Le crocchette per il micio!
Quando abbiamo portato il micio dal veterinario per una visita di controllo, ci sono state consigliate delle marche specifiche per curare al meglio la sua alimentazione.
Non tutte le marche sono uguali e molte pubblicità sfarzose nascondono alimenti pessimi per la salute del gatto che potrebbe ritrovarsi a pochi anni con grossi problemi di fegato e reni se non alimentato correttamente.
Ci ha consigliato inoltre di dargli solo del cibo secco perché sgranocchiando si pulisce anche i denti, cosa che con l'umido non succede dato che a volte è talmente morbido da non aver quasi bisogno di masticazione.
Alla luce di tutti i consigli ricevuti, stiamo comperando le crocchette della Royal Canin in versione "Kitten" adatta ai gatti di pochi mesi.
Il sacchetto bianco e rosa contiene 400 grammi di crocchette per un prezzo di quasi sei euro, per fortuna ogni tanto in offerta.
Hanno un odore pestilenziale e sono preparate con il pollo ed altre sostanze nutrienti che rendono il gatto vivace, ben nutrito, dal pelo folto.
Sta crescendo molto bene, il veterinario è soddisfatto ed il micio mangia volentieri!
Segnala contenuto