Opinione su Ryanair: pessimo servizio clienti

pessimo servizio clienti

09/03/2017

Vantaggi

abbastanza economico

Svantaggi

pessimo servizio clienti


Di ritorno da Siviglia ho dovuto subire una pesante e lesiva situazione causata da una pessima e isterica addetta al controllo carte imbarco .
Il 18 gennaio 2017 ho inviato attraverso il sito di Ryanair un esposto chiedendo una risposta scritta. Il 1 febbraio 2017 ho inviato una raccomandata in Irlanda. Dopo circa due mesi sto continuando a ricevere solo email automatiche dove falsamente si dice che l'utente avrà risposta dopo 7 giorni. E' un comportamento vergognoso e indice di una inesistente attenzione al cliente. Auguratevi di non avere mai problemi perchè Ryanair se ne disinteressa totalmente.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

monilipe58

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • assistenza
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ryanair

  • fb-dariomartinenghi
    opinione inserita da Dario Martinenghi il 20/03/2024
    Ho prenotato un volo mesi fa e ho inserito i miei dati e quelli degli altri passeggeri nelle sezioni dedicate, qualche giorno prima della partenza mi sono accorto che il cognome di uno dei passeggeri ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tuttp
  • fb-6531421810249621
    opinione inserita da Roberto Distefano il 07/06/2023
    Io e mia moglie il giorno 6 giugno 2023 dovevamo prendere il volo FR4847 Ryanair da Venezia a Palermo per il rientro a casa e del ritardo è stata data comunicazione via mail soltanto alle ore 17.55 se...
    Continua a leggere >
    economico
    costoso
  • fb-10218311237091602
    opinione inserita da Екатерина Захарова il 17/05/2023
    Did NON get a refund in the case of a serious illness as it indicated in your terms for my ill mother. In fact my mother became seriously ill because she have had an hernia. She has an urgent surgery ...
    Continua a leggere >
    NO. Impossible to get a refund for ill people. Shame on you.
    NON refundable in case of a serious illness
  • ciampa
    opinione inserita da ciampa il 17/04/2023
    A causa di uno sciopero la mia permanenza a Parigi è stata forzatamente allungata di ben 3 giorni prima di avere la loro disponibilità di 1 volo per tornare a Bologna. La mia richiesta di rimborso di ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Troppo interessati a prendere soldi ai viaggiatori
  • lil20funk
    opinione inserita da lil20funk il 22/10/2021
    E' la classica compagnia che ormai conoscono tutti appunto perchè è low cost e i prezzi quindi sono abbordabili per tutti. E' molto comoda soprattutto per le tratte brevi perchè già farsi quattro ore ...
    Continua a leggere >
    prezzi
    scomodi per viaggi lunghi