• 7 persone su 7 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
7 Opinioni per Sanofi Enterogermina 4 Milliardi
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lapiaga
    Volenti o nolenti ma funziona
    opinione inserita da lapiaga il 26/06/2020
    Tecnicamente sono spore, e sanno un po' di funghi ammuffiti. Sono i nostri batteri da flora intestinale e visto che negli ultimi giorni ho espulso praticamente ogni grammo di contenuto del mio intestino per una diarrea niente male, ve li posso consigliare se non volete iniziare ad avere le traveggole perché non digerite nulla. Non nel senso che vi si rinfaccia, nel senso che come entra, esce. Per gli adulti 2-3 fialette al giorno e passa la paura. Anche il delirio da estrema carenza di nutrienti legata alla diarrea. Sono in fialette di plastica, ma quando sei molto debilitato, anche quelle sono dure come l'acciaio e forse un paio di forbici ti possono fare comodo. Forbici a punta tonda.
    Segnala contenuto
    Per il ripristino della flora intestinale
    Sapore orrendo
  • robyelele2014
    Fermenti vivi
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/07/2019
    Chi di noi non ha usato Enterorgemina nella vita , penso nessuno . perchè un pò a tutti prima o dopo insorge qualche problema di stomaco e tante volte i medici ci fanno assumere il prodotto in forma preventiva. A casa mia ne faccio un uso continuo sia per me che per mio figlio , infatti il farmaco ha la versione da 4 miliardi per problemi più importanti e quella più leggera adatta ai bambini. Il costo del farmaco è abbastanza alto e in ogni confezione si trovano solo dieci fialette , di solito se ne assume una al giorno. Enterorgemina serve per ripristinare la flora batterica, durante l'assunzione di antibiotici e anche per le comuni infezioni intestinali. I medici la consigliano spesso , infatti i suoi benefici si notano dopo un paio di giorni di cura.
    Segnala contenuto
    Ripristino della flora
    Un pò piu caro
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 11/01/2019
    Ho assunto fialette di Enterogermina a quantità industriali! Purtroppo c'è stato un periodo durante il quale la mia flora batterica intestinale non ne voleva proprio sapere di riequilibrarsi; così ne ho assunto due al giorno per un mese intero! Comunque sia, è sempre utile averne di scorta qualcuna in casa, tanto generalmente presentano una scadenza alla lunga. Esistono due tipologie di enterogermina, quella per bambini e questa da 4 miliardi di fermenti vivi, adatta appunto per gli adulti. Fortunatamente, non ha alcun sapore, per cui berla risulta semplicissimo! E' un po' cara, questo va detto, ma purtroppo quando serve si deve acquistare.
    Segnala contenuto
    tutti
    un po' caro
  • calamara
    Oramai ci sono abituata
    opinione inserita da calamara il 21/12/2018
    Ormai mi ci sono dovuta abituare. Credo che della mia flora intestinale non resti più traccia per tutti gli antibiotici che mi hanno dovuto rifilare in questi anni. Grazie ad Enterogermina se non altro posso sperare di digerire ed assimilare. Il sapore è un po' tremendo, ma non posso farci nulla. I batteri si riformano rapidamente, perchè me ne accorgo in base all'aspetto della mia cacca. Non sono molto contenta di dover usare un prodotto per riprendere la mia flora, ma non ci posso fare gran che. Se non altro posso dire che funziona e che è una valida alternativa al metodo usato da cani e conigli.
    Segnala contenuto
    Ripristina la flora intestinale
    È un medicinale
  • yris
    Problemi intestinali estivi
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    L’equilibrio del nostro intestino è indispensabile per l’equilibrio quotidiano. Un’alterazione, infatti, si ripercuote sulle nostre attività e sul nostro benessere ed è quello che mi è successo qualche giorno fa. Grazie ai prodotti di autocura è possibile rapidamente ripristinare l’equilibrio con il principio attivo Spore di Bacillus clausii per 4 miliardi. La posologia, infatti, è indicata per un’unica somministrazione al giorno, se al giorno successivo si verifica una o più scariche, si procede con un’altra somministrazione fino alla risoluzione. Enterogermina è un prodotto da banco ma le problematiche singole sono soggettive e diversificate, ecco perché è sempre bene consultare un medico. Per ristabilire una flora probiotica è bene intervenire con spore, in questo caso il principio attivo ha una serie di proprietà idonee all’insediamento intestinale. Enterogermina fornisce varie posologie in base al problema, per la diarrea meno abbondante o per meteorismo feci maleodoranti, potrebbe essere utile intervenire momentaneamente con due somministrazioni al giorno procedendo poi allo svezzamento dopo 3 giorni, con un flacone al giorno per massimo altri 7 giorni. Per il mio intestino è l’ideale, ormai so come intervenire in quei giorni particolare ma attenzione all’abuso per evitare l’effetto contrario.
    Segnala contenuto
    Efficace
    Leggere l'articolo
  • agave
    opinione inserita da agave il 20/07/2017
    Enterogermina è un integratore di fermenti lattici vivi, utili a ripristinare il normale equilibrio della flora batterica intestinale. La medesima, come si sa da tempo, influisce sullo stato di salute dell'intero organismo. Io assumo a cicli regolari i fermenti lattici; nel tempo ne ho testati diver...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Può essere utile ad alcune persone
    A me non è servito
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2017
    In casa non può mai mancare una confezione di Enterogermina. Si tratta di ottimi fermenti lattici che possono essere utilizzati in caso di disturbi intestinali, dolori addominali, gonfiore. Sono anche adattissimi a riequilibrare la flora intestinale soprattutto quando si cambiano le abitudini alimen...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    indispensabili, pratici, freschi, piacevoli, alta reperibilità, adatti a tutti, super efficaci
    confezione con pochi flaconcini , prezzo un pò elevato