Opinione su Saldiprivati: Caos nel pacco!

Caos nel pacco!

11/10/2017

Vantaggi

C'erano una volta...

Svantaggi

Troppi pezzi nel vostro carrello mettono l'azienda nel panico!


Sono una fedele cliente di Showroomprive, che da quando è diventato Saldiprivati avuto un totale peggioramento. Qualche tempo fa avevo segnalato mal funzionamento dell'app dove nella ricerca non era più possibile usufruire filtri della misura. L'ultimo acquisto l'ho fatto per mio figlio di 12 anni. Attenzione! Mi sono arrivati due jeans da femmina con cucitura rosa (sempre a causa del malfunzionamento dell'app, che ha mescolato la sezione per bambino con quella per bambina!), una maglietta di taglia errata, molto piccola, e del pigiama solo i pantaloni, senza la parte superiore!
Ora, io che faccio acquisti online proprio perché non ho tempo di recarmi in negozio, lo devo perdere per impazzire con questi fogli, pacchi e spedizioni.
Mi dispiace che sono riusciti a rovinare Showroomprive. Era un'app che controllavo tutti i giorni.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10210699351663890

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Saldiprivati

  • giodifla
    opinione inserita da giodifla il 17/08/2022
    A inizio Luglio 2022 ho effettuato l'acquisto di un iPhone XR ricondizionato Rosso - 128 GB - Taglia A ma mi è arrivato un iPhone XR ricondizionato Rosso - 64 GB - ossia di un modello inferiore, pur a...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE, RITARDI SPAVENTOSI NELL'ASSISTENZA, METODO DELLO SCARICABARILE
  • apinamaya
    opinione inserita da apinamaya il 07/07/2022
    Premetto che sono cliente da prima che le due aziende si fondessero e non ho mai avuto chissà che problemi. Ma uno dei miei ordini nel mese di Giugno è stato consegnato in un altro paese ad uno tizio ...
    Continua a leggere >
    comodità di acquistare online e a volte prodotti a buon prezzo
    perdita di tempo e perdita di denaro in caso di problemi con la consegna
  • fb-10159184292784920
    opinione inserita da Rosa Eliana Luraschi il 08/06/2021
    Ho acquistato su Saldiprivati.com i prodotti più vari da tantissimi anni. Nell'ultimo ordine, un prodotto era rotto. L'ho rimandato tramite Poste Italiane senza pagare. Appena ricevuto, hanno provvedu...
    Continua a leggere >
    reso gratuito
    rimborso parziale
  • converso
    opinione inserita da converso il 12/03/2021
    Buongiorno, la mia compagna ha acquistato due paia di occhiali. All'atto dell'arrivo si accorge che sono uguali, chiama Saldi Privati e le dicono di rispedirne un paio tramite Poste - spedizione ordin...
    Continua a leggere >
    PESSIMA ASSISTENZA
    FANNO PERDERE TEMPO E DENARO
  • barbarab
    opinione inserita da barbarab il 19/01/2021
    Sono iscritta a SaldiPrivati da più di 10 anni, e all'inizio mi trovato davvero bene. Negli ultimi 3/4 anni il servizio è peggiorato. Non acquistavo più da 1 anno per la politica di reso, sempre a car...
    Continua a leggere >
    Prezzi scontati, comodità di acquisto
    Taglie sbagliate, descrizioni fuorvianti, poca assistenza