Opinione su Pizzeria Saloon a Catania: Saloon a Catania
Saloon a Catania
01/06/2018
Visitato dall'utente a giugno 2017
Io vivo in un paese a mezz'ora da CAtania e il mio gruppo andava spesso in questo locale appositamente sebbene non si trovi nella zona della movida, ricordo che c'era sempre una lunga attesa per potersi sedere, ma ne valeva sempre la pena.
Il locale è molto piacevole dal punto di vista estetico e s'ispira ai saloon dei cinema western, infatti ha una struttura dove prevale il legno, che lo rende molto accogliente e alla mano; inoltre le pareti sono tempestate da oggetti che rimandano al vecchio west, forse risulta un pò troppo affollato e pacchiano, ma dà proprio il senso della vecchia America.
Il menu offre notevoli spunti, ma soprattutto questo è un locale dove stuzzicare e bere, così i punti di forza sono pizze, stuzzicheria e panini, e queste sono le cose che ho sempre mangiato qui. L'unica cosa che ho sempre ordinato, spesso anche solo per me, è il misto fritto che è davvero ricco e godurioso, tanto da sfamare un esercito, oggi non riuscirei mai a mangiarlo solo, ma a quei tempi aveva una fama da lupi.
Questo è sicurametne il piatto che caratterizza il locale e, infatti, quasi su tutti i tavoli lo si poteva trovare, per quei tempi era una novità e riscosse un notevole successo. Il menu di pizze è variegato e interessante, ma anche i panini son fatti bene, segno che c'è una certa attenzione ai prodotti che si usano e alla qualità. Non sono mai arrivato al dolce, dopo l'abbuffatta di fritti misti e una pizza o un panino mi è sempre risultato difficile provare i dolci.
Dopo tanti anni ancora resiste all'avanzata dei tanti ristoranti gourmet che nascono spinti dalle mode del momento, segno che se si punta sulla qualità e si lavora bene non c'è moda che tenga.
Lo consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento