Opinione su Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Tornare bambina
Tornare bambina
22/07/2014
Vantaggi
Bella, Molti Ricordi, Originale,
Svantaggi
Sottotitolato, Solo Online,
Dopo una lunghissima attesa, il 5 luglio tutti gli appassionati hanno potuto rivedere la nuova serie in lingua originale e sottotitolata in 12 lingue, per poter accontentare i fan di tutto il mondo. Fa tornare bambini rivedere un personaggio così amato (e voluto essere così tanto) ritornare nella propria vita e riportarti emozioni e ricordi che, purtroppo, si erano smarriti negli anni. Per chi come me era troppo piccola per poterla apprezzare appieno, è bello poterla rivedere, anche se rifatta più "anoressica" e con più effetti speciali, gli appassionati di fumetti dicono che sia più simile al fumetto questa versione. Mi fido della loro parola, non avendo avuto la possibilità di leggere nulla a riguardo.
Usagi (in Italia, Bunny) resta un personaggio anche se giovane (solo 14 anni! Chi se lo ricordava....), affronta con coraggio le sue paure trasformandosi in Sailor Moon, una guerriera che combatte il male, con la fedele Luna, una misteriosa gattina parlante, che le farà da mentore.
Per ora ho visto la prima puntata, infatti arriveranno in Italia a distanza di due settimane ciascuna. Ci vorrà molta pazienza, ma non vedo l'ora di vedere le prossime! E si spera che un futuro le doppino e trasmettano anche in italiano.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento