• 6 persone su 7 lo consigliano
  • 1 persona su 7 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
7 Opinioni per Fria detox Salviette struccanti nere al carbone vegetale
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cappero
    Salviette purificanti e detossinanti
    opinione inserita da cappero il 18/02/2020
    Il marchio Fria produce valide salviette struccanti ad un costo generalmente molto basso, perciò di tanto in tanto ne acquisto qualche pacchetto da tenere in borsa per le emergenze, quando cioè ho bisogno di rinfrescare il viso e sono fuori casa. Recentemente sono rimasta colpita dalla nuova versione col packaging di colore nero ed a base di carbone attivo di cui si conoscono da tempo le proprietà purificanti e detossinanti della pelle. Qui i fogli di tessuto non tessuto sono completamente neri ed hanno un odore particolare , l'efficacia struccante e detergente è indubbia perché riesco a pulire in profondità i pori lasciando la pelle morbida, fresca e liscia. Non lasciano residui di colore scuro sul viso.
    Segnala contenuto
    Struccano, purificano e detossinano a fondo la pelle del viso
    Non ne ho trovati
  • els28
    Salviettine struccanti
    opinione inserita da els28 il 13/02/2020
    Ho da poco acquistato queste salviettine fria detox struccanti al carbone vegetale. Dico la verità, ero alla ricerca di salviettine struccanti e sono stata colpita di queste detox, diverse da tutte le altre, in più la cosa che mi ha spinto di più è che erano in offerta, quindi ho deciso di provarle assolutamente. Non ne sono rimasta delusa, in genere non sono una fan delle salviettine in generale, preferisco struccarmi con i metodi più tradizionali, dischetto, latte detergente e tonico, ma ogni tanto sono assalita dalla pigrizia, specialmente in determinati periodi dell'anno così tengo sempre un pacco per ogni evenienza. Credo che le ricomprerò.
    Segnala contenuto
    struccata in un batti baleno
    nessuno
  • marikucciola
    molto molto efficaci
    opinione inserita da marikucciola il 19/12/2019
    Vado molto molto spesso nei negozi della catena SMOLL che vende prevalentemente articoli per l'igiene dalla casa e della persona e ho trovato una offerta molto molto vantaggiosa su Fria detox Salviette struccanti nere al carbone vegetale. Il pacchettino costava molto molto poco, meno di un euro e visto che uso molto molto spesso le salviettine struccanti per rimuovere il mio trucco (e mi trucco tutti i giorni!) ho deciso di provarle. Il pacchettino è nero e molto molto pratico ed elegante, sta molto molto comodamente anche in borsa. Le salviette sono abbastanza grandi e molto molto resistenti e rimuovono molto molto facilmente il trucco. Molto molto consigliate
    Segnala contenuto
    efficaci
    nessuno
  • raffaellab91
    Non molto efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/12/2019
    Ho acquistato queste salviette solo per pura curiosità , avevo letto che erano delle salviettine struccanti al carbone nero attivo , in realtà si tratta di salviette si struccanti ma maleodoranti , infatti l'odore del carbone molto forte ma il loro lavoro la portano a termine . Ho acquistato questo prodotto all'interno di un negozio di casalinghi e il prezzo non è esagerato , ricordo di averlo pagato 0,99 centesimi perché era in offerta lancio , lo stavano sponsorizzare ma devo dire la verità non penso di acquistarlo perché l odore non mi è piaciuto assolutamente anche se sia rivelato un prodotto particolarmente efficace , ho sempre acquistato le salviette della fria questa al carbone assolutamente no.
    Segnala contenuto
    Efficace
    Odore
  • forevergirl1
    Via make-up e impurità con Fria
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/09/2018
    Mi sono sempre struccata con il latte detergente, ma incuriosita dalle salviette struccanti nere al carbone attivo, ho voluto provarle. Di solito uso le salviette solo quando sono in viaggio, sicuramente molto comode e pratiche, e allora anche se non in viaggio, ho comprato le nere e vi lascio la mia impressione. Le salviette struccanti di Fria Detox fanno parte della linea green, sono in viscosa di origine naturale arricchite da carbone attivo, il cui scopo è quello di detossinare la pelle , eliminando il grigiore del viso causato dallo smog e le impurità. Contengono vitamina E ed estratti di moringa olbifera e camomilla e sono privi di di parabeni, petrolati, siliconi e Peg. Avevo paura di ritrovarmi con il viso imbrattato di nero, invece no! Le salviettine non lasciano nessuna traccia di colore scuro e rimuovono perfettamente il make-up del viso e degli occhi senza causare irritazioni, sono morbide e molto delicate sulla pelle. Risultato: La pelle appare bella e più luminosa. Sono adatte per tutti i tipi di pelle. Nella confezione troviamo 20 salviettine struccanti di media grandezza. Sono comode da tenere anche in borsa, perchè il tappo in plastica rigida, mantiene ben sigillata la confezione, a differenza delle linguette adesive che si staccano . Il prodotto lo trovo validissimo ed è venduto ad un prezzo ragionevole, l'ho pagato € 3. Pienamente soddisfatta, non mi rimane che consigliarvele.
    Segnala contenuto
    delicato, pelle più luminosa
    non ne trovo
  • elenoire
    Fria salviette detox
    opinione inserita da elenoire il 10/07/2018
    Tempo fa, ho acquistato le nuove Salviette nere detox al carbone vegetale del marchio Fria. Questo prodotto è studiato appositamente per struccare e purificare a fondo la pelle del viso; la nuova formula è a base di carbone vegetale, moringa oleifera, vitamina E e camomilla ed ha un effetto detox e illuminante. Ho trovato questo prodotto efficace ma non molto adatto ad una pelle secca e reattiva, quindi mi sento di consigliarlo a chi ha realmente molte impurità sul viso. Se volete provare queste salviette, vi segnalo che potete trovarle in tutti i negozi di articoli casalinghi ad un prezzo di circa 2,50 €.
    Segnala contenuto
    Efficaci;
    non molto adatte a pelle secca.
  • noitre32
    Salviette struccanti Fria detox
    opinione inserita da Angelica il 04/07/2018
    Queste salviette struccanti della Fria detox, le ho acquistate per consiglio di una mia amica e sono soddisfatta del prodotto. Sono in viscosa naturale, di color nero perchè contengono carbone vegetale. Sono salviette anti smog, purificanti e eliminano il grigiore dal viso dopo una giornata stressante nel traffico. Contengono ingredienti tutti naturali: carbone vegetale, vitamina E, camomilla e estratto di moringa. Non contengono siliconi, parabeni, PEG e ne petrolati. Sono cruelty-free. Il prezzo è di circa 3 euro e la confezione contiene 20 salviette struccanti. La loro grandezza è media e sono molto delicate e morbide. Struccano velocemente e lasciano veramente la pelle stupendamente pulita. Ve le consiglio.
    Segnala contenuto
    ottimo prodotto
    nessuno