• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Sanitech detergente multiuso
    Per pulire e disinfettare!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/02/2021
    Da un anno a questa parte anche in ufficio facciamo particolare attenzione all'igiene degli arredi e dell'ambiente in generale. Non ci limitiamo dunque ad affidare le pulizie alla ditta incaricata che viene due volte la settimana, ma ogni sera prima di andare via puliamo la scrivania, il pc, il telefono in modo da aver sempre tutto pulito il più possibile. Stiamo utilizzando questo detergente multiuso della Sanitech e ci stiamo trovando bene. Il flacone con il vaporizzatore contiene 750 ml di un liquido rosa dall'odore misto tra freschezza e disinfettante che non infastidisce durante l'uso e soprattutto svanisce presto. Si può vaporizzare su tutte le superifici senza problemi, a patto di non usarlo impropriamente su materiali che hanno bisogno di cure particolari, ma non è proprio il caso del mio ufficio. Con qualche spruzzo ed un panno asciutto, in poche passate scompaiono impronte, piccole macchie e polvere. E' un buon prodotto per la detersione quotidiana di casa ed ufficio. Ci troviamo bene!
    buon prodotto
    nessuno in particolare