Opinione su Ryanair: la mia compagnia di volo preferita
la mia compagnia di volo preferita
10/05/2018
Vantaggi
assolutamente il prezzo
Svantaggi
ultimamente un po rigidi con le regole e molti ritardi
Mio fratello vive a Berlino e uso Ryanair per andarlo a trovare; uso Ryanair anche per altri viaggi che programmo per due semplici motivi: l'aereoporto è a 20minuti da casa mia quindi comodissimo, e poi per i prezzi super competitivi rispetto a tutte le altre compagnie. Ci sono delle offerte che vengono fuori senza preavviso che permettono di comprare voli a/r per 15/20 euro ed è una cosa fantastica!!
Non posso giudicare la manutenzione degli aerei, perché francamente spero con tutto il cuore sia fatta spesso e bene, ma come viaggio è abbastanza confortevole. Ultimamente sono salita in aerei nuovi, puliti anche se un po scomodi perché i posti sono strettini, ma cosa si pretende se il volo lo si paga 10 euro????????? In alcuni viaggi il pilota interagisce spiegando almeno che da li a poco ci si potrebbe imbattere in turbolenze, in altri il pilota è pressoché inesistente robe che ti viene un infarto....ma chi vola spesso lo sa che purtroppo le turbolenze ci sono.
Durante il viaggio, il personale di bordo passa con il giornale, poi con il carrellino delle bevande e del cibo e poi con i gratta e vinci (e mi piacerebbe conoscere il fortunato che abbia vinto qualcosa con quei gratta e vinci).
Insomma, quando comparo il prezzo di qualche volo, magicamente il più conveniente è quasi sempre Ryanair, quindi, resta la mia compagnia di volo preferita!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
assistenza
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento