Opinione su Rowenta Optigrill GR702D: Rowenta Gr702d Optigrill Bistecchiera Con Programmi Automatici

Rowenta Gr702d Optigrill Bistecchiera Con Programmi Automatici

22/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

Mia mamma a casa sua ha la "Rowenta Gr702d Optigrill Bistecchiera Con Programmi Automatici". Gliela hanno regalata i suoi testimoni di nozze in ricorrenza di un anniversario importante e lei è rimasta veramente molto soddisfatta. Infatti a differenza mia, i miei mangiano carne e lei spesso si risolve nella cottura su questa bistecchiera anziché cucinare sulla pentola, simulando il gusto affumicato della griglia a brace. Lo svantaggio è che pesa tantissimo e quando finisce di cucinare non la voglio vedere mentre la alza: temo sempre per una scottatura perchè è davvero poco maneggevole e scivolosa.

ess

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Rowenta Optigrill GR702D

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 09/03/2017
    La bistecchiera/tostiera OptiGrill di Rowenta, precisamente il modello GR702D, è l'elettrodomestico che uso più spesso a casa di mia madre, specie quando ci riuniamo per fare una bella grigliata. E' c...
    Pratica, perfetta per cucinare carne, pesce e hamburger con programmi automatici di cottura.
  • giova
    opinione inserita da Giova il 25/11/2015
    Davvero bella e funzionale questa bistecchiera elettrica Rowenta GR702D Optigrill. Facile da mettere in esercizio, sicura per chi la usa e in grado di fare tutto da sola automaticamente grazie ai sei ...
    Cottura Alla Griglia Perfetta. La Si Può Usare Anche Per Preparare Uova, Scaldare Panini E Altro.
    L'unico Svantaggio Evidente è Il Fatto Di Doverla Ripulire Accuratamente Dopo L'uso.