Opinione su Rispondi Al Mulino: Certo che rispondo!
Certo che rispondo!
23/02/2017
Vantaggi
prodotti gratis
Svantaggi
pochi sondaggi
Conosco quindi bene i prodotti del Mulino Bianco, che mi capita di acquistare spesso.
Quando qualche anno fa ho scoperto che era possibile iscriversi al sito "Rispondi al Mulino" e, svolgendo una serie di attività, ottenere specialità di questo brand gratis ovviamente mi sono registrata subito.
Questa iniziativa è davvero valida, anche se potrebbe migliorare ulteriormente.
L'utente si registra, come in un comune panel, e comincia a raccogliere punti, proponendo idee al Mulino su nuove ricette, gadget da offrire nelle confezioni e in generale su quello che può rendere i prodotti più allettanti.
Il punteggio sale anche rispondendo a sondaggi a cui si viene invitati via mail.
I questionari sono semplici e molto brevi, quindi l'impegno che ci viene richiesto è ,minimo. Purtroppo però arrivano di rado, quindi il nostro punteggio sale molto lentamente e occorre pazienza per ottenere i risultati voluti.
Quando si raggiunge la soglia richiesta si può finalmente richiedere il premio, che è un pacco contenente vari prodotti del Mulino.
Non possiamo scegliere noi cosa ricevere, ma ci vengono inviate specialità di diverso tipo, in modo da venire incontro ai gusti di tutti.
Ricevere un premio del genere è sempre piacevole, come ho sperimentato in questi anni, anche se si deve aspettare un po' per riuscirci.
Sul sito sono disponibili anche dei buoni sconto per poter acquistare a prezzo ridotto i prodotti del Mulino.
Questa comunità virtuale è dunque molto piacevole e vale la pena frequentarla, anche se preferirei che i sondaggi fossero più frequenti o che fosse possibile raccogliere punti anche con altre modalità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento