Opinione su Salvatore Ferragamo Signorina: Una creazione olfattiva davvero preziosa
Una creazione olfattiva davvero preziosa
26/10/2016
Vantaggi
Fragranza giovanile, ideale per le donne romantiche
Svantaggi
Nessuno
Si tratta di una fragranza molto giovanile, sottilmente ironica, audace e... sensazionale!
Sin da quando ho avuto occasione di provarla per la prima volta, le sensazioni che ho provato sono state un vero e proprio colpo di fulmine! Ho sentito risvegliarsi la mia indole romantica, dolce e sicura di sé.
Questa fragranza appartiene alla famiglia olfattiva dei Fioriti Orientali Fruttati. Nonostante non mi piacciano le note fruttate, il connubio tra ribes e pepe rosa
è favoloso! L'essenza di rosa unita al vapore di riso creano una nuance piacevolmente dolce, mentre la pannacotta e la sensualità del patchouly sono le note che restano più a lungo sulla pelle.
Signorina viene venduta in una confezione delicata e al tempo stesso elegante, tanto da sembrare un bijoux. Il fiocco Verain di due particolari sfumature con cui è decorato il flacone spray rappresenta uno dei simboli di Salvatore Ferragamo.
Nonostante siano passati tanti anni, quest'EDP resta il mio prediletto perché mi trasmette positività, dolcezza e sensualità delicata ma intrigante.
In definitiva, consiglio Signorina in particolar modo alle donne romantiche, audaci e vitali e al tempo stesso sensuali, che amano farsi notare ma senza denotare uno spirito prorompente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
- intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento