• 6 persone su 86 non lo consigliano
  • Servizio
  • Assortimento
86 Opinioni per Samsung
    opinione inserita da Ivana Depunzio il 30/12/2023
    A novembre ho acquistato un samsung s23, il telefono, nei primi giorni in mio possesso, di tanto in tanto e di sua sponte si spegneva e accendeva, ho chiamato l'assistenza che mi ha suggerito di resettare il telefono, cosa che ho fatto ma che non ha sortito gli esiti desiderati. Successivamente il t...
    Il telefono faceva delle belle foto
    La politica aziendale samsung improntata al mero guadagno e nessun aiuto valido per il cliente che non si preoccupano affatto di perdere.
  • paco
    Tanti prodotti
    opinione inserita da paco il 24/03/2023
    Negli anni ho posseduto diversi prodotti della marca Samsung, questo colosso Sud Coreano dell'elettronica è riuscito ad affermarsi nell'occidente rapidamente. Credo il mio primo prodotto Samsung è stato un cellulare di quelli tradizionali, che devo dire non mi durò molto. Attualmente posseggo solo un frigorifero di fascia alta della Samsung comprato nel 2014 e ancora oggi è perfettamente funzionante e non mi ha dato nessun problema. Quindi posso dire che sono abbastanza soddisfatto dei prodotti commercializzati dalla Samsung, forse l'unico appunto non proprio positivo è il rapporto qualità prezzo degli smartphone.
    Buona qualità
    Prezzo un po' più alto
  • fb-2619570731520587
    Pessima esperienza con Samsung Members
    opinione inserita da Elena Chiappori il 06/02/2022
    Con Samsung come prodotti non abbiamo mai avuto grossi problemi se non sulla durata dei loro prodotti. A Natale abbiamo acquistato un telefono e abbiamo seguito una promozione per la quale era necessario caricare dei documenti online: - il sito caricava male, leggeva una cosa per un'altra. - ogni volta che si provava e c'era qualcosa da ricaricare e si azzerava tutto. In pratica ci abbiamo messo 3 giorni per rimanere bloccati e non riuscire a recuperare la pagina. - Dopo che tramite l'assistenza ci hanno inviato dei link sbagliati, siamo riusciti a caricare tutto l'ultimo giorno disponibile. - La risposta è stata: Spiacenti, i documenti sono stati ricevuti troppo tardi. Oltre che dire pessimi, non so che altro. Non può essere un secondo lavoro stare dietro a loro. Anche perchè visto che non funzionavano i link i documenti li avevo mandati tramite mail, ma a loro non andava bene.
    Fegato marcio per stare dietro alle richieste per poter seguire le promozioni
  • fb-1397382090307937
    Samsung z fold 3 5g MOLTO DELUSO
    opinione inserita da Giacomo Rocco il 17/10/2021
    Ho un z fold 3 5g nuovo 31 cicli di ricarica il display esterno non funziona più da ieri 16\10\2021 il display interno grande funziona quando lo piego si spegne e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto spegnimento e tasto volume in basso per 45 secondi e lo smartphone si riavvia ma solamente se lo smartphone risulta aperto al momento del riavvio mentre la fotocamera del display esterno funziona sempre a display aperto quindi i cristalli i pixel esterni non sono bruciati domani 18/10/2021 vado da assistenza ufficiale samsung Frattamaggiore Napoli vi tengo aggiornati credo che comunque non consiglierò questo prodotto
    S pen custodia e caricatore non arrivati
  • vesponethebest
    Marchio storico e valido
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2021
    Samsung è un marchio storico e molto valido, presente ormai da parecchi decenni. Di questo sto utilizzando ad esempio l'attuale televisore LCD a schermo piatto che ho in sala, in passato ho anche usato lo smartphone di tale marca e complessivamente mi sto trovando molto bene. La qualità c'è tutta nel marchio Samsung, tenendo presente che i relativi dispositivi si trovano a prezzi abbastanza interessanti nelle grandi catene e con tante funzionalità e dall'ottimo design. Le difficoltà di utilizzo possono stare in tutti i dispositivi complessi, ma a tal proposito è sufficiente dare un'occhiata al relativo libretto delle istruzioni. Samsung è un ottimo marchio dunque e mi sento di consigliarlo a tutti voi.
    ottimo
    difficoltà di utilizzo a volte
  • catff7
    Assistenza telefonica per smartphone S20 incompetente!
    opinione inserita da catff7 il 12/04/2021
    Per la prima volta dopo più di 10 anni che acquisto telefoni samsung ho avuto bisogno di assistenza telefonica perché non riuscivo a ricordare il segno di blocco della schermata del mio S20. Mi è stato detto e ribadito dagli operatori, che rispondono dalla Romania, che in questi casi l'unica soluzione è il reset dello smartphone che personalmente mi avrebbe arrecato dei danni soprattutto lavorativi. In realtà se si ha attivato sul cellulare l'opzione con lo sblocco da remoto si risolve il problema entrando nel.proprio account di samsung. Da una azienda così seria con prodotti eccellenti ci si aspetta una altrettanta assistenza seria e più competente.
    Prodotti
    Assistenza telefonica
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Del marchio Samsung sinceramente posso ritenermi abbastanza soddisfatto in quanto nei prodotti elettronici che ho posseduto in passato e che posseggo tutt'ora non ho mai riscontrato nessuna problematica. Hanno sempre funzionato in modo ottimale e non ho riscontrato anomalie. Il servizio clienti per quel poco di cui ne ho usufruito per fortuna, è sempre stato molto attivo e presente per poter dare una risposta o una soluzione alla mia problematica. I prezzi sono molto contenuti e la qualità dei prodotti soddisfacente. Mi sento di consigliarla come marca, non ho nulla in contrario e per questo è molto positiva.
    si
  • gracyy
    Samsung.
    opinione inserita da gracyy il 01/07/2020
    RECENSIONE SAMSUNG . . . . . . . . . . . . . . . . . . , Ho il mio primo da samsung da novembre dopo aver passato anni con apple , e direi che mi ci trovo davvero bene , ho comprato un samsung A10 ed è davvero ottimo , ed è costato solo centocinquantanove euro (159€) , ne vale assolutamente la pena , invece se avrei dovuto comprare un iphone mi sarebbe costato almeno novecento euro (900€) , o anche mille euro (1,000) , quindi direi che samsung è ottima permette di comprare dei cellulari anche a chi non è ricco , ovviamente ci sono anche dei modelli Samsung costosi , ma almeno non sono tutti super costosi come apple.
    ????
    Niente in particolare
  • agave
    Nell'insieme mi fido della Samsung
    opinione inserita da agave il 04/05/2020
    Della Samsung in totale, nel corso degli anni, ho acquistato: un monitor tv full hd, una stampante laser, 3 smartphone. L'unica che non ricomprerei di questo brand è la stampante b/n laser, che non mi stampa i .doc, ossia i files di Word. Va detto che tolto tale difetto funziona bene. Per il resto, sulla televisione lamento un calo di volume, comunque sufficiente perché basta alzarlo. L'estetica dell'apparecchio in compenso mi piace moltissimo, e non ho mai riscontrato ulteriori pecche. Sugli smartphone molto dipende anche da Android e dalle apps installate, nel mio caso queste ultime si contano sulle dita di una mano. Avendo sempre usato questa marca non posso fare un paragone con gli apparecchi dei competitors, ma i problemi sono sempre stati pochi, non per nulla quando cambio lo smartphone riprendo questa marca. E poi mi piace il design. Quanto alle prestazioni noto una cosa. Nel tempo i modelli di ogni brand , Samsung incluso, sono sempre più diversificati ma non più prestazionali. Basti dire che col mio primo glorioso smartphone, il minuscolo Young, scattavo ottime foto senza aspettare i comodi della fotocamera, che invece sugli apparecchi successivi si prende il suo tempo per la messa a fuoco. Il motivo? La Samsung deve cercare di vendere anche i modelli più costosi, e se la fotocamera è già eccellente negli smartphone basic, la cosa si fa difficile. Purtroppo questo vale anche per gli altri brand.
    Bei design, nel complesso marchio affidabile
    Quello che si trova anche nei competitors: per mantenere prestazioni accettabili coi nuovi apparecchi occorre cambiare fascia di prezzo
  • gaia1
    Di prestigio come marca
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Trovo che Samsung sia una marca coreana di alto prestigio per i prodotti che fa e che vende in ogni parte del mondo. Tutti ormai conoscono gli smatphone e i tablet, ma io trovo eccelsi anche i loro televisori. Inoltre producono anche ottime lavatrici anche se non tutti sanno di questo aspetto della loro produzione. Trovo che si una marca assolutamente seria e che faccia prodotti tecnologici all'avanguardia, facili da usare e durevoli nel tempo. I prezzi sono coerenti e corretti, poi talvolta ci sono offerte che li rendono ancor più appetibili. Io, con i prodotti acquistati nel corso della mia vita, non ho mai avuto alcun genere di problematica.
    assortimento elevato di prodotti per una marca seria e affidabile
    nessuno per conto mio
  • federico88
    Una garanzia per l'elettronica
    opinione inserita da federico88 il 04/05/2020
    Premetto che non sono un grandissimo appassionato di elettronica e simili, ma se devo scegliere qualcosa il mio punto di riferimento nel settore è sempre e solo Samsung. Fin da quando ero ragazzino, il mio primo cellulare fu un Samsung, e così è stato fino ad ora e penso sarà anche in futuro. Mi trovo molto bene con il sistema operativo utilizzato, anche se sinceramente negli ultimi tempi altre case produttrici di cellulari ed elettronica hanno sviluppato dei telefonini che fanno foto molto ma molto meglio delle fotocamere Samsung. Altra pecca dei cellulari Samsung è la "breve" durata del prodotto: naturalmente sappiamo tutti che al giorno d'oggi la vita dei cellulari non è facile, sovraccarichi come sono di app, foto, video e company che ne distruggono a lungo andare la memoria, ma da quanto ho sentito da amici e conoscenti, alcuni cellulari utilizzati allo stesso modo hanno una prospettiva di vita abbastanza più lunga, aspetti questi che secondo me la Samsung dovrebbe valutare e cercare di modificare per combattere in maniera adeguata la concorrenza.
    Qualità, vasta scelta
    Fotocamera e durata dei cellulari da migliorare
  • campa45
    Fiducia
    opinione inserita da campa45 il 24/01/2020
    Samsung è un marchio, col tempo diventato di punta ed estremamente popolare, che produce prodotti del reparto tecnologico (per esempio telefonini, televisori, climatizzatori ecc.). Io sono molto legato a questa marca, ogni telefono che ho avuto (per tanto tempo) è sempre stato della Samsung; ho inoltre a casa un clima della marca, che non sarà il numero uno sul mercato, ma che ha un rapporto qualità-prezzo dignitoso. Ha dei prodotti estremamente affidabili; i prezzi variano, ma se si compra nel momento giusto le cose giuste, sono molto competitivi. Sinceramente, credo che tutti i marchi della categoria hanno una concorrenza estremamente difficile da sconfiggere.
    Prodotti affidabili
    Uno dei nostri marchi di famiglia
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 03/06/2019
    Penso che tutto il mondo conosca il marchio coreano Samsung, noto per la qualità dei suoi prodotti, dagli apparecchi elettronici agli elettrodomestici. Nella mia famiglia abbiamo avuto diversi apparecchi della Samsung, e tuttora ne possediamo. Attualmente possediamo due TV Samsung da 22" che sono presenti nelle nostre camere, una acquistata nel 2013 ed una nel 2014, io e mia madre possediamo gli smartphone Samsung rispettivamente S5 NEO e J6 2018 e mia madre possiede il Samsung Galaxy Tab S3. Inoltre possiedo lavatrice e frigorifero Samsung dall'ormai lontano 2010 ed entrambi stanno ancora funzionando egregiamente. Anche in passato abbiamo avuto due TV Samsung che sono durate molto a lungo. Le mie esperienze con i prodotti Samsung sono sempre state positive e sicuramente acquisterò altri prodotti anche in futuro.
    Marchio sinonimo di qualità
    Per ora nessuno
  • cancrina
    la qualità si paga
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Samsung è un marchio che produce elettronica di vario genere come cellulari di ultima generazione o meglio smartphone, televisori, tablet ed elettrodomestici vari. Devo dire che si tratta di un marchio che produce prodotti di ottima qualità anche se spesso il prezzo è leggermente gonfiato rispetto ad altri prodotti di marchi diversi a parità di prestazioni. Nonostante costino di più i loro prodotti comunque è sempre sinonimo di garanzia. Personalmente non mi sento di consigliarlo al cento per cento per il semplice motivo che a volte possiamo trovare prodotti di altri marchi a prezzi più bassi.
    qualità
    costoso
  • vesponethebest
    Marchio affidabile
    opinione inserita da vesponethebest il 09/01/2019
    Ritengo che senza ombra di dubbio Samsung sia un marchio piuttosto affidabile. Sino a pochi mesi fa ho avuto per esempio un telefono cellulare di questa marca e non era certo il primo, tenendo presente l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Nel 2008 avevamo preso per casa il primo televisore di tipo LCD e sempre di tale marca ed è durato abbastanza anni, successivamente abbiamo deciso di sostituirlo con uno più recente e posso dire che il televisore funziona abbastanza bene e non è difficile utilizzarlo. Lo stesso discorso dunque posso fare anche per i vari telefonini ed elettrodomestici. Una marca che a mio avviso vorrei consigliare a tutti per la serietà ed il servizio fornito, tenendo conto del fatto che c'è tutta la convenienza del caso.
    valido
  • fabrizia
    I migliori
    opinione inserita da fabrizia il 13/07/2018
    La samsung è la più grande multinazionale della produzione di elettrodomestici e apparecchi elettronici. La samsung è l'unica produttrice di apparecchi elettronici di cui mi posso fidare. A casa mia ho 4 televisori samsung di cui un 4k 65 pollici schermo curvo che da una realtà impressionante, e poi ho 3 semplici smart tv full hd da 42 pollici. Successivamente possiedo lavatrice, frigorifero, aspirapolvere, lavastoviglie e anche il microonde. E poi a livello di smartphone ho sempre avuto un samsung iniziando con un galaxy grand neo passando dal galaxy s5 e infine il mio attuale cellulare l'S9 plus . Che dire se la samsung avrebbe fatto anche mobili e auto avrei acquistato anche quelli, in sintesi se vuoi acquistare qualsiasi apparecchio elettronico ti puoi fidare solo di samsung.
    economici, vantaggioso, funzionale
  • peppemilan11
    La migliore
    opinione inserita da peppemilan11 il 12/07/2018
    La samsung è la più grande multinazionale della produzione di elettrodomestici e apparecchi elettronici. La samsung è l'unica produttrice di apparecchi elettronici di cui mi fido. A casa mia ho 4 televisori samsung di cui un 4k 55 pollici schermo curvo che da una realtà impressionante, e poi ho 3 semplici smart tv full hd da 30 pollici. Successivamente possiedo lavatrice, frigorifero, aspirapolvere, lavastoviglie e anche il microonde. E poi a livello di smartphone ho sempre avuto un samsung iniziando con un galaxy grand prime passando dal galaxy s5 neo e infine il mio attuale cellulare l'S9. Che dire se la samsung avrebbe fatto anche mobili e auto avrei acquistato anche quelli, in sintesi se vuoi acquistare qualsiasi apparecchio elettronico ti puoi fidare solo di samsung.
    economici, funzionali
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 07/05/2018
    Ho acquistato elettrodomestici, elettronica e cellulari della Samsung e contrariamente come si pensa mi sono trovata sempre bene. Ho un televisore comprato nel 2008 e in 10 anni, non mi ha dato mai problemi, certo il modello non é a passo coi tempi ma posso ritenermi soddisfatta! Per quanto riguarda...
    Durabilità
    I soliti dell'elettronica
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 06/05/2018
    Ho sempre comprato cellulari Samsung sia per me chè per qualcuno a cui ho fatto qualche regalo. L'utilizzo è semplice ed intuitivo. Da la possibilità di scaricare diverse applicazioni e diversi giochi. Gli aggiornamenti si scaricano velocemente e la batteria dura per l'intera giornata. L'audio è per...
    Perfetto
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 02/05/2018
    Purtroppo la mia esperienza ed anche quella dei miei familiari con il marchio Samsung non è mai stata positiva. Di questo marchio abbiamo utilizzato soprattutto i cellulari e non sono mai durati tanto tempo e in più durante questo breve periodo li abbiamo spesso dovuti portare in assistenza. I probl...
    bel design
    scarsa qualità
  • pascasio
    opinione inserita da pascasio il 01/05/2018
    Nel 2014 mi fu regalato uno smarphone Samsung di gamma decisamente bassa: Il Galaxy GT-S7390. Ben presto il dispositivo comincio' ad avere problemi di software: tutte le applicazioni risultavano non disponibili finche' cio' divenne sempre piu' frequente finanche con i messaggi e le chiamate costring...
    solo la fama del brand, che non vale a nulla
    prodotto di bassa qualita', caro, pessimo servizio clienti, schermi fragilissimi
  • frank0697
    opinione inserita da frank0697 il 27/04/2018
    Samsung è un marchio che nasce nel 1938 è un'azienda veramente top, affidabile, sicura e sforna veramente dei prodotti stupenti sia per quanto riguarda gli smartphone che le TV ma anche gli elettrodomestici, insomma sempre al passo con le nuove tecnologie e con i tempi. La uso ormai da tantissimi an...
  • nina
    opinione inserita da nina il 13/03/2018
    Oggi vi parlerò dell’azienda Samsung nel campo dell'elettronica, nasce più di settanta anni fa, segnando nel tempo attraverso avanguardia e innovazione, la storia della rivoluzione digitale. Nasce in Corea per poi diventare una delle più grandi società di elettronica mondiale, la sua specializzazion...
    all'avanguardia
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 04/01/2018
    La marca Samsung è conosciuta in tutto il mondo, il marchio è sinonimo di qualità, serietà e assortimento. È un'azienda che nasce anni fa di cui mi fido e ho potuto appurare la sua serietà. Personalmente, quando mi è possibile compro i loro prodotti e non sono mai stata delusa. Ha un eccellente serv...
    ottima
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 08/12/2017
    Marca veramente di alta qualità, offre prodotti validi, robusto e durevoli, che rimangono intatti anche nel tempo e la loro qualità non scade con gli anni! I miei nonni hanno una TV della Samsung che avrà 30 anni, forse di più, e l'hanno portata a riparare solo una volta l'anno scorso! Per quanto ri...
    Prodotti durevoli e buoni
    Assistenza clienti non molto preparata
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 07/10/2017
    Samsung è ormai conosciuta a livello planetario, probabilmente il marchio più famoso e più acquistato secondo solo ad Apple, certamente nel mondo degli smartphone è tra i più desiderati dagli utenti. Personalmente ho acquistato molti Samsung negli anni e ancora adesso sono un felice possessore di tv...
    Moltissimi prodotti, servizio ottimo, molte informazioni a disposizione
    Prezzi alti
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 22/08/2017
    Il marchio Samsung indubbiamente affidabile nel mondo dell'elettronica. posso solo parlarne bene dato che in casa e soprattutto da tanti anni posseggo alcuni articoli a marchio Samsung. Tra questi i cordless, lo schermo del pc e una macchina fotografica. Che dire...prodotti di alta qualità che non t...
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 04/07/2017
    La Samsung è un'azienda conosciuta sicuramente da chiunque. In casa ho diversi prodotti della Samsung come ad esempio due televisori,un frigorifero ed un condizionatore che anche a distanza di tanti anni dal loro acquisto,continuano a funzionare alla perfezione. La Samsung continua a darmi grandi so...
    La garanzia è sempre eccellente,prodotti di alta qualità
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/06/2017
    Samsung è una delle marche più famose al mondo, che sicuramente si è fatta un nome nell'elettronica di consumo, partendo dagli smartphone ed arrivando poi con i più variegati prodotti come le televisioni e le radio. Personalmente considero la marca molto buona in tutti i campi, sicuramente tra le mi...
    Buona marca
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 25/05/2017
    La samsung è un'azienda internazionale ormai dovunque si viaggia nel mondo si trova un centro che vende prodotti samsung o la samsung stessa! A casa abbiamo tanti prodotti samsung, partiamo dal 40 pollice che abbiamo in cucina e in salone. Quando organizzo nel weekend la pizza con gli amici accompag...
    Prodotti di altà qualità
    Alcuni prodotti hanno prezzi molto alti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2017
    La Samsung credo che sia conosciuta da tutti in tutto il mondo, per riassumerla è una azienda nel settore tecnologico e di elettrodomestici, personalmente non amo molto (ma non in totale) i telefoni Samsung e neanche le televisioni (per i colori troppo pompati), ma elettrodomestici e quant'altro son...
    elettrodomestici e supporti musicali
    non mi piacciono telefoni e tv
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 11/01/2017
    Della Samsung ho avuto, in quest'ordine, un notebook, due tablet da 10 pollici, un piccolo smartphone e un piccolo tablet da 7 pollici, quest'ultimo privo della funzione telefono, dato che per me spesso e ben volentieri i dispositivi tablet servono per uso studio e lavoro e mai per i social. Ho anco...
    per il sistema android è la migliore marca
    ho avuto problemi con il notebook e con la batteria di uno dei tablet
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 20/12/2016
    La Samsung è un azienda che nasce tanti anni fa e di cui ho potuto appurare la sua reale convenienza. È vero che molte volte i prodotti della Samsung hanno prezzi leggermente superiori alla media ma è anche vero che la qualità si sente ed anche nel corso degli anni vengono sempre supportati. Ho acqu...
    Propone una vasta scelta di prodotti di diverse fasce qualitative
    Non ci sono svantaggi
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 05/11/2016
    Samsung è un brand soprattutto di prodotti tecnologici che spaziano dai telefoni cellulari di ultima generazione alle lavatrici, elettrodomestici passando per televisioni ed altri prodotti di questo genere. Un marca consolidata che in generale è difficile catalogare ma che metto nel mezza dato che s...
    buona
    assistenza
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/10/2016
    Samsung è un marchio coreano che lavora ed esiste da circa 80 anni e, per me, è ottimo sia dal punto di vista della durata dei suoi prodotti che dalla convenienza. L' assortimento, poi, è enorme perchè si occupa di ogni genere di prodotto di elettronica. Io ho comprato molti telefoni Samsung e mai m...
    prodotti ottimi che durano, assortimento enorme
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 29/09/2016
    La Samsung, secondo il mio parere, è una delle migliori marche di elettronica esistenti sul mercato. Ho vari prodotti marcati samsung, come la televisione, e avevo anche il cellulare, uno smartphone con cui mi trovavo davvero bene, inoltre la qualità delle immagini del cellulare samsung è maggiore r...
    ottima qualità
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 23/07/2016
    La Samsung è un’ottima marca che produce elettrodomestici, televisori, monitor, cellulari, tablet e molto altro ancora. In casa abbiamo diversi prodotti Samsung, e mentre alcuni sono ottimi, altri lasciano un po’ a desiderare. Infatti, la Samsung produce prodotti di diverse fasce di prezzo e ovviame...
    produce prodotti buoni...
    ... e prodotti pessimi
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 21/07/2016
    Il marchio Samsung è, al giorno d'oggi, uno tra i più amati ed acquistati in tutto il mondo. Ogni suo prodotto è apprezzato dalla vastissima clientela, in quanto ognuno è unico, raffinato e soprattutto efficiente. Ogni prodotto è infatti ralizzato con estrema cura e nei minimi particolari, con la ma...
    Seria, prodotti interessanti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 05/07/2016
    Da quando ho scoperto la marca Samsung non ho potuto più farne a meno. Ho avuto la prima esperienza con Samsung quando ho acquistato il tale Samsung e mi dono trovata molto bene. Ha a disposizione un ottimo Store e ho potuto scaricare molte applicazioni che erano perfette per le mie esigenze. Poco t...
    Ottimo
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 23/05/2016
    Ormai con i tempi che corrono tutti possiedono in casa dispositivi tecnologici come smartphone tablet tv ma anche elettrodomestici come frigoriferi e lavatrice. Un brand molto importante a fama internazionale che si occupa proprio di tecnologia è la Samsung. Quando devo acquistare un dispositivo ele...
    Affidabilità e garanzia
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 29/04/2016
    Samsung è un marchio sudcoreano che ha avuto tanto successo in Europa. Io ho in sala un televisore dell'azienda Samsung già da diversi anni e non mi ha mai dato problemi. e consiglio l'acquisto di uno di questi televisori che si trovano facilmente sul mercato. La qualità dell'immagine è superiore ri...
    vasto assortimento
    opinione inserita da jimorris il 28/04/2016
    Il marchio Samsung è ormai diffuso nei paesi europei con grande successo, ma non tutti sanno che si trata di un'azienda coreana. Io l'ho conosciuta coi televisori che sono diventati quasi immediatamente il fiore all'occhiello di quest'azienda e i piu ambiti dai consumatori. I televisori Samsung hann...
    ampio assortimento, reperibilità, televisori
    costo, telefonia
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/04/2016
    Credo che l' azienda samsung, di origini coreane, anzi sud coreane, abbia raggiunto l' apice del successo agli inizi del 2000, specie attraverso la commercializzazione sul fronte delle TV digitali e degli smartphone. Metre gli smartphone non mi entusiasmano molto e nonostante i pacifici riconoscimen...
    TV all' avanguardia
    nessuno in particolare
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 24/04/2016
    il primo prodotto acquistato è stato un televisore non patto, davvero bello, ottimi colori, audio e funzioni, purtroppo si è rotto per un incidente, un oggetto pesante mentre facevo pulizie ha rotto lo schermo e impossibile recuperare l'apparecchio; acquistati cellulari, aspirapolvere e un fornetto,...
    efficienza
    un po' cari
  • sebinho
    opinione inserita da sebinho il 15/04/2016
    La cosa che più mi stupisce di Samsung è il fatto che produca praticamente tutto, dai televisori agli smartphone, dalle lavatrici ai frigoriferi. La qualità non si discute è uno dei marchi più importanti e affidabili al mondo, credo che tutti abbiamo avuto qualcosa marchiato Samsung, io personalment...
    Produce praticamente tutto
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 10/04/2016
    Il fatto che il marchio Samsung sia ovunque non è direttamente proporzionale al fatto che il marchio sia buono o meno. C'è samsung il telefono, tablet, televisore, condizionatore e potrei continuare ancora. Samsung ormai è ovunque e la cosa positiva di questo è che ora c'è interconnessione tra i var...
    A volte costano troppo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 22/05/2015
    il marchio più affidabile secondo me è samsung... in casa mia l'80% dei prodotti è samsung..forno a microonde...smartphone ...tv lcd ...condizionatore...tutto samsung e se qualcosa non è samsung mi sono pentita di non aver scelto samsung... ci sono prodotti samsung di tutti i prezzi e poi spesso son...
