Opinione su Roma Di Laura Biagiotti: Indimenticabile
Indimenticabile
07/01/2017
Vantaggi
Bellezza, femminilità
Svantaggi
Nessuno
Diciamo che sul mondo dei profumi sono, personalmente, piuttosto ferrata anche se, i miei parenti, amici e conoscenti sapendo le marche che prediligo spesso mi sorprendono regalandomi generi del tutto opposti a quelli che avrei scelto io, in questo modo il mio sguardo su questo affascinante mondo si allarga ancora di più. Uno dei primi profumini che ho comprato e messo nella mia vetrinetta è stato Roma donna. La bottiglia grande è bella ma quella piccina è adorabile ( poi ho anche Roma uomo mini, ovviamente).
Visto che mi piaceva molto il campioncino che mi hanno dato con il profumino qualche tempo dopo ho acquistato la bottiglia grande. Io, negli anni, mi sono trovata a ricomprare questa fragranza e a regalare questo prodotto,
Mi piace perché lo trovo esteticamente bellissimo, con una profumazione delicata, elegante. Denota femminilità ed è al contempo dolce e sensuale.
Dura a lungo una volta indosso ma non è invasivo e non stanca.
Rimane come piacevolissima colonna avvolgente e romantica per tutto l'arco della giornata.
Le note predominanti sono mandorla e vaniglia accompagnate da ciclamino e sandalo.
Personalmente lo trovo raffinato e femminile come pochi altri. Gentile ma capace di far la differenza.
Lo consiglio veramente a tutte quelle che amano fragranze così e che solitamente regalano profumi di classe ed esteticamente ben presentabili.
Su un comò o sulla mensola del bagno, vicino allo specchio, vi assicuro che questo profumo è capace di catturare l'attenzione.
Consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
- intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento