3 Opinioni per San Carlo Patatine 1936
  • opinion71
    Le patatine San Carlo
    opinione inserita da opinion71 il 10/12/2019
    Sono un classico le patatine della San Carlo. Le mangiucchio da sempre. Da quando non c'erano in vendita tutte queste qualità di patatine. C'erano solo le san carlo. Un po' più unte di come sono adesso. Si vede che con gli anni hanno modificato le tecniche di cottura. Sono sempre buonissime e croccantissime! E soprattutto sono sempre facilmente digeribili. Un perfetto snack da aperitivo o da pausa per la merenda. Il costo di un euro e qualche centesimo del sacchettino delle patatine san carlo che datano il 1936 come anno di nascita li vale sicuramente! La mia opinione in merito alle san carlo patatine 1936 è positiva!
    croccanti
    nulla
  • matteo82
    Molto buone
    opinione inserita da matteo82 il 02/12/2019
    Mi sento di dire che queste patatine San Carlo 1936 sono le migliori patate che ho provato finora, il gusto è ottimo, con un grado di croccantezza perfetto, e un giusto compresso tra olio fritto e patata, insomma secondo me le patatine San Carlo 1936, sono tra le migliori patatine fritte in busta che si trovano sul mercato, purtroppo il prezzo non è sempre alla portata di chi vuole risparmiare, ma capisco che la qualità si paga, e che il prodotto vale ogni centesimo di quello che costa. Sul retro della confezione plastificata troviamo la storia del marchio San Carlo di Milano, e alcune immagine dell' epoca dell' invenzione di questa patata, che promette di mantenere la ricetta originale del 1936.
    molto buone
    un pò care
  • lina41
    Finalmente le patatine di una volta
    opinione inserita da lina41 il 12/11/2019
    Ho provato molti tipi di patatine,ogni tanto da sgranocchiare mentre guardo un film o la sera in compagnia. Ma nessuna si avvicina al gusto ed al piacere che questa patatina mi regala.La confezione bianca con la scritta blu mette in risalto l idea dell antica ricetta .Effettivamente è proprio come mangiare le patatine che compravo dal lattaio quando ero piccola.La lenta cottura fa si che la patatina sia croccante e poco oleosa,ho notato anche più digeribile delle concorrenti.Sono al gusto originale senza spezie aggiunte e comunque non perdono di gusto.Leggermente più care di altre marche ma decisamentevale la pena acquistarle.
    Croccanti
    Carucce