Snack e biscotti!
Saiwa è un marchio che ricordo da sempre nei supermercati, in dispensa e in tv sotto forma di spot.
I più conosciuti sono di certo gli Oro Saiwa, i frollini da colazione sottili e semplici ideali non solo da inzuppare nel caffè latte ma anche per preparare il tiramisù, motivo per cui ogni tanto li compero.
C'è stato un periodo in cui li acquistavo anche con delle minuscole gocce di cioccolato all'interno, variante che però non vedo da un po' tra gli scaffali dell'Auchan.
Nel corso del tempo, Saiwa si è diversificata con tutta una serie di snack dolci e salati.
Basti pensare agli Oro Ciok, ovvero il classico biscotto Oro Saiwa sormontato da una tavoletta di cioccolato al latte, fondente o con nocciole, buonissimo in tutte le varianti.
Fragranti e gustosi anche i cracker che ogni tanto ci capita di acquistare come sostituto del pane da consumare in ufficio durante la pausa pranzo o per i pic nic estivi in spiaggia.
Totalmente deludente invece la barretta Saiwa acquistata nel distributore aziendale perché se di sapore era davvero deliziosa con base al biscotto e copertura al cioccolato, gli ingredienti era davvero di pessima qualità.
In linea di massima comunque, prestando bene attenzione all'etichetta, è un marchio con alcuni prodotti che oltre ad offrire un buon sapore ed un prezzo onesto, sanno offrire anche ingredienti genuini di media qualità!
Segnala contenuto