Ombrellone Blu
Spesso quando sono in giro vado a fare delle compere insieme a mia sorella che non sono solo alimentari ma anche accessori per la casa e per il guardino o per il mare.
Infatti, abbiamo acquistato questo ottimo ombrellone molto grande e veramente molto compatto fatto da Salmar che è una fabbrica di buona quali, i prodotti sono sempre cinesi però devo dire che è abbastanza buona la qualità del tessuto.
Mia sorella ha deciso di acquistare questo ombrellone grande anche perché sia in giardino e sia quando andiamo al mare possiamo stare tutti sotto all'ombra ed è davvero molto grande l'ombra che fa.
Il costo è decisamente alto perché costa ben 30,00€ almeno io l'ho pagato a quel prezzo che mi sembra eccessivo però c'è da dire che è veramente grandissimo.
Segnala contenuto