    Serietà
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2015
    Come molti di voi già sapranno, Samsung è un'azienda coreana operativa dal 1938. E, in tutti questi anni, ha davvero fatto passi da gigante... ha sempre avuto un miglioramento delle sue proposte nonostante gli alti e bassi. Posso parlare di samsung quando si tratta di telefonia... o anche, in qualch...
    In Continua Crescita
    A Volte, Il Prezzo
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 07/05/2015
    da molti anni scelgo e preferisco Samsung. è un brand noto e che produce ottimi prodotti tecnologici all'avanguardia. noi di questo marchio abbiamo il microonde,televisore a schermo piatto di 2 misure, lettore dvd,smarthphone,lettori mp4 etc. i sistemi operativi dei cellulari che propone questo marc...
    Ottima Tecnologia Digitale
    Nulla
    opinione inserita da Anonimo il 16/04/2015
    La Samsung e' una marca molto famosa, è sicuramente una delle più vendute al mondo e i suoi prodotti principali sono: gli smartphone, tablet ed i televisori. Io proprio di recente ho comprato un tablet Tab 4 e sono veramente soddisfatta di questo prodotto perché lo trovo di qualità, leggero, manegge...
    Marca Prestigiosa E Prodotti Di Grandissima Qualità E Durata
    Prezzi Un Po' Alti
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2015
    Samsung e' una marca di elettronica che e' molto famosa e i suoi prodotti sono venduti ovunque perche' sono eccellenti e sempre all' avanguardia. Io ho ben due loro prodotti, un tablet che ho da poco e che e' veramente funzionale e un televisore a 32 pollici al led anche questo molto buono. Quando d...
    Qualita' Alta, Prodotti Innovativi, Marca Di Cui Ho Fiducia
    Prezzi Alti
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 30/03/2015
    Nel corso degli anni abbiamo acquistato diversi prodotti della Samsung come televisori, digitali terrestri e cellulari che non ci hanno mai deluso. Si sono rilevati ottimi prodotti, efficienti e altamente tecnologici. Non hanno mai richiesto alcun tipo di assistenza. Hanno sempre svolto bene il loro...
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2015
    Ho sempre acquistato prodotti SAMSUNG. Televisori, cellulari, Mp3 e addirittura elettrodomestici. Devo dire che qui si tratta davvero di un' azienda seria ed affidabile. I prezzi sono accessibili veramente a tutti. Ogni qualvolta ho scelto di acquistare gli articoli Samsung, sono sempre stata imbara...
    CONVENIENZA E QUALITA'
    Nessun Svantaggio Riscontrato
    opinione inserita da Margherita123 il 05/03/2015
    Non sono una fan del marchio Samsung per quello che riguarda telefonini e smartphone. La tecnologia Samsung è macchinosa e poco intuitiva, di alcuni smartphone il touch è pessimo così è un marchio che non prendo in considerazione quando faccio acquisti anche perché sono convinta che si possono trova...
    Bella Tv
    Per Il Resto è Un Marchio Che Non Mi Piace
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 16/02/2015
    Da anni quando sento samsung riesco sempre ad essere molto fiduciosa sulla riuscita del prodotto che vado a comprare...a volte quando si compra un elettrodomestico o comunque un oggetto elettronico si ha il dubbio se funziona in modo corretto quanto può durare e normalmente di fanno dei paragoni aff...
    Funzionale Eduratura
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 16/02/2015
    Casa nostra è quasi colonizzata dalla Samsung. La casa coreana, famosissima nel mondo e in italia, è leader nella produzione di elettronica. In casa abbiamo tv, monitor, smartphone,mp3, macchina fotografica,... e non abbiamo mai trovato grossi problemi, anzi ottima qualità e durata. Non abbiamo mai ...
    Qualità Assortimento
    Prezzo A Volte
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 08/02/2015
    la samsung è da parecchio tempo sul mercato producendo tantissimi prodotti, telefoni,televisori,lavatrici,congelatori e tantissimi altri prodotti.io mi fido di questa marca,ho una lavatrice da due anni e devo dire che mi trovo benissimo.diversi cicli di lavaggio adatti a tutte le esigenze con ottimi...
    Tanti Prodotti Di Diverso Genere
    Nessunissimo
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2015
    Mi piace molto il marchio Samsung perche' produce sempre prodotti di alta qualita' e sempre molto al passo con i tempi. Secondo me e' la marca migliore per la telefonia ed infatti ho avuto ben 3 smatphone di questo famoso brand. I prezzi ovviamente non sono bassi ma la qualita' e' elevata quindi il ...
    Estetica Ottima, Qualita' Elevata, Assortimenti Di Ogni Genere, Marchio Che Mi Piace Tantissimo
    Prodotti Cari
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2014
    La Samsung e' la mia marca preferita in fatto di telefonia infatti in casa mia abbiamo ben tre telefonini di questa casa e anche un televisore led. Secondo me sono prodotti ottimi e duraturi, il mio Galaxy s2 per esempio ha gia 3 anni eppure e' sempre perfetto, veloce ed aggiornato. Ecco quello che ...
    Qualita', Tanti Aggiornamenti, Prodotti Duraturi E Belli
    Certi Prodotti Costano Molto
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 12/12/2014
    da anni e anni è una marca di cui mi fido ciecamente... ho acquistato svariati prodotti come televisori ,cellulari o smartphone, lettori dvd e tanti altri prodotti e sono sempre stata soddisfatta dalle prestazioni dei prodotti e dalla qualità...qualche volta ho anche avuto problemi con lo smartphone...
