davvero di ottima qualità. Unico "difetto" dei prodotti Rio Mare, almeno dalle mie parti, è il prezzo spesso abbastanza alto, per cui rimangono prodotti presi davvero occasionalmente. In ongi caso consigliati per l'ottima qualità.
    Ottimi, qualità
    Un po' cari
  • maria88
    Sgombro grigliato
    opinione inserita da maria88 il 09/02/2020
    Spesso mangio dei prodotti di alta qualità fatti da Rio Mare che sono molto pubblicizzati per televisione e quindi mi fido molto di questa fabbrica, poi la qualità della confezione è veramente ottima e ne vale davvero la pena prenderla. Lo sgombro che c'è in questa scatola è di altissimo livello, è fatta con olio d'oliva ed il filetto di sgombro è veramente gustosissimo. La confezione è di grande stile e poi lo sgombro è molto artistico quando lo si mette nel piatto. Devo dire che si può gustare una sola porzione con questa scatoletta, perchè io mangio tutto lo sgombro e quasi non mi sazio perchè è veramente saporito e gustosissimo!
    Buono, Salutare.
  • agave
    Un po' indigesti
    opinione inserita da agave il 02/11/2019
    Ho comprato questo sgombro in scatola della Rio Mare, mia marca preferita, solo una volta, in una piccola bottega di alimentari poco fornita. Non è andata troppo bene. Io sono abituata a quello al naturale, al quale poi aggiungo io il mio buon olio. Questo invece ha un olio di qualità inferiore, in più io non sono abituata al piccante. Il sapore complessivamente non è neppure male, ma credo a causa di quell'olio che l'ha reso più pesante, o forse anche per il piccante, non saprei, ho avuto problemi a digerirlo. Quindi lo sconsiglio a chi come me è di stomaco delicato, gli altri possono provare, ma secondo me quello al naturale è comunque meglio. Non ricordo il prezzo perché è passato del tempo, comunque mi sembra che più o meno sia come le altre proposte al naturale o semplicemente con olio.
    Sapore abbastanza buono
    Indigesto
  • festina
    Piccante al punto giusto
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Questo tonno grigliato della marca Rio Mare è piccante al punto giusto, quindi senza inutili eccessi. Secondo me il prezzo è un po' più alto di quello che dovrebbe essere , ma è un parere personale ovviamente. In ogni caso la reperibilità è molto alta poiché si tratta di un prodotto di una marca estremamente diffusa e famosa ovunque. È questo un piatto già pronto ideale per chi abbia poco tempo per prepararsi da mangiare o per coloro che debbano mangiare in ufficio , io gli aggiungo solo un filino di olio extra vergine di oliva ed il gioco è fatto. Devo dire che, se costasse un po' di meno, lo comprerei certamente più spesso.
    Sapore e giusta piccantezza
    Per me prezzo leggermente più alto del dovuto
  • am53
    Buoni anche questi piccanti.
    opinione inserita da am53 il 08/10/2019
    Ho assaggiato i filetti di sgombro grigliati piccanti e devo dire che sono rimasta soddisfatta dal gusto e dalla giusta piccantezza. Ero indecisa se comprarli perchè temevo che fossero troppo piccanti e invece mi sono piaciuti perchè hanno quel pizzicco di pepato che non dispiace. Avevo già comprato la versione all'olio di oliva e al naturale e ho voluto provare anche questa. Ne ho comprato solo una scatola che contiene 120 grammi di sgombri solo per assaggiarli sia io che mio marito e sicuramento li ricomprerò. E' un alimento saporito adatto per un antipasto o un secondo. Ottima la qualità del pesce,eccellente anche la consistenza e il colore. Quando si apre la confezione si sente un gradevole odore. Sfizioso e pratico da mettere a tavola ,lo consiglio a chi ama questo tipo di consrve ittiche. La scatola di latta ha l'apertura a strappo e il prezzo è ragionevole. Il mio acquisto è stato fatto nell'ipermercato Auchan.
    Sfizioso con la giusta piccantezza
    Non ne ho trovati.
