1 Opinioni per Risparmio Casa Bagno crema al muschio bianco
    Il bagno crema al muschio più profumato che c'è!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/11/2016
    Mi piacciono molto i prodotti profumati al muschio bianco, quindi spesso scelgo saponi, deodoranti e prodotti da bagno di questa profumazione e non rimango delusa. Non mi ispiravano molto i prodotti a marchio Risparmio Casa ma vista l'offerta strabilianti della gamma dei bagno crema ho voluto provare questo ennesimo prodotto al muschio bianco. Ho pagato il flacone da 750 ml solo 79 centesimi e da questo prezzo bassissimo si deduce facilmente che l'inci di pallini rossi ne ha ma è anche vero che tutte le volte che ho usato prodotti da bagno o per i capelli biologici non sono mai rimasta soddisfatta del tutto. Il bagno crema è appunto una crema bianca e molto morbida che fa una giusta quantità di schiuma che si risciacqua via facilmente. Quello che stupisce è il suo profumo meraviglioso! Mi aspettavo il solito odore dolciastro e talcato che tanto mi piace invece questo bagno crema ha un profumo davvero buono, molto femminile che ricorda il sapone ed il talco ma in maniera più convincente e affascinante. Il bagno si riempie in un attimo di questa fragranza rendendo il momento della doccia un'esperienza rilassante e sensoriale proprio come piace a me. Senza trascurare il fatto che la pelle è bella liscia e pulita, che non è poco!
    profumatissimo ed economico
    i pallini rossi dell'inci