1 Opinioni per Riverfrut cottintavola burger con verdure il delicato
    Burger delicato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/07/2020
    i burger vegetali non mancano mai nella mia dieta quotidiana e mi piace molto alternare alle proteine animali. in varie occasioni ho acquistato i burger vegetali della Riverfrut della linea cottintavola ma non ne sono mai rimasta così tanto entusiasta e anche il questo caso non sono rimasta così soddisfatta. certamente i burger sono molto semplici e salutari, ma alla fine sono proprio un solo insieme di verdure e non contengono un gran chè di proteine sostitutive. questo denominato ‘’il delicato’’ è composto da carote, spinaci, piselli, zucchine e alcuni elementi che addensano il tutto come farina di lenticchie e amido di mais, poi sale, zucchero, limone. ci sono due versioni di confezioni una corredata anche di salsine e una senza, i burger sono due per un totale di circa 240g. gli ingredienti sono buoni, certamente si vede che le verdure sono state lavorate con cura e attenzione, l’aspetto dei burger non è così invitante perchè hanno un colore verde un pò spiacevole alla vista ma hanno una buona consistenza. sono confezionati sottovuoto e per questo risultano molto pratici e dalla lunga scadenza. non sono troppo spessi e dato che sono già pronti si scaldano in pochi minuti. si notano i pezzetti di verdure, ma nel complesso il sapore non è niente di speciale, quasi insapore,mi sarebbero piaciuti più speziati e con qualche ingrediente particolare che dia una nota caratteristica del tutto. Nulla di così eclatante ed il prezzo un pochetto elevato per la qualità in generale.
    Pratico, leggero, ingredienti semplici e salutari , buona marca e prezzo
    Sapore niente di speciale, consistenza niente di che, ci sono burger migliori