2 Opinioni per San Carlo - Più Gusto - Gusto Nacho Cheese
    Esplosione di gusto
    opinione inserita da Stefano Marianna Fanelli Tedesco il 14/09/2021
    La San Carlo sa come fare snack e ci è riuscita alla grande con questo prodotto esagerato ai massimi livelli. Sacchetto comodo e pratico con apertura orizzontale che racchiude uno dei più gustosi ed esagerati snack mai prodotti dalla San Carlo. Pochi grammi ma molto sostanziosi. Una marcia in più a differenza delle altre marche Un gusto davvero unico ed un prodotto originale ed è lo snack più buono che abbia mai assaggiato. Sembra la perfetta fusione tra gli storici anelli dueAdue e la patatina più gusto. Ben fatto alla San Carlo e se vedete sullo scaffale questo prodotto portatelo a casa senza esitare
    Gustosissime
    Dipendenza (scherzo)
    Patatine Nacho
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/01/2020
    Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato qualche settimana fa grazie al supermercato Auchan che offre dei prodotti di altissima qualità a prezzi davvero ottimi. Infatti, questa confezione di patatine San Carlo della linea Più Gusto è davvero ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'erano delle patatine che non avevo mai gustato prima ovvero delle ciambelle arricchite con formaggio tipico Messicano. Infatti, questo gusto è un pò particolare e sono anche un pò piccanti anche se non si sente molto al palato. Consiglio a tutti queste patatine anche se sono caloriche e quindi non va esagerato.
    Buone, saporite e croccanti
    Caloriche