Opinione su Saiwa: I prodotti Saiwa mi piacciono tutti
I prodotti Saiwa mi piacciono tutti
10/05/2020
Vantaggi
Assortimento, reperibilità, prezzi buoni, qualità
Svantaggi
Non trovati
L'azienda italiana Saiwa produce tantissimi alimenti da diverse decadi e molti sono ormai conosciuti dalla stragrande maggioranza degli Italiani. Se penso al marchio, senza ombra di dubbio mi vengono a mente i biscotti Oro Saiwa e tutta la gamma che comprende frollini di diverso genere, da quelli classici a quelli più funzionali (emersi sul mercato di recente), e non possono di certo mancare gli Oro Ciok, miei fedeli compagni di merenda quando andavo a scuola o quando semplicemente avevo bisogno di assecondare la mia voglia di dolce.
I biscotti della Saiwa per me sono unici nel loro genere: hanno una fragranza unica e un sapore dolce e aromatico che solo in loro ho riscontrato. La linea si è ampliata molto negli ultimi anni e orami ci sono varietà a base di cereali, senza zucchero, con cioccolato e anche con pezzi di frutta. Sono riuscita a provarli tutti e li ho adorati tanto perché ognuno ha una propria peculiarità, e poi sono buonissimi sia da soli che inzuppati perché i biscotti della Saiwa non sono mai secchi o asciutti bensì friabili e croccantissimi, ragion per cui si possono gustare senza problemi anche senza bevande.
I prodotti della Saiwa si trovano con una certa facilità in tanti supermercati e con frequenza sono anche in offerta, sebbene i prezzi di base già di per sé non siano esorbitanti. Gli scaffali dei negozi alimentari propongono biscotti e affini della succitata azienda e, nonostante ci siano tanti altri marchi della stessa categoria, resta uno dei più classici e tradizionali per via della qualità degli ingredienti, per la lavorazione e per tutte le sue caratteristiche che sanno differenziarlo veramente dalla concorrenza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento