5 Opinioni per Ritter Sport Cacao Selection cioccolato fondente extra 74%
  • jessica1234
    Tavoletta fondente extra
    opinione inserita da jessica1234 il 05/05/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di buona qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore irresistibile e buonissimo, per soddisfare ogni tipo diverso palato. Ho assaggiato "Ritter Sport Cacao Selection cioccolato fondente extra 74% " che consiste in un cioccolato fondente amaro e una consistenza realmente molto croccante. È una deliziosa tavoletta semplice, il prezzo è intorno un 1.20 euro a tavoletta, si può acquistare facilmente, in tutti i supermercati, vi consiglio di assaggiarla!
    Deliziosa tavoletta
    Ipocalorica
  • sallyrose
    Cioccolato fondentissimo davvero squisito
    opinione inserita da sallyrose il 09/04/2020
    La prima motivazione per cui ho subito comprato il cioccolato fondente extra al 74% della linea Ritter Sport Cacao Selection è la brevissima lista di ingredienti, che tra l'altro sono anche di qualità. Il cacao proviene dal Perù ed è sostenibile e certificato. Anche dal punto di vista nutrizionale è molto più sano rispetto ad altre varietà perché questo contiene hna maggiore quantità di cacao e meno zuccheri. Ormai lo trovo in vendita un po' ovunque e il prezzo per tavoletta, nel classico formato quadrato come è tipico della Ritter Sport, è di oltre un euro. Il cioccolato è indubbiamente delizioso. L'intensità che si ravvisa ancor prima di avere il tempo per addentare il quadratino è inebriante. Il sapore di cacao pregiato e verace cresce al palato e rivela un aroma che risveglia i sensi, tanto intenso e amaro quanto piacevole e sopportabile. È un tipo di cioccolato che riescono ad apprezzare soprattutto coloro che sono avvezzi al cacao fondentissimo, ma posso dire che questo nasconde una nota dolce che lo rende più sopportabile di quanto si possa credere. Le mie aspettative erano elevate in virtù delle descrizioni riportate sul retro della confezione, ma una volta che l'ho assaporato, l'ho apprezzato ancor di più. Non poso che consigliarlo perché è un prodotto di qualità ineccepibile.
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza, prezzo non eccessivo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/02/2020
    Personalmente non sono mai stata una grande amante del cioccolato ma in casa mia le tavolette non mancano mai perché alcuni membri della famiglia lo apprezzano tanto e a volte può essere utile come ingrediente per qualche ricetta. Uno degli ultimi acquisti è stata questa tavoletta della ritter sport...
    Ottima qualità materie prime fresche pratico ottima consistenza sapore equilibrato, confezione accattivante ottima marca
    nessuno in particolare a parte il consumare con moderazione e e sapore potrebbe risultare un pacchetto amaro per qualcuno
  • plutarco
    Adorabile
    opinione inserita da plutarco il 12/12/2019
    Ritter Sport Cacao Selection cioccolato fondente extra 74% è un prodotto seriamente considerevolmente ineguagliabile, è veramente assolutamente adorabile. È un prodotto qualitativamente seriamente straordinariamente ricercato e possiede un gusto veramente molto buono, davvero immensamente impareggiabile. Ritter Sport Cacao Selection cioccolato fondente extra 74% possiede una consistenza realmente effettivamente molto croccante. La reperibilità è veramente elevatissima, sia on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è sostanzialmente estremamente appropriato, è veramente molto competitivo, davvero conveniente
    Qualità, prezzo
    Un buon fondente del Perù!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/11/2019
    Da qualche mese Ritter Sport ha fatto uscire nei supermercati la gamma "Cocoa Selection" ovvero 3 tavolette di cioccolato pregiato proveniente da paesi del mondo sempre diversi e con diverse percentuali di cacao. Le ho acquistate tutt'e 3 al prezzo di € 1.59 a tavoletta senza promozioni. Una di queste è quella al cioccolato fondente del Perù al 74%. L'incarto arancione e blu contiene una tavoletta quadrata da 100 grammi, divisa in 4 file di quadretti facili da rompere e da gustare. Bello scuro, lucido e dal profumo piacevole, è un fondente intenso come indicato nell'incarto ma amaro al punto giusto, amabile da mangiare anche per chi ama di solito tavolette zuccherose. Tra l'altro un buon fondente come questo, oltre che placare la voglia di dolce, lascia una piacevole sensazione in bocca, poca sete perché contiene pochissimo zucchero e fa bene anche alla salute perché il cacao è una spezia con importanti proprietà nutritive che secondo alcuni recenti studi fa bene anche al buon umore. Scegliamo dunque del buon cioccolato fondente come questo!
    buono
    un po' costoso