4 Opinioni per San Carlo crostini dorati alla campagnola
    croccanti e buoni
    opinione inserita da anity il 20/11/2019
    I crostini dorati alla camapgnola della nota marca San Carlo li compro da diversi anni perche' mi piacciono tantissimo, e' un prodotto molto pubblicizzato, lo troviamo facilmente in commercio, la confezione e' un comodo sacchetto da 75 grammi, il prezzo e' nella media e molte volte riesco anche a trovarli in offerta. I crostini non sono molto grandi, sono belli croccanti da un bel colore dorato sono un po' oleosi ma a me piacciono tantissimo. Ottimi da essere gustati in compagnia di amici vicino a un buon aperitivo. Molti li gustano anche nelle zuppe. Buon prodotto, consiglio di acquistarli piacciono sia a grandi che piccini!
    buonissimi
    un po' oleosi
  • militralian
    TROPPO OLIO
    opinione inserita da militralian il 14/11/2019
    Comprai i crostini della san carlo per preparare un aperitivo,li trovai ideali per accompagnare salumi e formaggi ma ahime sono stati una delusione.Nella societa di oggi si bada molto agli ingredienti dei prodotti alimentari che siano sani e poco calorici.In tutta franchezza a me hanno fatto venire qualche dubbio,erano molto unti di olio e credo che li trattino con del grasso per rendere saporito il tutto e diciamo che per essere dei prodotti da forno vedere tutto quel olio non e il massimo.Dopo due o tre crostini non ne mangiai piu perche mi sentivo disgustata.Possono essere mangiati anche con zuppe etc ma personalmente anziche rovinare un pranzo o una cena con questi concentrati di grasso e olio,preferisco tostare del pane raffermo e mangiare qualcosa di piu salutare.
    troppo olio
  • fb-pieramanno
    crostini sfiziosi
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 11/11/2019
    Mi sono sempre piaciuti questi tipi di snack sfiziosi e la marca San Carlo è una vera garanzia sulla qualità delle materie prime ma soprattutto sul gusto di tutti questi prodotti da aperitivo come patatine e snack vari. Questi crostini dorati alla campagnola hanno una forma rotonda, sono fritti e aromatizzati con delle erbe che gli donano un sapore sfizioso e molto gradevole! Ottimi per accompagnare un antipasto, magari del prosciutto crudo , o per accompagnare qualche zuppa,ancora meglio se di legumi, o meglio ancora una buona passata di verdure! Dona al pranzo o alla cena quel tocco in più di originalità. Il prezzo non è eccessivo e sono facilmente reperibili!
    sfiziosi,gustosi,versatili in cucina
    non bisogna esagerare
    Diversi dal solito!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Non sono una grande amante dei crostini dorati, questo lo devo ammettere, però qualche giorno fa insieme alla mia collega ne ho sgranocchiato qualcuno nella variante "Campagnola" ed ammetto che non sono affatto male. Il sacchetto contiene 75 grammi di crostini, ovvero dei piccoli dischetti rotondi, spessi e decisamente molto croccanti, fritti e dal profumo invitante. Nella variante campagnola sono state aggiunte erbe aromatiche che rendono questo crostino leggermente dolciastro, più particolare. Un gusto diverso dal solito che sdrammatizza bene quel sapore di olio fritto tipico dei crostini dorati classici. Pur non essendo un cibo da mangiare regolarmente, magari accompagnato da un cocktail, può essere un aperitivo gustoso, oltre che un veloce e goloso sostituto del pane abbrustolito quando preparate le creme di verdura. All'Auchan un sacchetto costa meno di un euro e se non si fanno scorpacciate, ogni tanto ce li possiamo concedere!
    più buoni della variante classica
    non mi entusiasmano particolarmente