1 Opinioni per Riverfrut Cottintavola burger con verdure il classico
    Burger di verdure
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/08/2019
    Mi piace molto provare la combinazione di verdure nei tantissimi burger vegetali che si trovano ormai frequentemente nei negozi bio e supermercati. La Riverfrut ne propone una buona qualità E sopratutto un vasto assortimento molto vario nella combinazione degli ingredienti. Ogni confezione contiene due burger da circa 100g ciascuno e nella confezione ci sono anche due salsine. Ho avuto l'occasione di provarne la maggior parte e uno degli ultimi acquisti è stato il burger classico. Ingredienti davvero semplici e salutari e sopratutto naturali , solo ortaggi come carote, zucchine .. porri, mais , fagiolini, qualche spezia, sale e qualche altra buona verdura. confezione pratica perché i burger sono confezionati singolarmente sottovuoto e così non ci sono sprechi. Essendo già pronti occorre solo riscaldarli per pochissimi minuti al forno o in padella. L'aspetto dei burger non è molo invitante, hanno un colore un pochetto particolare, si notano i pezzetti di verdure che sono anche piacevoli da sentire sotto i denti perché sono più croccanti ed in contrasto con la morbidezza del burger in generale. Il sapore però nn mi ha entusiasmato. Ho provato burger di verdure molto più saporiti e gradevoli. Gusto anonimo, niente di che, non si distingue. Un pochetto sciatto. Si sente che le verdure sono state ben preparate da fresche e ben selezionate, la marca non è male, l'idea originale, il burger È senza dubbio una buona alternativa per consumare più ortaggi, ideale come secondo piatto o piatto unico, ma consiglio di provare altre varietà.
    Leggero, pratico, veloce,buona consistenza, buona qualità , marca discreta, mix originale,
    Ci sono senza dubbio tipi di burger simile più saporiti E speciali, ideali per chi nn ha troppe pretese