  • pinta66
    Costosi ma buoni
    opinione inserita da pinta66 il 23/09/2019
    I filetti di sgombro li consumo spesso, piacciono tanto a tutta la famiglia. Questi Filetti di sgombro Rio Mare grigliati Piccanti all'olio d'oliva li ho acquistati ad agosto dato che con la stagione calda, preparo spesso delle pietanze fresche come appunto i filetti di sgombro con la rucola. Sono eccezionali!!!! E devo dire che questa qualità piccante si abbina ancora meglio. Acquisto spesso i filetti di sgombro ma non di questa marca perchè appunto sono decisamente costosi. Però è un ottimo prodotto ricco di Omega 3. Il piccante si sente. Ma ogni tanto un gusto più deciso non guasta. Infatti sono stati apprezzati dal resto della famiglia. Ovvio che in quattro solo una confezione non è sufficiente. A momenti costa più che acquistare il pesce fresco.
    costo elevato
  • ioalessandro
    Buonissimo
    opinione inserita da ioalessandro il 18/08/2019
    I miei genitori spesso capita che vanno a fare la spesa e comprando le cose da mangiare, ogni tanto anche a loro piace comprare prodotti che non abbiamo mai mangiato. Una sera sono tornato a casa e ancora non avevo cenato e siccome avevo un po' di fame ho deciso di provare a mangiare Rio Mare Filetti di Sgombro Grigliati Piccanti con Olio d'Oliva. A me personalmente mi e' piaciuto tanto e devo dire che la qualità di Rio Mare Filetti di Sgombro Grigliati Piccanti con Olio D'Oliva secondo il mio parere e' davvero ottima. Il sapore a me e' piaciuto e ora ogni tanto quando ho un po' di tempo libero e mi capita di andare a fare la spesa al supermercato, cercherò questo prodotto per comprarlo spesso.
  • opinion71
    Sgombro rio mare piccante
    opinione inserita da opinion71 il 18/08/2019
    Lo sgombro lo preferisco al tonno in generale. Questo tipo di sgombro all'olio d'oliva grigliato e piccante è buonissimo! Risulta molto digeribile e questa per me è la prima cosa in quanto fatico a digerire il pesce in generale. Il sapore piccante lo rende ancora più sfizioso. I filettini di sgombro all'olio d'oliva Rio Mare non sono eccessivamente piccanti, giusto quel poco che basta per regalare un sapore più deciso. Il marchio Rio Mare lo ritengo un ottimo marchio alimentare perché secondo me propone sempre prodotti di massima freschezza. La mia opinione su questo sgombro piccante è senz'altro positiva.
    piccantino
    nulla
  • manub79
    Sgombro al top
    opinione inserita da manub79 il 11/08/2019
    In famiglia amiamo tutti mangiare il pesce, in particolare lo sgombro. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti della bonta' dei filetti di sgombro Rio Mare. Ottimi come secondo, hanno un sapore e una consistenza molto gradevoli. Ho consigliato il prodotto ad amici e colleghi e anche la loro e' stata un'esperienza positiva. I principali punti di forza del prodotto sono: ottimo rapporto qualita'-prezzo; sapore e consistenza gradevoli; versatilita' e compatibilita' con tutti i tipi di verdura come contorno. Rio Mare si conferma leader del settore: dopo il tonno e le insalatissime, anche i filetti di sgombro sono promossi a pieni voti.
    Sapore e consistenza gradevoli
  • fb-1827672193915369
    filetti di sgombro
    opinione inserita da Maria Miele il 05/08/2019
    io e mio marito per una volta abbiamo deciso di non badare a spese e di assaggiare in questo periodo di vacanze questo filetto di sgombro già pronto condito ed insaporito grazie alla sua grigliatura con olio d'oliva e spezie piccanti. lo sgombro smbra quasi carne grazie alla grigliata ed al sapore che ha rilevato dalle spezie piccanti ma allo stesso tempo si scioglie in bocca ed è buonissimo, sopratutto da mangiare a pranzo come secondo piatto. il gusto piccante è davvero divino e si conserva benissimo nella confezione eccellente fatta da rio mare. peccato solo che il costo del prodotto è molto alto e non ne vale semrpe la pena acquistarlo.
