• costo
4 Opinioni per Gourmet perle
  • viola04
    La gatta apprezza
    opinione inserita da viola04 il 16/12/2018
    Per l'alimentazione della mia gatta mi baso molto sui consigli del veterinario che la segue da sempre. Lo specialista ci ha prescritto uno schema da seguire, indicando anche le quantità di cibo secco e umido da somministrare ogni giorno. Naturalmente il veterinario ci ha anche consigliato su quali marche di cibo per gatti orientarsi e tra queste non ci sono le marche più note, disponibili nei supermercati. Quindi in genere acquisto cibi venduti in negozi specializzati, sperando che la scelta di alimenti di qualità serva a mantenere la mia micetta in buona salute. Però è comodo ogni tanto, quando faccio la spesa al supermercato, comprare qualche bustina alla mia gatta. e fare quindi qualche eccezione alle prescrizioni che abbiamo ricevuto. Così nelle ultime settimane ho comprato alcune confezioni di perle Gourmet, perché mi incuriosivano e perché erano in promozione a un prezzo molto interessante. La mia gatta le ha apprezzate subito e le ha mangiate con gusto. Se fosse per lei potrebbero diventare un prodotto da usare con regolarità. Io preferisco attenermi ai consigli del veterinario, quindi non le acquisterò regolarmente, ma a quanto ho visto sono molto appetitose per i mici.
    gusto gradevole per il micio
    non consigliato dai veterinari
    La pappa della Tata
    opinione inserita da Marj Forte il 03/12/2018
    Ho appena dato cena alla mia gatta. Una bustina della Gourmet al gusto pollo. Ma recensisco comunque questo prodotto perchè la Tata mangia anche molto volentieri la variante proposta al pesce. I prodotti della Gourmet le piacciono molto. Preferisce gli sfilaccetti o i dadini e disdegna spesso e volentieri il patè. Questo gusto al pesce non emana cattivo odore è anzi invitante all'olfatto anche per noi umani. Una bustina le basta per un pasto e mezzo. Non la mangia tutta e ne serba un pochino per i suoi pranzetti notturni. Anche se rimane nel suo piattino la pappa della Gourmet non puzza. Cosa che ho riscontrato provando prodotti di altre marche. La mia Tata consiglia il prodotto!
    non puzza
    nulla
  • giovannadom
    Ottimo
    opinione inserita da giovannadom il 22/09/2018
    I miei gatti hanno sempre mangiato ed apprezzato questo prodotto. C’è un grande assortimento di gusti, in alcuni casi la carne o il pesce viene anche mescolata con le verdure, e il tutto può essere servito nell’apposita salsina che ai gatti piace in particolare modo. Sebbene venga definita una marca commerciale e quindi di bassa qualità, si è invece dimostrata a dir poco ottima. Il prezzo non è così basso come si dice ma ci sono tanti formati convenienza, in alcuni casi da 24 o 48 bustine, quindi si può tentare di risparmiare. Doveroso sottolineare che in alcuni casi è necessario aprire più di una busta o mischiarla al secco altrimenti le quantità sono insufficienti. Ottimo nel complesso.
    Buono e conveniente
    A volte la busta non basta
  • fb-cristiana.testa.3
    opinione inserita da Cristiana Testa il 18/05/2018
    Alimento umido per gatti adulti, preparato con filettini di carni o pesce cotti nella loro salsa saporita. Quando apro la busta si fiondano e non mi danno nemmeno il tempo di versarla tutta che gia' iniziano a mangiare. Inoltre e' uno dei pochissimi alimenti che non lasciano a meta', difficilemente ...
    facile da trovare buon prezzo