Opinione su Ryanair: Low cost
Low cost
09/05/2014
Vantaggi
Prezzi Economici, Puntualità
Svantaggi
Aeroporti Secondari, Servizi Aggiuntivi E Call Chiamate Al Call Center Cari
Mi sono sempre trovata bene, l'unica pecca è che io essendo di Torino per la maggior parte delle destinazioni devo andare fino all'aeroporto di Bergamo al serio in quanto da Torino partono pochi voli ( Barcellona, Madrid, Londra e altre destinazioni solo in alcuni momenti dell'anno di maggiore afflusso).
Comunque per viaggi di pochi giorni che richiedono il trasporto solo del bagaglio in cabina senza altri servizi aggiuntivi la consiglio vivamente come compagnia aerea.. credo sia la piu' bassa in assoluto.. Uno dei viaggi che ho fatto era con destinazione Parigi e ho speso 1 euro andata e ritorno... non volevo crederci finchè non sono tornata!!!
Quindi direi che la nota positiva è il costo del biglietto che è molto basso se si riesce a prenotare per tempo e se si coglie l'offerta al volo e la puntualità mentre quelle negative sono le partenze da aeroporti secondari ( vedi Bergamo o Beauvais a Parigi) e servizi aggiuntivi molto cari.
Addirittura il prezzo dei servizi aggiuntivi ( tipo bag in stiva/ preassegnazione del posto) costano di piu' se inseriti in un secondo momento dopo aver finalizzato la prenotazione e ancora di piu' se acquistati direttamente in aeroporto..
In caso di annullamento per motivi personali ryanair non rimborsa nulla ma si possono modificare le date in base alle disponibilità e si puo' cambiare il nome soliamente con una penale di 110 euro ( se il cambio viene fatto dal sito) o con meno se trovate al call center ( carissimo) qualche operatore un pò piu' disponibile.
Insomma se volete viaggiare con ryanair dovete essere sicuri nel momento in cui fate la prenotazione che non dovrete fare delle modifiche o aggiungere dei servizi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
assistenza
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento