1 Opinioni per Sanitas Set per manicure/pedicure SMA 38
  • forevergirl1
    A casa come dall'estetista
    opinione inserita da forevergirl1 il 28/08/2020
    Manicure e pedicure li faccio da me, ho tutti gli strumenti adatti , tronchesine, bisturi, lime etc. , ma .......... mi mancava una fresa elettrica. Al discount Lidl sono stata molto attratta da questo kit, ovvero una fresa elettrica dotata di 7 testine intercambiabili che possono essere utilizzate anche su calli e duroni. Arrivata a casa ho subito aperto la confezione e vi ho trovato una custodia molto comoda che permette di tenere gli strumenti in ordine e al riparo dalla polvere. La fresa va alimentata alla rete elettrica e le testine possono girare in senso orario e antiorario per una maggiore definizione del contorno delle unghie. L'ho subito messa alla prova e con tutta onestà dico che le prestazioni di questa macchinetta sono eccellenti, mi ha permesso di ottenere risultati simili a quelli dell'estetista. Usarlo è facilissimo, adatto anche per principianti, nella confezione è presente un libretto di istruzioni . E' un oggetto dal rapporto qualità/prezzo validissimo , € 17,99. Soddisfatta! Lo consiglio vivamente!
    qualità, prezzo, funzionale