3 Opinioni per Sai Acetone
  • lapiaga
    Ottimo
    opinione inserita da lapiaga il 14/10/2019
    Anche se ovviamente non lo uso per levarmi lo smalto dalle unghie, si tratta di un acetone più che buono che uso per il modellismo. Il flaconcino è piccolo, ma mi dura parecchio, quindi va bene. La profumazione non mi disturba particolarmente e la concentrazione è buona, Purtroppo prendere l'acetone industriale in taniche da 10 litri mi pare un po' eccessivo per l'uso che ne devo fare, quindi mi va benissimo questo. So che funziona anche bene per lo smalto delle unghie, quindi immagini di poterlo consigliare sia per pulire i pennellini che le unghie. Tutto sommato un prodotto in linea con i miei bisogni.
    Buona concentrazione
    Diluito
    Via lo smalto!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/09/2019
    Applico molto meno spesso lo smalto rispetto che in passato, comunque in casa tengo sempre una bottiglietta di acetone perché se voglio togliere e mettere lo smalto mi è necessario durante la manicure. Non compero mai solventi costosi perché trovo che facciano spendere tanti soldi per risultati identici all'acetone che costa meno della metà. L'acetone Sai è contenuto in un flaconcino da 125 ml. Si presenta trasparente e dal solito odore orribile comune all'acetone a basso costo non arricchito da olio di mandorle o profumi particolari. Svolge bene il suo lavoro perché leva lo smalto dalle unghie abbastanza facilmente. Quando si stendono smalti chiari, si tolgono in un battibaleno, se si usano colori vivaci e scuri oppure arricchiti da glitter meglio stendere sull'unghia una base trasparente onde evitare sbavature al momento della rimozione. Tutto sommato comunque come acetone non mi dispiace. E' tossico, infiammabile, va conservato ben chiuso e lontano dai bambini.
    costa poco e toglie lo smalto
    infiammabile, tossico
  • nonnanico
    Costa poco
    opinione inserita da nonnanico il 23/09/2019
    Per togliermi lo smalto usp ancora l'acetone . La mia parrucchierai ha fatto provare quei barattolino dove metti le dita, li togli e le unghie sono pulite mi seccava la pelle. Poi mi ha venduto un solvente che non puzzava ma ne dovevp usare tanto alla fone non tornata all'acetone. Costa un euro, lo trovo dappertutto, puzza ma toglie lo smalto, poi io lavo subito le mani. Con gli smalti che valgono poco ne dei usare tanto, devo trovare qualcosa di piú efficace . Per ora uso questo, risparmio, toglie lo smalto e non mi rovina la pelle delle dita. Quindi lo consiglio e se qualcuno mi consiglia qualcosa che cosya uguale e non puzza ben venga.
    Costa poco e leva lo smalto
    Puzza