Opinione su Samsung: Il peggior servizio e servizio clienti che abbia mai ricevuto

Il peggior servizio e servizio clienti che abbia mai ricevuto

01/05/2018

Vantaggi

solo la fama del brand, che non vale a nulla

Svantaggi

prodotto di bassa qualita', caro, pessimo servizio clienti, schermi fragilissimi


Nel 2014 mi fu regalato uno smarphone Samsung di gamma decisamente bassa: Il Galaxy GT-S7390. Ben presto il dispositivo comincio' ad avere problemi di software: tutte le applicazioni risultavano non disponibili finche' cio' divenne sempre piu' frequente finanche con i messaggi e le chiamate costringendomi a portarlo in assistenza. Una delle ragioni per cui avevo scelto un disposititvo Samsung (chi me lo aveva regalato mi aveva fatto scegliere quello che preferivo) era stata la sua buona reputazione che avrebbe dovuto essermi utile specie perche' vivevo all'estero. Portato il dispositivo in assistenza, passarono settimane e mesi, durante i quali non mi fu fornito alcun dispositivo sostitutivo. Dopo 4 mesi e mezzo, fui finalmente contattato da un tecnico che mi spiego' che il mio telefono era stato "perso" e poi finalmente ritrovato. Una volta riavutolo indietro riparato, scrissi al servizio clienti chiedendogli quali misure compensative intendessero offrirmi per avermi lasciato per 5 mesi senza telefono (periodo durante il quale pagai un abbonamento con internet che ovviamente non potei utilizzare). Mi fu risposto che non mi sarebbe stata riconosciuto alcun indennnizzo o omaggio di alcun tipo, ma mi avrebbero senplicemente esteso la durata della garanzia per altri 5 mesi. Pessimo prodotto, sistema inefficiente e sicuramente il peggior servizio che io abbia mai ricevuto in vita mia: Profondamente sconsiglio Samsung.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

pascasio

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Samsung

  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Del marchio Samsung sinceramente posso ritenermi abbastanza soddisfatto in quanto nei prodotti elettronici che ho posseduto in passato e che posseggo tutt'ora non ho mai riscontrato nessuna problemati...
    Continua a leggere >
    si
    no
  • gracyy
    opinione inserita da gracyy il 01/07/2020
    RECENSIONE SAMSUNG . . . . . . . . . . . . . . . . . . , Ho il mio primo da samsung da novembre dopo aver passato anni con apple , e direi che mi ci trovo davvero bene , ho comprato un samsung A10 ed ...
    Continua a leggere >
    ????
    Niente in particolare
  • agave
    opinione inserita da agave il 04/05/2020
    Della Samsung in totale, nel corso degli anni, ho acquistato: un monitor tv full hd, una stampante laser, 3 smartphone. L'unica che non ricomprerei di questo brand è la stampante b/n laser, che non mi...
    Continua a leggere >
    Bei design, nel complesso marchio affidabile
    Quello che si trova anche nei competitors: per mantenere prestazioni accettabili coi nuovi apparecchi occorre cambiare fascia di prezzo
  • gaia1
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Trovo che Samsung sia una marca coreana di alto prestigio per i prodotti che fa e che vende in ogni parte del mondo. Tutti ormai conoscono gli smatphone e i tablet, ma io trovo eccelsi anche i loro te...
    Continua a leggere >
    assortimento elevato di prodotti per una marca seria e affidabile
    nessuno per conto mio
  • federico88
    opinione inserita da federico88 il 04/05/2020
    Premetto che non sono un grandissimo appassionato di elettronica e simili, ma se devo scegliere qualcosa il mio punto di riferimento nel settore è sempre e solo Samsung. Fin da quando ero ragazzino, i...
    Continua a leggere >
    Qualità, vasta scelta
    Fotocamera e durata dei cellulari da migliorare