Via make-up e impurità con Fria
Mi sono sempre struccata con il latte detergente, ma incuriosita dalle salviette struccanti nere al carbone attivo, ho voluto provarle.
Di solito uso le salviette solo quando sono in viaggio, sicuramente molto comode e pratiche, e allora anche se non in viaggio, ho comprato le nere e vi lascio la mia impressione.
Le salviette struccanti di Fria Detox fanno parte della linea green, sono in viscosa di origine naturale arricchite da carbone attivo, il cui scopo è quello di detossinare la pelle , eliminando il grigiore del viso causato dallo smog e le impurità.
Contengono vitamina E ed estratti di moringa olbifera e camomilla e sono privi di di parabeni, petrolati, siliconi e Peg.
Avevo paura di ritrovarmi con il viso imbrattato di nero, invece no!
Le salviettine non lasciano nessuna traccia di colore scuro e rimuovono perfettamente il make-up del viso e degli occhi senza causare irritazioni, sono morbide e molto delicate sulla pelle.
Risultato:
La pelle appare bella e più luminosa.
Sono adatte per tutti i tipi di pelle.
Nella confezione troviamo 20 salviettine struccanti di media grandezza.
Sono comode da tenere anche in borsa, perchè il tappo in plastica rigida, mantiene ben sigillata la confezione, a differenza delle linguette adesive che si staccano .
Il prodotto lo trovo validissimo ed è venduto ad un prezzo ragionevole, l'ho pagato € 3.
Pienamente soddisfatta, non mi rimane che consigliarvele.
Segnala contenuto