4 Opinioni per Ritter Sport Cocoa Selection 61% Nicaragua
  • jessica1234
    61% fondente di Nicaragua
    opinione inserita da jessica1234 il 02/06/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di ottima qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore deliziose, per soddisfare ogni tipo diverso palato. Ho assaggiato "Ritter Sport fondente con nocciole intere" che consiste in un cioccolato fondente, con all'interno nocciole intere, il prezzo è di circa 1.20 euro a tavoletta, si può reperire facilmente, in qualsiasi supermercato, vi consiglio di assaggiarlo se siete golosi di cioccolato, resterete soddisfatt
    Delizioso
    Ipocalorico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/02/2020
    una tavoletta di cioccolato non manca mai nella dispensa di casa anche se io personalmente non apprezzo molto questo alimento, ma mi piace comunque assaggiarne un quadretto per testarne la qualità. Trovo che la famosissima marca ritter sport sia la migliore sia per quanto riguarda il vastissimo asso...
    Ottima qualità materie prime fresche pratico ottima consistenza sapore equilibrato, confezione accattivante ottima marca
    nessuno in particolare a parte il consumare con moderazione
  • sallyrose
    Cioccolato divino con ingrediente selezionati
    opinione inserita da sallyrose il 07/01/2020
    Il cioccolato fondente extra Cocoa Selection 61% Nicaragua della Ritter Sport è una delle novità prodotte negli ultimi mesi dal marchio. È preparato con soli tre ingredienti, tra cui cacao pregiato proveniente dal Nicaragua. La tavoletta da 100 grammi costa più di un euro. Ho provato questa tavoletta dopo aver gia provato altri gusti della stessa linea della Ritter Sport e, in base agli ingredienti e ai pregi sul piano organolettico, sono veramente perfette. Questo cioccolato fondente al 61% ha una nota amara che sa essere decisamente sopportabile. Ciascun quadratino è profumato e piu aromatico rispetto a tanti altri tipi di cioccolato extra fondente. La sensazione è proprio quella di star mangiando del cioccolato di lusso, genuino e con il cacao come vero protagonista, non soltanto zucchero. È favoloso dall'inizio alla fine e sa risultare energico e avvolgente, ideale per chi apprezza davvero il gusto forte e appagante del cacao. Mi è bastata una stecca della tavoletta per sentirmi completa e deliziata. Se si è alla ricerca di un tipo di coccolato extra e sano ma non eccessivamente amaro, questo e da provare.
    Ingredienti, qualità, gusto, prezzo, consistenza
    Un'accurata selezione!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/10/2019
    E' uscita la nuova linea di tavolette Ritter chiamata "Cocoa Selection" che prevede tre diverse tavolette. Io le ho comperate tutte e questa al 61% è la seconda che assaggio. Le ho acquistate al Tuodì al prezzo di € 1.59 ciascuna che non è poco ma ne vale la pena, un po' per soddisfare la curiosità, un po' perché il cioccolato Ritter difficilmente delude. Ed infatti questa tavoletta è squisita! Rivestita di plastica gialla e verde, è profumatissima e molto scura. E' un cioccolato fondente al 61% leggermente zuccherato per renderlo più amabile e preparato con il cacao del Nicaragua. Non una tavoletta da discount dunque, ma un vero cioccolato da degustazione, dal gusto pieno ed intenso. E' molto buono da lasciar sciogliere in bocca perché si percepisce davvero il cacao. Va provato per capire la sensazione di appagamento e di delizia che rilascia quando lo si gusta. Squisito!
    squisito
    prezzo un po' alto ma ne vale la pena