    Affidabilità
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 24/11/2014
    Qualunque tipologia di prodotto marchio Samsung non mi ha mai dato problemi... per quel che mi riguarda è il numero uno in tutto, sia che si tratti di elettrodomestici che di prodotti tecnologici... sì certo rispetto ad altri concorrenti è più caro ma è anche vero che offre una qualità insuperabile....
    Durevole Nel Tempo
    Costoso
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 24/11/2014
    Prima del mio attuale cellulare avevo samsung e l'ho trovato molto buono per alcuni aspetti: molto fornito di funzioni e applicazioni utili, abbastanza completo se cosi' si può dire, di tutte le componenti più indispnesabili e divertenti. In commercio so che hanno fatto tantissimm tipi di modelli pe...
    Multifunzione
    Si Blocca Spesso
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/11/2014
    Io penso che Samsung in merito all'elettronica sia tra i marchi migliori che ci sia sul mercato,il mio attuale smartphone l'ho acquistato di questa marca perchè avendo un lg in precedenza ho visto un po' il confronto con i telefoni Samsung che conosco e quindi ho voluto acquistare un telefono Samsun...
    Assortimento,ottimi Prodotti
    opinione inserita da Federica Soldo il 18/11/2014
    Ormai conosco questa marca da diversi anni, probabilmente da più di 10anni, mi ci trovo benissimo, tra telefoni, smatphone, tablet, tv e microonde non so quale sia il migliore. Ho un vecchio cellulare con apertura a conchiglia che funziona ancora nonostante la sua età, uno smartphone che ha 2 anni e...
    Prodotti Buoni E Affidabili
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 08/11/2014
    grazie all'acquisto di un telefono cellulare ho iniziato a stimare ed apprezzare tantissimo questa marca. Parlo di circa 7 anni fa,telefonino(non smartphone) che tuttora sopravvive e funziona, da solo qualche problema la batteria ma considerando come l'ho maltrattato direi che è il minimo. ho avuto ...
    Ottima Qualità,buoni Prezzi
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2014
    Sono un'accanita ammiratrice dei prodotti Samsung,mi ci trovo molto bene,infatti il mio telefono attuale e quelli precedenti appartengono a questa marca,li acquisto perchè mi fido,secondo me rappresentano l'avanguardia sul mercato e poi quello che mi piace è che ci siano telefoni adatti a tutte le e...
    Ottimi Prodotti Per Tutte Le Condizioni Economiche
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    Sono un grande clienti di Samsung in quanto ho comprato svariati telefoni cellulari e anche parecchie fotocamere e mi sono sempre trovato bene perche' li ho trovati tutti dei prodotti di qualita', attenti alle mie esigenze e molto performanti. Anche i prezzi mi sono sembrati adeguati al tipo di prod...
    Grande Qualita' E Novita'
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 01/10/2014
    Il mio attuale telefono è Samsung e anche il precedente,che ho sostituito perchè volevo migliori prestazioni ed uno schermo piu' grande ma non perchè si sia guastato o altro!Mi piace della Samsung che offra telefoni per tutte le tasche,anche un telefono che pero' non costa molto è adatto ad esempio ...
    Assortimento,buoni Prodotti Per Tutte Le Tasche
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 09/09/2014
    Tutta la mia famiglia,tranne io (ma solo per poco),possiede smartphone Samsung e secondo me è competitiva in tutto,ma negli smartphone nessuno la supera specialmente per l'assortimento molto vasto e cellulari a tutti i prezzi.L'anno scorso montai anche i climatizzatori Samsung Inverter e posso affer...
    Qualità E Convenienza
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 01/09/2014
    Concordo! samsung è una marca eccezionale per quanto riguarda la telefonia ( soprattutto per gli smartphone )e per quanto riguarda i tablet ( quello da cui vi scrivo è un tab 3 samsung)! di cellulari ne ho avuto tanti, ma i migliori sono sempre statti di questa marca! Ho avuto anche un portatile, an...
    Ottimi Smartphone
    Vedi Opi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 01/09/2014
    Penso che tutti concordino nel considerarla una delle marche leader sul mercato in quanto produce prodotti di ottima qualità e ad esempio nel caso degli smartphone per tutte le esigenze e per tutte le tasche!Questo pero' un po' si rivela uno svantaggio perchè l'anno scorso mia sorella ha comperato u...
    Assortimento Vasto,ottima Assistenza,
    Troppi Smartphone Con Conseguente Perdita Di Valore Dei Precedenti Troppo Velocemente
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/07/2014
    Negli ultimi tempi mi ero creata un idea secondo cui la Samsung fosse divenuta un marchio all'avanguardia anche per quanto riguarda gli smartphone ma purtroppo comincio a pensare che è meglio che si occupi di tv e altri elettrodomestici. La folle corsa ai Samsung Galaxy della serie S mi aveva fatto ...
    Tv Led Fantastiche
    Smartphone Deludenti Su Troppi Aspetti
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 27/06/2014
    SAMSUNG è il marchio che abbiamo scelto per le televisioni in casa. I tecnici a cui ci siamo rivolti per l'acquisto hanno sempre designato SAMSUNG come il marchio migliore sul mercato per funzionalità e garanzia; ad aggiungersi è il design che ci ha colpito rispetto agli altri. dopo quasi 3 anni non...