    costoso
  • marikucciola
    Filetti di Sgombro Grigliati Piccanti con Olio d’Oliva
    opinione inserita da marikucciola il 24/06/2019
    Molto molto spesso in estate, i miei pasti sono composti da insalatone di verdure che sono molto molto fresche e anche molto molto dietetiche... Ora, non è che l'insalata abbia molta molta sostanza e quindi aggiungo molto molto spesso proteine sotto forma di latticini (mozzarelline) o tonno o, ultimamente, filetti di sgombro.. Rio Mare Filetti di Sgombro Grigliati Piccanti con Olio d’Oliva è molto molto buono perchè ha quel sapore piccantino ma non troppo e rende molto molto gustosa e sfiziosa anche una semplice insalata. Essendo grigliati, i Filetti di Sgombro Piccanti di Rio Mare sono molto molto digeribili.
    gusto e digeribilità
  • biancaneve
    Rio Mare
    opinione inserita da biancaneve il 21/06/2019
    Gli sgombri si possono cucinare in due modi semplici per essere venduti in scatola. O grigliati o al vapore. La differenza di prezzo sta a significare che quelli grigliati costano ovviamente di più. Quando apro una scatola di sgombri grigliati Rio mare è davvero una festa. Personalmente io aggiungo un po’ di olio fresco perché quello della scatola è poco e non lo preferisco molto. L’aroma del peperoncino ci sta benissimo il sapore grigliato. Peccato per qualche spina. La confezione pesa 120 gr circa e il contenuto calorico è perfetto per essere un pesce azzurro. In più i filetti sono lavorati a mano senza danneggiare la consistenza. Costo altino ma davvero buoni
    Buonissimi
    Costo
  • maria41
    filetti di pesce piccante
    opinione inserita da maria41 il 11/06/2019
    Se volete gustare un buon pesce grigliato come fatto in casa vi consiglio i filetti di sgombro Rio mare grigliati e conditi con olio extravergine d'oliva e peperoncino per chi vuole un sapore più deciso. Lo uso spesso la sera come cena perché è un'ottima alternativa alla carne. Questi filetti sono lavorati a mano, lo sgombro appartiene al pesce azzurro, sono proteine nobili quindi ricco di omega3 alleato della nostra salute, utile a combattere il colesterolo. La confezione è di 120 grammi, le calorie sono contenute,solo 309 kcal per 100 grammi, quindi un prodotto salutare, leggero unito alla bontà.
    salutare
  • angela1
    opinioni.it sgombro all'olio piccante
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Dopo il tonno a marchio rio mare vi voglio parlare di questi buonissimi e sfiziosissimi filetti di sgombro grigliati e conditi con olio extravergine d'oliva aromatizzato al peperoncino. rio mare anche questa volta a fatto centro...i filetti sono buonissimi, ricchi di gusto, profumatissimi e piccanti al punto giusto. La qualità di questo prodotto è visibile una volta aperta la confezione, i filetti si presentano belli chiari e dal profumo invitante. Ottimi per un aperitivo o un antipastino sfizioso, ma si possono servire a tavola anche abinati ad altri ingredienti o si può volendo condire la pasta. Forse l'unica pecca di questo prodotto è il prezzo un po' alto, per una famiglia numerosa, però ogni tanto un piccolo lusso qulinario per un peccato di gola si può fare. Consigliatissimi e buonissimi!
    gusto
    prezzo
  • chrishornet
    Una bontà
    opinione inserita da chrishornet il 02/05/2019
    Spesso ci si stanca del solito tonno o sgombro in semplice olio di oliva. Si vorrebbe qualcosa di più sfizioso e gustoso. Questi filetti di sgombro grigliati e piccanti hanno colto nel segno. Il piccante è giusto, nè troppo nè troppo poco, La grigliatura conferisce un surpèlus di sapore e gusto che li fa essere ancor più sfiziosi ed appaganti i palati più esigenti. Per me sono anche più leggeri così o almeno io li digerisco meglio. Per chi ha voglia di provare gusti nuovi lo consiglio come condimento alla pasta con aglio per dare un tocco in più al semplice aglio olio e peperoncino Rio mare si conferma una delle migliori marche.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 04/03/2019
    Un antipasto sfizioso. Quando invito gli amici a pranzo a casa mia, cerco sempre di essere all’altezza dei loro palati esigenti, preparando degli antipasti di vari tipi, fra cui spiccano i prodotti ittici, che ben si addicono a questo genere di gourmet. Quando trovo prodotto fresco lo preparo da me,...
