• 2 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Rosa Chips Patatine gusto paprica
  • sisina
    Non si sente il gusto
    opinione inserita da sisina il 28/07/2020
    Mi piacciono molto le patatine e spesso le compro per fare un piccolo snack salato, o solo per concedermi un piccolo sfizio. Ne provo sempre di diverse e tra queste mi è capitato anche di assaggiare la marca Rosa Chips Patatine gusto paprica. Le patatine hanno decisamente un aspetto perfetto, sono infatti belle grandi, hanno un bel colore e un odore invitante. Sono patate dalla forma e dallo spessore classico piuttosto fino, ma sono molto croccanti comunque. Il gusto dedica un po, è poco presente, mi sarebbe piaciuto sentire un gusto barbecue più pressante, deciso. Il pacco bello grande costa soltanto 90 centesimi.
    Croccanti
    Poco saporite
  • danrik
    Color paprica
    opinione inserita da danrik il 19/07/2020
    Amo moltissimo tutti i tipi di patatine da quella classica, a quella rigata, a quella al formaggio, ma quelle alla paprika sono tra quelle che prediligo maggiormente e così, quando ne trovo qualcuna che non mi è capitato ancora di aver assaggiato, la compro subito. Così è stato con queste patatine al gusto paprica della marca Rosa Chips. Le patatine a prima vista sono belle grandi di un bel colore rosso paprica, ma poi una volta assaggiate arriva la delusione del gusto. Non si sente assolutamente la paprica che amo tanto, ne dolce ne piccante. Una vera delusione, peccato perché comunque sono molto croccanti.
    Economica
    Non si sente il gusto paprica
  • silviachiara
    C'è di meglio
    opinione inserita da silviachiara il 07/07/2020
    Gli snacks salati mi piacciono molto e in particolare le patatine, quelle alla paprica poi le trovo ancora più sfiziose. Per questo spesso le compro e per curiosità, non avendole mai assaggiate, ho voluto comprare queste patatine al gusto paprica, della marca Rosa Chips. Sono state però una delusione. Le patatine in se non sono male, molto grandi e belle croccanti, ma poco saporite non nel senso del sale, ma della paprica che si sente molto poco se non affatto. Eppure alla vista sembravano decisamente più gradevoli e più saporite. Il pacco e molto grande e costa 89 centesimi. Non le consiglio però a chi ama la paprica.
    Buon prezzo
    Poco sapore di papricq
  • wonderful
    non male...
    opinione inserita da wonderful il 26/06/2020
    Io ho una vera adorazione per la paprica ,pensate che ne acquisto dei piccoli contenitori che poi distribuisco sul cibo,memore del gusto squisito di alcune patatine che comperavo da adolescente! Quando in un supermercato vedo la scritta paprica acquisto immediatamente,senza pensarci. Così è stato anche per le patatine gusto paprica Rosa Chips,in merito all'aspetto le promuovo,non sono bruciate,sono intere,che altro aggiungere,fanno venire proprio voglia di acquistarle. Per quanto concerne il sapore ho qualche remora,non sono salate,non sono difficili da digerire ma in merito al discorso paprica...,me le aspettavo più saporite,soprattutto se le confronto con altri prodotti in commercio a prezzo altrettanto basso.
    poco costose,di ottimo aspetto
    il sapore non è spettacolare
  • ricky79
    Non sanno di paprica
    opinione inserita da ricky79 il 25/06/2020
    Mi piacciono molto le patatine e provo sempre nuovi gusti e nuove marche per curiosità e voglia di trovarne qualcuna che mi piaccia. Oggi ho provato la marca Rosa Chips Patatine gusto paprica. La busta che le contiene è in buona parte trasparente e ciò permette di poter vedere il prodotto anche prima dell'assaggio. Le patatine a vederle hanno un bell'aspetto, non sono rotte, sono belle grandi ed hanno un bel colore sul rosso/dorato dato dalla paprica. I lati positivi però praticamente finiscono qui, o meglio all'assaggio le patatine non hanno un cattivo sapore e sono belle croccanti, ma non sanno di paprica. Allora mi chiedo perché comprare delle patatine alla paprica che di paprica non sanno? Il costo basso (89 centesimi) non giustifica l'acquisto.
    Non sanno di paprica