    Prodotti Impeccabili
    Telefonia
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 20/06/2014
    ciao a tutti, per quanto riguarda la marca samsung posso dare due tipi di pareri, uno sulla mia tv e uno sul mio smartphone, sono pareri entrambi veramente positivi. la mia tv, piccola da 20'', lcd, ormai la ho da cinque anni, la ho in camera, è molto comoda e ha una bella qualità di immagine, ottim...
    Mi Trovo Bene, Buon Cellulare, Buona Tv
    Caro
  • alegna
    opinione inserita da alegna il 07/11/2013
    a gennaio ho acquistato un Galaxy Wonder in sostituzione di un Noka N70 costretta sia dall'incalzante svipuppo quotidiano dell'informatica sia perchè il Nokia N70 non sopportava la sim da 128 kb. A parte la mancanza d'esperienza nell'usufruire il touch screen (quella si fa presto ad accumularla) è u...
    Fanno Di Tutto
    Devi Subito Aggiornare Il Software
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 06/11/2013
    Conosco qusta marca da moltissimi anni...e di anno in anno ho avuto modo d testare moti prodotti della samsung. Praticamente la mia casa è all'insegna di questa marca, possiedo tutto della samsung: dai piccoli eletrodomestici per la cucina, ai televisori (piccoli e grandi), monitor per computer, let...
    Ottima Riuscita
  • daniela
    opinione inserita da daniela il 03/10/2013
    posseggo da circa 3 anni un telefonino samsung galaxy next e devo dire che se prima ero restia ai touch screen adesso non potrei farne a meno, anche se il modello è uno base ha un'ottima grafica e tante opzioni, inoltre con android ho scoperto un mondo! il mio compagno possiede invece un s4 e second...
    Fantastico
    Costo
  • fb-nera.monaco
    opinione inserita da Nera Monaco il 28/09/2013
    A casa oltre ad avere dei telefonini della Samsung buoni e duraturi nel tempo ho comprato pure una lavatrice (ormai da 6 anni) ed è ottima lava perfettamente e in questo periodo di uso non ho mai chiamato un tecnico perché non mi ha dato nessun problema.... LAVATRICE usata tutti i giorni e lavato di...
    Efficiente
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 25/09/2013
    e infatti non ci sono parole per raccontare quello che mi è capitato con il televisore che ho acquistato circa 4 anni fa di questa casa.Da premettere che è stato usato pochissimo, un 40 pollici serie 5 .Qualche settimana fa lo accendo e tutto ad un tratto non si vede piu' il monitor,ma si sente sola...
    Bel Design
    Poco Duraturi
  • camillo66
    opinione inserita da camillo66 il 23/09/2013
    Posseggo sia un televisore che una galaxy smartphone. Il televisore ha un'ottima qualità immagine audio. Il galaxy fa il suo dovere collegamento wi-fi ottimo, fotocamera di alta qualità, memoria interna sufficiente per installare molte applicazioni. E' associato con il motore di ricerca google. Inol...
    Efficiente
    Pochi
  • lulu70
    opinione inserita da lulu70 il 20/09/2013
    Ottimo marchio é il mio marchio di cellulare da sempre. L'ultimo che ho preso é stato lo smartphone samsung next turbo. Bellissimo, semplice, ricco di funzioni. Molto elegante buona risoluzione fotocamera e videocamera. Dotato di cuffie auricolari da dove é possibile ascoltare la musica. Credo che S...
    Leggero E Bello
  • serena88
    opinione inserita da serena88 il 16/09/2013
    Dopo anni da "samsunghiana incallita", in seguito ad un regalo, sono passata ad una diretta concorrente. Ma conservo un'ottima impressione di Samsung, per svariati motivi: 1) produce una vasta gamma di prodotti, dai telefoni alle macchine fotografiche, passando per tv e lavatrici, e devo dire che, a...
    Assortimento, Varietà Dei Prodotti, Prezzo
    Materiali Di Dubbia Qualità, Veloce Svalutazione Del Prodotto
    opinione inserita da anity il 30/08/2013
    e' una marca conosciuta da anni mi piace tantissimo i cellulari che ho usato e uso sono sempre samsung, mi piace tanto l'assistenza, qualche mese fa ho avuto un piccolo problema l'assistenza e' stata molto veloce nel restituirmi il cellulare
    Ottima Assistenza
  • valebrag
    opinione inserita da valebrag il 28/08/2013
    è una marca che uso da sempre però solo per quanto riguarda i cellulari. L'ultimo (uno smartphone) l'ho comprato un mese fa, dopo avere usato per 2 anni l mio cellulare precedente, sempre marca Samsung. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia buono. é una marca sempre all'avanguardia e mi piace mol...
    Sempre All'avanguardia E Con Un Bel Design
    Per Ora Non Ne Ho Riscontrati
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 12/08/2013
    Una marca che ne vale pena di parlare. Sono anni che possiedo questa marca nel mio caso televisore a LED, smartfone e hi-fi. Non ho avuto mai nessun tipo di problema, buon servizio garanzia. Ottimo rapporto qualità prezzo, con dei prezzi sostenibili si riesce ad avere un ottimo prodotto. Per esempio...
    Ottimo Prodotto Di Qualità A Prezzi Buoni
  • federika
    opinione inserita da federika il 07/08/2013
    Personalmente posso dire che con Samsung mi sono, in generale, trovata sempre molto bene. Quando ho dovuto fronteggiare la spesa di un nuovo cellulare ero molto indecisa sul marchio e non sapevo se dare la mia fiducia a questo brand o meno. In casa, infatti, ho già da qualche anno una televisione Sa...
    Ottima Marca, Resistenza Dei Materiali
    Costi Un Po' Più Alti Della Concorrenza