2 Opinioni per Salati preziosi gusto barbecue Patatine
    buone
    opinione inserita da anity il 12/07/2020
    Le patatine della marca Salati preziosi gusto barbecue le compro spesso piacciono tantissimo anche ai miei figli. Siccome la marca e' molto pubblicizzata si trovano facilmente nel supermercato, sono confezionate molto bene in un sacchetto scuro, il prezzo e' abbastanza economico e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le patatine sono rigate al gusto barbecue un gusto molto particolare nuovo, noi solitamente le gustiamo vicino alla carne grigliata. Buonissime, sono abbastanza salate ma questo vale per tutte le patatine. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Ottime, consiglio!!!!
    sfiziose e buone
  • lapiaga
    Terribili
    opinione inserita da lapiaga il 07/07/2020
    Vi invito vivamente a tenervi lontano da queste patatine. Sono la morte del gusto e del sale. Non riesco a essere più obiettivo di così . Mi hanno letteralmente disgustato. Mi sentivo la gola in fiamme e l'acidità di stomaco che saliva rapidamente, e considerando che ne avrò mangiate sì e no tre o quattro durante la partita di Dungeons and Dragons, non è buon segno. Non sanno di barbecue o meglio hanno quel sapore che puoi trovare nelle griglie la mattina dopo quando devi ancora pulirle. Sconsigliatissime sono una soluzione pessima almeno per quanto mi riguarda. Se volete provarle e a vostro rischio e pericolo ma sinceramente io eviterei alla grande.
    Buste standard
    Unte e con un saporaccio di avanzi