Ristorante Giappo-Pugliese da provare!
Visitato dall'utente a ottobre 2018
Sono un amante del cibo giapponese e del fusion. Un anno fa circa ho scoperto il piacere del Giappo-Pugliese da Xiongdi, zona Sondrio (M3) Milano.
La Location è perfetta perchè è sempre facilissimo trovare parcheggio, e per chi si avvale della metro, dal centro, sono circa dieci minuti!
Il personale fa il suo dovere, è accogliente, prestante e premuroso. Da subito ti propongono degli ottimi assaggi, he sono per lo più nuovi esperimenti del ristorante. Io personalmente mi sono affezionata agli Oromaki, di base molto simili agli uramaki, solo con salmone scottato, philadelphia e mango. un combinazione di gusti imperiale. Sono molto curiose le composizioni dei piatti. Da un punto di vista culinario vi assicuro zero difetti. Il pesce è freschissimo, e si capisce subito!
Hanno fuso in maniera spettacolare la tradizione pugliese con quella giapponese!
inoltre a fine pasto portano al tavolo una mezza brocca di limoncello fatto in casa che è spettacolare, e attenzione, incluso nell' All You can Eat, che rispecchia esattamente gli standard, a livello economico di Quasi tutti gli All you can eat di Milano, che in media si aggirano intorno ai 23 euro.
E' necessario prenotare naturalmente con almeno 5 giorni di preavviso, e nel fine settimana, si ha a disposizione circa un ora e mezzo per mangiare, a causa dell'overdose di prenotazioni. Ma questo, ribadisco, succede solo il fine settimana!
provatelo, sarà per voi una bellissima e piacevole scoperta!
Segnala contenuto