Una bevanda infrescante
L'estate è arrivata e con essa il caldo torrido che ci fa sudare disidratandoci e scatenando una terribile arsura come se fossimo nel deserto.
L'acqua certe volte non ci basta per rigenerarci, perchè è insapore e ilgusto vuole la sua parte.
Per placare l'arsura mi sono abituato da qualche tempo ad acquistare una bevanda della San Benedetto S.p.A. di Scorzè (VE), una società multinazionale italiana, specializzata nel campo delle acque minerali naturali e bevande analcoliche gassate.
Tra le sue produzioni di solito scelgo le bottiglie in plastica di Thè San Benedetto alla Pesca, il gusto più gradito, ma sul mercato c'è anche al limone, entrambi anche senza zucchero, al thè verde bio e detheinato.
La bottiglia che acquisto io contiene 1,5 lt di thè alla pesca icui ingredienti sono l'acqua minerale naturale San Benedetto nella misura dell'83%, zucchero, fruttosio, aromi, acidificante, estratto di thè, succo di pesca concentrato 0,1 %, antiossidante e edulcorante.
Informazione da non sottovalutare il Thè alla Pesca San Benedetto non contiene glutine dunque è bevibile anche dai celiaci.
Il prezzo è molto economico solamente €.0,65 alla Conad presso cui mi servo, il gusto è buono e la bibita, bevuta fredda da frigorifero, risulta molto dissetante.
Buona estate con Thè alla Pesca San Benedetto.
Segnala contenuto