4 Opinioni per Sabelli mozzarella fior di latte
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 09/09/2019
    Sabelli mozzarella fior di latte è una vera e propria bontà autenticamente gustosa. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarla tra le migliori mozzarelle attualmente in circolazione. La sua consistenza è realmente notevolmente eccezionale. È una mozzarella che amiamo particolarmente in famiglia, è seriamente super deliziosa. È un prodotto veramente estremamente valido, anzi direi assolutamente validissimo per i suoi ingredienti qualitativamente veramente straordinari. La reperibilità è davvero molto buona. Inoltre, il prezzo è conveniente, è palesemente ragionevolissimo
    Qualità, prezzo
  • gerardo82
    Mozzarella di ottima qualita'
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2019
    Consumo spesso mozzarelle fior di latte, ieri sera ho mangiato la mozzarella Fior di Latte del marchio Sabelli. È un marchio ottimo, presente da anni sul mercato, per produrre il fior di latte usa latte di origine naturale e di ottima qualità, latte munto di giornata fresco. La mozzarella ha una forma bella proporzionata in modo da essere ne grande ne troppo piccola, è gustosa e fresco al palato. Io l'ho mangiata tagliata a fette abbinata ad una bruschetta di pane e pomodoro condita con olio. Il fior di latte si può mangiare anche su una pizza preparata in modo casalingo, ottima anche tagliata a fette sulla pasta al forno. Consiglio a tutti questo prodotto.
    Fresca
  • vesponethebest
    Ottima mozzarella
    opinione inserita da vesponethebest il 26/08/2019
    La mozzarella fior di latte di marca Sabelli è senza ombra di dubbio di buona qualità, l'unico svantaggio è che non risulta facile da trovare, infatti la compro solo in alcuni supermercati e solo se passo nelle zone dove sono. A parte questo, la mozzarella in questione ha un sapore davvero unico, nonché un rapporto fra qualità e prezzo formidabile. La convenienza dunque c'è nel comprarla e poi si può consumare fresca e, volendo, metterla sulla pizza magari preparata al momento, sempre che non si sia comprata in precedenza quella surgelata. Il design della confezione è spettacolare, poi Sabelli è ormai un marchio affermato da diversi anni e quindi da promuovere in tutto e per tutto. Il giudizio per me è positivo e questa mozzarella è da provare assolutamente.
    ottima
    non è facile da trovare
    Una buonissima mozzarella!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2019
    Sabelli è un marchio marchigiano che apprezzo moltissimo. Il suo stabilimento è a 5 minuti di auto da casa mia e le confezioni delle mozzarelle garantiscono l'utilizzo di latte esclusivamente italiano per la loro produzione. Oltre alle burrate, della Sabelli compro molto volentieri la mozzarella fior di latte. La scorsa settimana all'Auchan, era in offerta la confezione da tre mozzarelle incartate singolarmente al prezzo di € 2.69. Ovviamente ho approfittato e le ho subito comperate! Sono veramente buonissime! Morbide, si sciolgono quasi in bocca. Hanno un delizioso cuore tenero e morso dopo morso vi andrà di mangiarne ancora ed ancora senza stancarvi mai. Ho un debole per la mozzarella e d'estate soprattutto costituisce un pasto nutriente, fresco e veloce. Non tutte le marche sono uguali e Sabelli sa preparare autentiche bontà che consiglio a tutti!
    buonissime
    nessuno in particolare