Quel che ci voleva prima di una corsa al freddo in bici...
Essendo in offerta a metà prezzo, mia madre si è presa questa confezione di bevanda al caffè e guaranà e l'ho potuta assaggiare anch'io, seppur in genere evito le cose con caffeina...
Il prodotto è solubile, sia in acqua calda sia fredda (facendo fuori freddo, prima di andar in un grande magazzino, ho pensato di prenderla in sottoforma di tazzina, con l'acqua calda).
La confezione, di costo minore di 3 € (senza sconto) per 10 bustine, non è tra i più economici... difficilmente l'avremmo provato se non fosse stato a metà prezzo.
Dagli ingredienti si può notare che c'è una bassa percentuale di guaranà e caffè (2-6%), il resto è zucchero, latte in polvere, grassi di cocco e poco altro... Una sorta di "dessert" liquido.
Devo dire che mi è piaciuto molto come sapore (sono poco abituato all'aroma del caffè, dato che lo evito). È quello che mi ci voleva prima di spostarmi in bici...
Il retrogusto aromatico che ha non mi è affatto dispiaciuto, ma non saprei se imputarlo al guaranà, vegetale che non avevo mai provato prima d'ora.
Segnala contenuto