    molto buono
    prezzo
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 25/09/2018
    Acquisto molto spesso la confezione di Rio Mare di Sgombro grigliato perchè lo trovo molto gustoso ed invitante. Sinceramente mi piace la versione classica con olio di oliva, ma ho volto provare questa ricetta perchè sono sempre alla ricerca di gustosissime novità. La confezione è la classica lattina con apertura a linguetta, favorisce di sfilare la latta e avere subito davanti i filetti. In questa ricetta è stato aggiunto peperoncino, per rendere la carne più speziata e piccante. L' ho trovato molto gustoso ed il piccante è al punto giusto, non disturba o fa storcere il naso. Lo consiglio vivamente.
  • anatascooper
    Una garanzia
    opinione inserita da anatascooper il 21/09/2018
    Quando si parla di pesce in scatola e, soprattutto di tonno, Rio mare è una garanzia vera e propria. Tra i vari acquisti rio mare che ho fatto e faccio ancora oggi, vi sono i Rio Mare Filetti di Sgombro Grigliati Piccanti con Olio d’Oliva. Introdurre sul mercato i filetti grigliati, secondo me, è stata una trovata geniale. Specialmente per chi come me segue una dieta e mangia spesso fuori, sono un vero e proprio toccasana. Il prezzo rispetto alla concorrenza è un po' altino, ma come si dice "mangi quanto spendi" e la qualità si paga oltre a farsi sentire nel sapore e nella consistenza che, a mio parere, sono ineguagliabili. Consiglio vivamente di provarli, ma se non piacciono le cose piccanti optate per qualcosa di non piccante.
    Buonissimo
    Costa un po'
  • gioma83
    Buonissimi
    opinione inserita da gioma83 il 04/09/2018
    Sono dei filetti di sgombro di ottima qualità. Poi hanno una piccantezza adeguata non tanto forte da coprire i sapori e non tanto debole da non percepirlo. Lo sgombro ha un sapore delicato e saporito al punto giusto. In insalata è davvero gustoso con pomodori e valeriana. Si può usare come condimento per i primi piatti. Anche cone secondo leggero. Magari su una buona e croccante bruschetta. È uno dei cibi più salutari. È ricco di omega 3 come tutti i pesci azzurri della sua famiglia. Aiuta a ridurre i livelli di colesterolo cattivo hdl proprio per la notevole presenza di omega 3. Questo evita di fare uso di integratori.
    Ricco di omega 3
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 07/04/2018
    Venerdi sera mangiai a cena da mia mamma , in tavola mise questi filetti di sgombro grigliati piccanti con olio di oliva,wau,non li avevo mai provati. Li mangiai con un pò di pane fatto in casa,da mia mamma, non vi dico che sapore buono che hanno e quel tocco di piccante rendono questi filetti ancor...
    ricco di omega3
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 28/02/2018
    Questo prodotto è ottimo da portare in tavola, io l'ho scoperto per caso a casa di amici in occasione di una cena. Premetto che a me non piace pulire il pesce, desquamarlo ecc e quindi compro raramente il pesce fresco ma con questo prodotto ho risolto parte dei miei problemi. Venduto al supermercato...
    filetti pronti da servire, compatti e ricchi di omega 3
    pochi filetti nella confezione
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Avendoli visti in offerta, ho trovato irresistibile provarli. Li ho mangiati da poco, in una serata cui sentivo corporalmente bisogno di qualcosa di forte e speziato. Infatti dopo averlo mangiato stavo meglio... ero un pò giù... Dentro questa lunga e insolita scatoletta troviamo 120g di prodotto, in...
    Saporiti, morbidi, molto piccanti
    Poteva starci più pesce, scatoletta più grande del bisogno