Delicatissime
Ho accuratamente evitato l’utilizzo delle salviette struccanti per molti mesi, perché la mia pelle essendo molto sensibile, si arrossa con molta facilità.
Una volta recuperato l’equilibrio idrolipidico, ed eliminato i rossori, mi sono fatta coraggio e con molta cautela ho ricominciato ad utilizzarle. Per questo esperimento ho testato queste salviette di Roberts della gamma Acqua alle Rose, e devo dire che l’esperimento è riuscito alla grande. Ovviamente ne faccio un uso molto sporadico e ne utilizzo una ogni tanto, però devo dire che mi ci trovo molto bene, in quanto detergono senza seccare o irritare la pelle sensibile del mio viso.
La texture delle salviette in questione é leggermente a nido d’ape per catturare al meglio i residui di make up anche dai contorni labbra ed occhi; Merito della loro delicatezza è senz’altro l’alta percentuale di origine naturale dei suoi ingredienti (circa 95%), e la presenza di acqua distillata alle rose dalla quale prendono il nome. Altro aspetto molto importa é che non contengono alcool ma altri componenti di origine naturale come alcuni olii essenziali estratti dalla rosa che hanno proprietà non solo detergenti ma anche idratanti e tonificanti.
Se avete la pelle del viso particolarmente delicata e sensibile, soggetta a rossori ma non avete voglia di seguire una meticolosa routine di detersione, queste sono le salviette che fanno al caso vostro.
In ogni confezione c’è ne sono 20 e il prezzo si aggira sui €3,49
Consigliate.
Segnala contenuto