Opinione su Riusciranno i nostri eroi a ritrovare il nostro amico misteriosamente scomparso in Africa? - Armando Trovajoli: Riusciranno i nostri eroi a ritrovare il nostro amico misteriosamente scomparso in Africa? - Armando Trovajoli

10/10/2016

Vantaggi

buoni spunti musicali

Svantaggi

"Riusciranno i nostri eroi a ritrovare il nostro amico misteriosamente scomparso in Africa?" è il disco che contiene la colonna sonora dell'omonimo film ed è prodotta interamente da Armando Trovajoli.

Siamo di fronte ad un prodotto di ottima qualità spesso troppo sottovalutato in quanto il film ha preso tutta la notorietà del caso, sicuramente ci sono buonissimi spunti musicali interessanti e, per certi aspetti, anche molto divertenti.

Ammetto che il disco è difficile da comprendere, sul filo del sperimentale e anche, se vogliamo, del barocco, ma un lavoro del genere si ascolta poche volte.

Un disco consigliato nella sua integrità.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Riusciranno i nostri eroi a ritrovare il nostro amico misteriosamente scomparso in Africa? - Armando Trovajoli

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/04/2016
    Fu un grande musicista anche Armando Trovajoli. Lui compose la colonna sonora del film Riusciranno i nostri eroi a ritrovare il nostro amico misteriosamente in Africa? La musica è veramente molto bell...
    ottima colonna sonora