• solubilità
2 Opinioni per Ristora Caffè e Guaranà
  • sicula59
    Funziona, ma non è un gran che
    opinione inserita da sicula59 il 24/09/2019
    Allora, con questo preparato ci vuole davvero un secondo per una tazza di caffè con guaranà, perchè si scioglie e si mescola. Però non è un gran che. È uno di quei caffè istantanei con sapore un po' chimico, ed il guaranà di sicuro non aiuta col retrogusto, in compenso sveglia come una campanella e tira su di colpo. Quindi sono combattuta. la qualità è bassina e scadente, ma i principi attivi sono ok. Lo consiglio come bustina di emergenza per riprendersi se si è fatto nottata e serve una sveglia veloce, mentre come abitudine mi sembra un po' fuori luogo. Non costa molto e si trova in quasi tutti i supermercati. Cercherò però in erboristeria il guaranà da tisana, che è meglio!
    Veloce ed efficace
    Gusto scarsissimo
  • digilander88
    Preparato solubile caffè e Guaranà, Ristora.
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2019
    Ho acquistato il preparato istantaneo per bevande al gusto di Caffè e Guaranà della Ristora, presso il supermercato Rossetto: nella confezione contenente dieci buste monodose costa 1,99 euro. Privo di glutine e senza grassi idrogenati, è una squisita miscela di caffè e guaranà dalle proprietà stimolanti ed energizzanti. È facile e veloce da preparare: basta versare il contenuto di una bustina e aggiungere acqua calda da mescolare. È delizioso da bere sia caldo che freddo, per gustarlo ancora più cremoso consiglio di aggiungere due o tre cucchiaini di panna, alcuni cubetti di ghiaccio e shakerare, provare per credere! Gustoso ed energetico, lo consiglio vivamente!
    Da una marcia cremosa in più in ogni momento della giornata!