• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Saclà Bio Ragù di verdure e soia
  • ladyanna
    Il ragù vegan sì sì sì!
    opinione inserita da ladyanna il 15/12/2019
    Nel 2007 sono diventata vegetariana e nel 2019 vegana. Per allora non esistevano tutte le alternative vegan che ci sono oggi nei negozi e ho dovuto imparare a cucinare da sola. Ora invece queste alternative vegetali ci sono e il Saclà Bio Ragù di verdure e soia è una di loro. Ogni tanto giro i negozi e se vedo qualche novità vegetale la provo. L'importante per me è che sia vegetale, no OGM e che abbia un buon gusto. Questo, inoltre, è senza glutine e biologico. La quantità è di 150 g e costa 1,99 euro. Io l'ho allungato con un po' di pomodoro, zucchero per levare via l'acidità, e aglio, il tutto saltato in padella. Così era più buono. Almeno ho risparmiato parecchio tempo, perché se avrei dovuto farmelo da sola da zero, ci avrei messo oltre 40 minuti.
    vegan, senza glutine, bio, buono
  • opinion71
    Ragù bio ella Saclà
    opinione inserita da opinion71 il 13/12/2019
    Siccome ritengo i prodotti marchiati Saclà degli ottimi prodotti ho assaggiato volentieri e con tanta curiosità il ragù di verdura e soia proposto nella linea bio Saclà. Il costo del barattolino bio di salsa è molto elevato rispetto ad altri prodotti simili. Secondo me infatti è eccessivo. Sfortunatamente non ha riscontrato il mio gusto personale. Ho trovato questo sugo un pochino acidulo. Non mi ha creato problemi di digestione ma mi ha lasciata insoddisfatta. Il gusto non è male ma è davvero molto liquido. I filettini di soia un pochino crudi. Nel complesso la mia opinione riguardo al ragù bio della saclà rimane incerta.
    nulla
    acidulo
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 13/12/2019
    Saclà Bio Ragù di verdure e soia è un prodotto notevolmente ottimo. Lo acquisto durante le mie sessioni di spesa familiare per conservarlo all'interno della dispensa, è un prodotto immancabilmente insostituibile per il suo gusto molto ricercato. Qualitativamente è seriamente estremamente salutare. I suoi ingredienti sono davvero esclusivamente di primissima categoria. È un prodotto che utilizzo per innumerevoli ricette, dona gusto ai manicaretti, è un grandissimo alleato in cucina. La sua consistenza è seriamente straordinaria. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Saclà Bio Ragù di verdure e soia è un prodotto che adoro. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    Non mi è piaciuto
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2019
    Visto che era in promozione mia madre mi aveva comprato per assaggiare questo ragù vegetale prodotto dalla nota e mediamente costosa Saclà. Personalmente non mi è piaciuto molto, aveva un retrogusto acidulo che mi fa ricordare i sughi che più non sopporto. In parte mi ha ricordato lo "spezzatino vegetale Sojasun", solo che quello trovo molto più gustoso e dolce, grazie alla presenza dei piselli. Penso comunque che sia più conveniente farselo da sé il ragù vegetale, con i bocconcini di soia essiccata, poi con i propri ingredienti fare svariate porzioni e poi congelarle in freezer per quando lo si vorrà gustare. Considerando il prezzo intero non così indifferente, non è un prodotto che riacquisterò, ma come al solito è relativo e dipende anche dai gusti. E poi capisco che per un vegano può risultare comunque comodo una salsa del genere.
    Può risultare comodo per i vegani
    Sapore acre e fittizio che non mi piace; prezzo alto