3 Opinioni per Saclà Nuggets di Mopur, ceci e paprika dolce
  • elenoire
    Saclà nuggets mopur
    opinione inserita da elenoire il 04/01/2019
    Tempo fa, ho voluto acquistare i nuovi Nuggets di Mopur, ceci e paprika dolce del marchio Saclà. È un prodotto biologico e 100 % vegetale che è anche un'ottima fonte di fibre e proteine; si presentano come delle crocchette e si prestano bene come piatto unico da abbinare all'insalata o alle verdure. Mi piace questo prodotto perché si prepara in pochi minuti e perché risulta molto leggero e appetitoso; vi segnalo che di questa linea sono disponibili anche le polpette di mopur e spinaci e i burger al mopur e melanzane. Potete trovare questo prodotto in alcuni supermercati ad un prezzo medio di 3,20 € per la confezione da 160 grammi.
    Gustosi;
    no.
  • ladyanna
    Buoni, pure con le salse
    opinione inserita da ladyanna il 22/11/2018
    Allora, spiego che il mopur è un'invenzione di qualche anno fa, dove si va a lavorare il grano, ma in modo diverso della pasta, abbattendo pure molta percentuale del glutine (ma non tutto, per cui celiaci statene alla larga!). Questo particolare tipo di lavorazione rende il prodotto più sano e gustoso. Come consistenza assomiglia alla carne, ma ovviamente è vegetale, e può essere rielaborato in modo diverso, per assumere forme e gusti diversi. Ora pure saclà ha copiato il mopur e ci ha fatto questi nuggets, che sono veramente super buoni. Io li amo mangiare con delle sale, tipo con il ketchup. Li salto in padella qualche minuto con un po' d'olio Evo e via!. Quindi, sono molto pratici, sia da cucinare che da trasportare al lavoro o in giro. Difatti, io delle volte me li preparo per il pranzo e me li porto al lavoro, perché pure si possono mangiare con le mani e questo mi viene molto pratico. Provateli!
    Buoni, pratici
    Il prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2018
    Apprezzo tantissimo le verdure e i legumi ma non sono vegana e neanche vegetariana, ma mi piace tantissimo provare la combinazione di questi nei tantissimi buger o polpettine che si trovano ormai comunemente nei nostri negozi. Le marche che li propongono sono davvero tantissime ma la Saclà è una di ...
    marca discreta,alimento molto originale, salutare, ingredienti semplcici e sani, consistenza piacevolissima, sapore delicato e gradevole, buonissimi , versatili e rapidi
    nessuno in particolare