• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Rowenta
  • Admin
    Consiglierei di darci un'occhiata prima di effettuare acquisti altrove
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    Mi sono sempre affidata a Rowenta per i miei piccoli elettrodomestici, ma recentemente avevo optato per delle soluzioni più a basso costo di marche sconosciute. Credo non serva aggiungere che ho dovuto sostituire tutti quegli oggetti dopo poco tempo e ho deciso di tornare in casa Rowenta. I prezzi non sono bassissimi, ma per esperienza so che questi prodotti mi dureranno una vita. Ho acquistato un ferro da stiro, un'aspirapolvere senza fili e un paio di attrezzi da cucina, sfruttando principalmente le offerte presenti. Rispetto ai negozi, sul sito online si riescono a trovare prodotti a prezzi più contenuti e la spedizione è stata abbastanza rapida.
  • Admin
    Ho confrontato i prezzi e ho ritenuto che fosse davvero competitivo
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    Ho fatto diversi acquisti sul sito online Rowenta scegliendo soprattutto i prodotti per la cura della persona. Mi sono ispirata per fare regali alle amiche acquistando qualcosa di utile che potesse servire e inoltre fosse proprio dedicato ai loro gusti. Ho acquistato phon con tutta l'attrezzatura per la piega e massaggiatori per il viso. Tutti i prodotti sono catalogati in base alle offerte o ai più venduti quindi mi è stato molto facile scegliere quello che si presenta meglio nell'immagine e soprattutto nella descrizione delle funzioni. Un'altro elemento molto interessante è il comparatore che permette di effettuare un confronto con altri prodotti. Confermando l'acquisto, sono riuscito a pagare in maniera rapida e la consegna è stata rispettata. Ho ricevuto a casa i prodotti per poter fare i miei regali senza ritardi.
  • Admin
    Comprare direttamente sul sito Rowenta è stato molto semplice e rapido
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    La possibilità di scegliere tra diversi prodotti presentati con un servizio al consumatore eccellente. Ho acquistato un ventilatore, che potesse rinfrescare le calde giornate estive e ho trovato una gamma soddisfacente di prodotti con i relativi prezzi, è stato molto semplice indirizzarmi verso il prodotto più adatto alle mie esigenze, rispettando il rapporto qualità/prezzo. Per avere una conferma circa il funzionamento ho aperto una chat che mi ha risolto il problema in pochi minuti. Ho effettuato l'acquisto in maniera semplice, potendo scegliere il pagamento PayPall, tra diverse modalità sicure. Un elemento interessante dell'e-commerce Rowenta è la possibilità di acquistare prodotti di ottima qualità in promozione con sconti veramente vantaggiosi.