Opinioni Sacme my SAC

6 Opinioni per Sacme my SAC
  • bea2017
    Utile e colorati
    opinione inserita da bea2017 il 05/03/2020
    Fortunatamente nel mio paese si fa la raccolta differenziata, io sono una vera e propria imbranata, mi capita spesso di imbrogliarmi tra organico e indifferenziato, infatti più volte leggo dei manuali affinché la faccia nel migliore dei modi, Siccome il nostro comune non ci fornisce di buste, sono costretta a comprarle e ho deciso di comprarle colorate per non imbrogliarmi. Ho acquistato quelle della sacme my sac e devo dire la verità mi trovo bene. Si tratta di buste colorate, resistenti, capienti e durature, il suo rapporto qualità prezzo è ottimo. Il prodotto non presenta alcun odore, ma è possibile trovare vari formati
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 03/03/2020
    Nel mio paese è obbligatorio fare la raccolta differenziata, molte volte ho avuto delle lamentele anche dagli Spazzini e per questo motivo ho deciso di acquistare delle buste per la raccolta differenziata colorate, proprio per differenziare la spazzatura, ne acquisto di diverse, solitamente Quelle che trovo in offerta e ultimamente ho trovato queste della sacme my sac. Si tratta di un prodotto di qualità, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi diversi formati e in diversi colori, io abbino i colori al tipo di spazzatura e devo dire la verità mi sto trovando bene perché le buste sono grandi, colorate, efficaci, resistenti, poco ingombranti e facilmente reperibili

La risposta dell'azienda:

Gentile Raffaella,
    la ringraziamo molto per aver portato la sua esperienza nell'utilizzo dei nostri sacchetti. Li può trovare, oltre che di formati diversi, anche con colorazioni e profumazioni delicate. A disposizioni. Lo staff
  • am53
    My Sac
    opinione inserita da am53 il 21/02/2020
    Per il bagno uso i sacchetti My Sac,sono resistenti ,con la maniglia tira e chiudi,ideali per la loro grandezza da mettere in un bidoncino per i rifiuti del bagno. Questo bidoncino lo tengo in bagno per i bastoncini cotonati il ,rotolo vuoto di carta igienica,dischetti per il trucco salvaslip,ecc... lo svuoto tutti i giorni e rimane pulito mettendo dentro questi sacchetti che sono anche profumati. Prendono poco spazio perchè sono arrotolati,sono 15 in una confezione,sono 35 x40 cm di dimensione,sono un prodotto tutto italiano. I sacchi sono anti-goccia grazie alla saldatura laterale e di facile estraibilità. Si chiudono facilmente e questo è importante ,è una plastica che si può riciclare e anche questo è un vantaggio. E' prodotto e confezionato da Sacme s.pa Via del lavoro 2 MALO (VI) La piccola pattumiera dove li inserisco è bianca e bianco è il colore che scelgo quando compro questi sacchetti. Di solito li acquisto da Auchan a meno di un euro. Mi sento di consigliarli perchè sono pratici e permettono di tenere pulita la pattumiera .Anche il prezzo è conveniente e quindi il mio giudizio sul prodotto è positivo.
    Resistenti e profumati.
    Non trovati.

La risposta dell'azienda:

Gentile utente,
    la ringraziamo molto della recensione. I nostri sacchi bagno oltre ad essere 100 % riciclabili sono in parte anche prodotti con materia prima riciclata, rispettosi quindi dell'ambiente. A disposizioni, Lo staff.
  • kora04
    Ottimi sacchetti per le immondizie profumati
    opinione inserita da kora04 il 21/02/2019
    Durante la mia ultima spesa di prodotti per la cura della casa da mettere in dispensa avevo bisogno anche di sacchetti per le immondizie. Girando per gli scaffali la mia attenzione è stata attirata da una delle ceste contenenti i prodotti in offerta speciale che conteneva proprio sacchetti per la pattumiera del marchio Sacme my SAC. Incuriosita soprattutto dai colori mi sono avvicinata e leggendo le caratteristiche ho notato che erano anche profumati. Comodamente arrotolati su se stessi, sono provvisti di manici, molto comodi da usare. Le misure sono per un bidone di dimensioni standard ed il prezzo per 15 pezzi è di 0,99 euro in offerta. Ne ho fatta una buona scorta, soprattutto di colore viola ( profumati alla lavanda ) e posso dire di esserne pienamente soddisfatta. Assolutamente consigliati.
    Ottimi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2018
    Ormai è un anno che anche nella mia città è stata introdotta la raccolta differenziata e quindi in famiglia abbiamo deciso di acquistare dei sacchetti per differenziare i vari rifiuti. Tra i tanti prodotti in commercio abbiamo deciso di acquistare ci sono i sacchetti my SAC della Sacme. Si tratta di...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    utili
  • little51
    opinione inserita da little51 il 05/12/2017
    Nella mia ultima spesa ho acquistato i Sacchi Pattumiera SacMe MySac per la raccolta indifferenziata: essi sono venduti in comodi rotolini da 15 pezzi (standard 52x68cm) Ho deciso di provarne degli altri tipi rispetto a quelli che ho usato l’ultima volta perché quelli si bucavano troppo spesso con p...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    ottimi e convenienti sacchi